Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome la PS3 ha innumerevoli possibilità i più della PS2, l'IA sarà nettamente migliore. Sta solo nei programmatori sfruttarla come si deve.ecco....così non perdi l'orientamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io spero in un 'IA generale sensibilmente migliorata...tipo inseguimenti + realistici etc....cmq è ancora presto....sicuramente si saprà qualcosa di + come x esempio.....quanto sarà grande??
la cosa che non sopporterei...è come hanno concepito il livello di ricercato....e cioè....in base alle "stelle" avere tot macchine della polizia dietro cmq....anche se fanno un'incidente o gli spari...Siccome la PS3 ha innumerevoli possibilità i più della PS2, l'IA sarà nettamente migliore. Sta solo nei programmatori sfruttarla come si deve.
Mi è venuta in mente una cosa.. SA ha avuto un successone per PC anche per il fatto di poter creare le proprie macchine e mappe extra. Secondo voi metteranno la possibilità di farlo anche su PS3?
EDIT: Ho unito il topic sul trailer uguale a quello del gioco
Ma dei contenuti scaricabili per PS3 ancora niente??:(La grafica mia ha sorpreso. Ma non sarà certo la grafica a farmi cambiare l'idea generale che ho di questo gioco ^_^
bhè.....esce a ottobre quindi,apparte il trailer non si sà pressapoco nulla...Ma dei contenuti scaricabili per PS3 ancora niente??:(