Ma a livello di gameplay etc. o di ottimizzazione\bug\crash etc.?E ufficialmente ( per me ) il gioco non più brutto perché definirlo brutto sarebbe un complimento ma è il più Squallido dei giochi da 10 anni a questa parte.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a livello di gameplay etc. o di ottimizzazione\bug\crash etc.?E ufficialmente ( per me ) il gioco non più brutto perché definirlo brutto sarebbe un complimento ma è il più Squallido dei giochi da 10 anni a questa parte.
Posso dirti solo per l'ottimizzazione che è stata fatta con i piedi, la mia configurazione non lo regge, quando Mafia 2 stavo su 60 fps stabili tutto al massimo sempre con un intera città da caricare eh.Ma a livello di gameplay etc. o di ottimizzazione\bug\crash etc.?
Si ma comunque con il pc che mi ritrovo speravo di non dover andare su compromessi. Giochi del 2010 mi vanno meglio di questa ciofeca di due anni fa!Vabbè, l'ottimizzazione di GTA IV ormai è l'esempio stereotipato dell'ottimizzaazione demmerda, lo sanno pure i consolari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non lo so, ma io vorrei anche giocarmi la versione liscia del titolo...Però se non mi sbaglio le due espansioni erano ottimizzate meglio...
Devi solo smanettarci un po'.Finito e cominciato a giocare. Posso dire che è ottimizzato malissimo, anche con le impostazioni automatiche, che mi mettono dettagli alti ma distanza a 25 perfino scatta e oscilla tra i 10 e 20 fps appena sterzo un pò.Mah, smanetterò un pò sulle impostazioni perchè non mi piace che non riesca a reggerlo con la mia configurazione sinceramente...
No, no mi parte e quello il motivo. Ho visto quanto fa schifo. La storia e bella, ma l'ottimizzazione e il comparto grafico lasciano a desiderare. Devi abbassare tutto per poterlo giocare con pochi fps. E ASSURDO con il mio pc.. per non parlare di quello di Ethan Cole. E assurdo.ma solo perchè non ti parte?
Sempre a fare il fighetto col super piccì tu.Stasera screenno le mie impostazioni...:stema:
E vero anche a me. Negli scontri a fuoco scatta di brutto. Sperò che con la mia futura GTX 560 vada un po meglio.Anche con tutti i dettagli a medio i risultati non sono dei migliori, come mi scontro con la polizia in macchina scendo pericolosamente sotto i 10 fps!
Questo e l'ultimo mex che lascio qui perché non ne vale la pena per questo gioco.edit: alla minima risoluzione con tutto basso scatta come prima... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a un certo punto ha cominciato a piovere e gli fps non superavano i 12... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono veramente basito, un gioco più ottimizzato di ***** come questo non si era mai visto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
voglio una soluzione però, accidenti!
sono le schede ati che hanno problemi con gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto e l'ultimo mex che lascio qui perché non ne vale la pena per questo gioco. E il crysis di 4 anni fa, che dico crysis era più leggero, almeno abbassavi la qualità ed il frame rate era decente, ma a questo gioco e impossibile. Negli scontri a fuoco scatta ma di tanto.
Ethan Cole ti rendi conto che te hai un pc che farebbe girare a 60 fps anche un sasso. E assurdo che tu con un i7 e una HD 5850 debba giocare con 10 fps.
Un ultima cosa, ma voi non siete curiosi di sapere come quelli della rockstar abbiano potuto metterlo in commercio per pc?? ma su che pc l'anno creato uno della NASA?? Ma non provano vergogna per aver messo sul mercato il peggior gioco ottimizzato. Caspita mafia II al confronto e un capolavoro.