Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@joex: probabilmente ti stai incasinando con le percentuali non rendendotene conto. Se vinci una partita a biliardo o una a freccette devi considerare anche i minigiochi, quindi 1.25 per ogni minigioco vinto. Probabilmente hai anche saltato qualche attività obbligatoria con Brucie, Little Jacob e Patrick (ti servono solo questi).

Fai tutto in modo tranquillo, se poi arrivi alla fine e ti manca qualcosa, contattami in pm se non rispondo a questo topic e ti aiuterò io a capire cosa ti manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Questo perchè alcune percentuali vengono aggiunte per ogni cosa che fai, altre solamente una volta che le hai finite tutte (es. acrobazie uniche o piccioni).

Fammi sapere.
ok allora non le guardo + le percentuali le guardo quando ho finito tutto poi casomai ti contatto,per qunto riguarda la classificazione online mi state facendo impressionare per il trofeo ricercato, pensavo fosse + facile

Grand Theft Auto IV: Episodes From Liberty City contiene le due expa più gioco completo o sono solo le expa e mi serve da comprare il gioco a parte? Sul Sito del GS non sono molto chiari

Se n'è gia parlato nel Thread dele espansioni. Se compri i DLC dallo Store DEVI avere il gioco GTAIV. Se invece compri i DLC su DISCO (da GS appunto) NON è necessario avere GTA IV.
Perfetto e grazie...chiedo scusa se non ho seguito molto il topic ma interessava più che altro a mio fratello :wush:

Ormai si trova anche platinum a 29,90€, poco meno usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo troppi per un platinum...pensa che assassin creed e uncharted1 da mediaworld platinum lo vendono a 14 euro :bah!:

Cavolo troppi per un platinum...pensa che assassin creed e uncharted1 da mediaworld platinum lo vendono a 14 euro :bah!:
Si ma la stranezza sono i 14€ per quei giochi e non i 29,90€ per un Paltinum "normale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho preferito prenderlo usato a 25 con la tessera dopo ke l'avevo venduto mesi fa,ne preferisco uno usato ma nn un patinuim nuovo

• Fixato il bug della lista amici da 50 persone

• Aggiunte preferenze alla modalità online (Fuoco amico, mira automatica, polizia)

• Aggiornata la lista dei trofei

• Caricamenti più veloci

• Fixato il glitch BDBII

• Fixato il glitch delle macchine

• Altri vari glitch fixati

qualcuno mi sa spiegare i punti in grassetto?

Ormai si trova anche platinum a 29,90€, poco meno usato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preso a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che goduria il tempo di finire il vice city sul pc e mi butterò su questo hehe

io ho preferito prenderlo usato a 25 con la tessera dopo ke l'avevo venduto mesi fa,ne preferisco uno usato ma nn un patinuim nuovo

• Fixato il bug della lista amici da 50 persone

• Aggiunte preferenze alla modalità online (Fuoco amico, mira automatica, polizia)

• Aggiornata la lista dei trofei

• Caricamenti più veloci

• Fixato il glitch BDBII

• Fixato il glitch delle macchine

• Altri vari glitch fixati

qualcuno mi sa spiegare i punti in grassetto?
1)Adesso puoi invitare i tuoi amici anche se hai più di 50 amici

2) una volta atterrato con l'aereo continuando a correre davanti una parete della nave finivi direttamente dove dovevi posizionare la bomba

gli altri glitch non li conosco...

ragà ho un problema con dwayne nonposso selezionare le attività da fare con lui, lo chiama direttamente e risponde sempre la segreteria

ragazzi ma come vedo a che % sto x conquistare la prima tipa??

con roman ho scoperto x caso ke sono a 100 ma non me lo ha nemmeno detto...

per le icone amico devo aspettare un momento particolare nella storia o posso andarci da subito? idem x gli internet point...?

e poi detesto sto fatto che mancano i garage....

ogni volta mi mancano le auto o le moto :bah!:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi ma come vedo a che % sto x conquistare la prima tipa??con roman ho scoperto x caso ke sono a 100 ma non me lo ha nemmeno detto...

per le icone amico devo aspettare un momento particolare nella storia o posso andarci da subito? idem x gli internet point...?

e poi detesto sto fatto che mancano i garage....

ogni volta mi mancano le auto o le moto :bah!:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per la prima cosa metti start e vai su "Giocatore".

Per i garage basta che parcheggi i veicoli (MASSIMO 2) davanti alle case dove ci sono le stiscie gialle riservae appunto alle tue macchine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma io ci parcheggio e spariscono cmq dopo un po...mah...

e cmq sta cosa che resto panzone è una noia assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piaceva di bestia palestrarmi :keppe:

per le icone amico e x gli internet point...? sai dirmi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

si ma io ci parcheggio e spariscono cmq dopo un po...mah...e cmq sta cosa che resto panzone è una noia assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me piaceva di bestia palestrarmi :keppe:

per le icone amico e x gli internet point...? sai dirmi qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tutto a tempo debito e ti verra detto :leon:

Per le macchine è perche probabilmete o spegni quando le stai usando oppure non salvi dopo che le metti nelle striscie. Tipo se tu l'hai appena usata la parcheggi li e poi spegni senza salvare nel rifugio o fare una cosa che implichi un autosave la macchina la perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque puoi mettere anche più di 2 macchine, basta che riesci a farle entrare almeno per metà nelle strisce gialle

Tutto a tempo debito e ti verra detto :leon:
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per le macchine è perche probabilmete o spegni quando le stai usando oppure non salvi dopo che le metti nelle striscie. Tipo se tu l'hai appena usata la parcheggi li e poi spegni senza salvare nel rifugio o fare una cosa che implichi un autosave la macchina la perdi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio ke salvo...boh è strano...:Morris82:

Comunque puoi mettere anche più di 2 macchine, basta che riesci a farle entrare almeno per metà nelle strisce gialle
ci ho provato...

ma quando riprendo a giocare trovo sempre solo gli ultimi 2 veicoli inseriti...gli altri spariti :bah!:

l'han tolto il glitch della macchina a metà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro