Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
lol!!! Bellissimo:rickds: :rickds: :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello...anche la somiglianza del protagonista non è male.

ahahahahahaahaha:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

Che fico:whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha: :whawha:

è facile : il primo è la realta il secondo la finzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ecco....così non perdi l'orientamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io spero in un 'IA generale sensibilmente migliorata...tipo inseguimenti + realistici etc....cmq è ancora presto....sicuramente si saprà qualcosa di + come x esempio.....quanto sarà grande??
Siccome la PS3 ha innumerevoli possibilità i più della PS2, l'IA sarà nettamente migliore. Sta solo nei programmatori sfruttarla come si deve.

Mi è venuta in mente una cosa.. SA ha avuto un successone per PC anche per il fatto di poter creare le proprie macchine e mappe extra. Secondo voi metteranno la possibilità di farlo anche su PS3?

EDIT: Ho unito il topic sul trailer uguale a quello del gioco

Siccome la PS3 ha innumerevoli possibilità i più della PS2, l'IA sarà nettamente migliore. Sta solo nei programmatori sfruttarla come si deve.
Mi è venuta in mente una cosa.. SA ha avuto un successone per PC anche per il fatto di poter creare le proprie macchine e mappe extra. Secondo voi metteranno la possibilità di farlo anche su PS3?

EDIT: Ho unito il topic sul trailer uguale a quello del gioco
la cosa che non sopporterei...è come hanno concepito il livello di ricercato....e cioè....in base alle "stelle" avere tot macchine della polizia dietro cmq....anche se fanno un'incidente o gli spari...

sarebbe molto + bello.....non sò,divincolarsi nel traffico e far perdere le tracce........speriamo.

x le mappe extra su xbox360 mi sembra ci sia la èpossibilità addirittura di aggiungere missioni scaricandole,credo sia possibile anche su ps3

imho sarà possibile inserire più veicoli attraverso a PESANTI aggiornamenti...

La grafica mia ha sorpreso. Ma non sarà certo la grafica a farmi cambiare l'idea generale che ho di questo gioco ^_^

La grafica mia ha sorpreso. Ma non sarà certo la grafica a farmi cambiare l'idea generale che ho di questo gioco ^_^
Ma dei contenuti scaricabili per PS3 ancora niente??:(

Grand Theft Auto IV

ciao a tutti gente....

allora, mancavo da un pò di tempo su spaziogames....oggi ho letto l'articolo sull'anteprima di GTA IV....ho visto il trailer...

A quanto pare sembra certo che il gioco verrà ambientanto in una liberty city-new york......ma mi sorge un dubbio....

se nel trailer si vede una città così, perchè certi siti che permettono di prenottare il gioco, parlano di un'ambientazione in europa con tanto di 6 città diverse?? che ci sia la possibilità di spaziare tra america e europa? o si tratterà di semplice pubblicità malriuscita?

linkaci qualcosa...facci vedere,detta così sembra una sola:ahsisi:

a parte il trailer non si sà ancora nulla

ma perchè non usate il topic ufficiale?

Dalla rivista straniera Game Informer sono emersi nuovi dettagli su Grand Theft Auto IV.

- Il protagonista si chiama Niko Bellic, di origine croata o serba;

- Sarà presto annunciata una modalità multiplayer;

- Ci sarà un cellulare per comunicare con i propri contatti;

- Apparentemente non ci saranno areoplani, visto che si giocherà in una sola città;

- La struttura della story-line sarà molto differente dai precedenti GTA. Infatti, Rockstar darà più libertà, più scelta e più senso del controllo del proprio destino, in modo tale che la trama potrà sfociare in diverse vie;

- La demo provata dai redattori di Game Informer era la versione per Xbox 360;

Fonte Spazio

su hardstore.com e su dvd.it ci son scritte le informazioni riguardanti l'europa... (il topic ufficiale manco l'ho visto...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro