The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io!Il giorno ke GtaIV uscirà, aspetterò l'apertura di media world dalla mattina e lo comprerò immediatamente
si.....la stessa cosa che ho pensato io......speriamo,difficile immagginare il gta di next gen senza aereibeh magari non ci sono solo sulla demo![]()
Ecco la nwes da GTA networki redattori di game informer hanno provato la demo su xbox 360
Quoto anche a me piace troppo lanciarmi con il paracaduteOh, no! .... Una delle cose più belle di SA è usare gli aerei e gettarsi con il paracadute...... e poi la campagna era fantastica ......
Lo spero! Se ci fosse una città grande più di SA sarebbe ASSURDO! Purtoppo non hanno fatto NY + altre citta, di conseguenza è più piccolo di SA e non ci sraanno gli aereima come??? mondo più piccolo di quello di SA??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
quoto sarebbe troppo dispersivoLo spero! Se ci fosse una città grande più di SA sarebbe ASSURDO! Purtoppo non hanno fatto NY + altre citta, di conseguenza è più piccolo di SA e non ci sraanno gli aerei![]()
in effetti... però almeno gli elicotteri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifquoto sarebbe troppo dispersivo
Sarà ma io vorrei un mondo immenso, perchè prima o poi Liberty City la si scopre in ogni suo angolo... e la longevità ne risentirebbe moltissimo!!Lo spero! Se ci fosse una città grande più di SA sarebbe ASSURDO! Purtoppo non hanno fatto NY + altre citta, di conseguenza è più piccolo di SA e non ci sraanno gli aerei![]()
Beh, il fatto che glia ltri passanti venissero seguiti e arrestati si è sempre visto in tutti i GTA; [/quote]Si bhe erano eventi sporadici, in realtà quando passavi in un quartiere nemico e le gang ti sparavano i poliziotti non facevano niente, anzi se la prendevano con te se rispondevi al fuoco.
VeroBeh, il fatto che glia ltri passanti venissero seguiti e arrestati si è sempre visto in tutti i GTA; [/quote]Si bhe erano eventi sporadici, in realtà quando passavi in un quartiere nemico e le gang ti sparavano i poliziotti non facevano niente, anzi se la prendevano con te se rispondevi al fuoco.
Che casualità, eh?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo con te. Anch'io avrei preferito più città di medie dimensioni come lo erano quelle di SA ed un vasto territorio da esplorare. Credo che R* lo facci apposta e farà il capitolo successivo in stile SA, ma solo molto più grande. E' una scelta davvero strana che mi ha rammaricato parecchio.Sarà ma io vorrei un mondo immenso, perchè prima o poi Liberty City la si scopre in ogni suo angolo... e la longevità ne risentirebbe moltissimo!!
Per gli aerei stò proprio rosikando... che me combini R*???