Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo allora se riesco a connettermi da qualcuno almeno lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non ha fatto scaricare l'aggiornamento 1.06... devo accedere ai server dal cellulare del gioco per caso?

Iniziato da qualche ora,gia mi ha preso come ai tempi vice city e san andreas!

spero ci siano tante missioni e tanta azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga non avendola mai connessa mi dite x bene cosa dovrei fare x scaicare i trofei?

c'è un sito o simili?

forse ho trovato 1 modo da amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato da qualche ora,gia mi ha preso come ai tempi vice city e san andreas!spero ci siano tante missioni e tanta azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
io preferisco ancora SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga non avendola mai connessa mi dite x bene cosa dovrei fare x scaicare i trofei?c'è un sito o simili?

forse ho trovato 1 modo da amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io preferisco ancora SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando la collegherai ad internet, ti basterà avviare il gioco con la connessione ad internet attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti uscirà subito un avviso che ti farà iniziare il download e installerà il tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando la collegherai ad internet, ti basterà avviare il gioco con la connessione ad internet attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi uscirà subito un avviso che ti farà iniziare il download e installerà il tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche xche se non aggiorni non puoi giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: l'aggiornamento alla versione 1.06 è di 22 mb :morristend:

Quando la collegherai ad internet, ti basterà avviare il gioco con la connessione ad internet attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi uscirà subito un avviso che ti farà iniziare il download e installerà il tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille mitico come sempre bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragà nessuno sa aiutarmi? non riesco a contattare dwayne per nessuna attività
cmq per arrivare al 100 percento dwaine non serve quindi che te ne fai di contattarlo lol ??

cmq hai appartamento mega galattico si o no?? cosi capiamo se dwayne e vivo o no

cmq per arrivare al 100 percento dwaine non serve quindi che te ne fai di contattarlo lol ??
cmq hai appartamento mega galattico si o no?? cosi capiamo se dwayne e vivo o no
è vivo e vegeto e mi serve per il trofeo liberty city 5

edit:risolto grazie a fabio206.

altra domanda:

ragà dovrei trovarmi all'88% invece mi trovo all'83% perchè?

quello che ho fatto è:

60% Completare le missioni principali

2% Consegnare le 10 Exotic Exports per Brucie

2% 9 gare per Brucie

2% Consegnare le 10 consegne per LJ

2% Completare le missioni assassino

2,5% Uccidere 20 criminali (crimini in corso)

2,5% Uccidere i 30 Most Wanted

10% Completare attività e amicizie (sbloccato le attività di tutti tranne dwayne)

5% Completare i minigiochi

EDIT2:

forse ho capito, ho letto su internet ke bisogna fare tutte le attività disponibili nel menù del cellulare con tutti e 3 gli amici io invece pensavo ke bastava sbloccare la loro abiltà speciale

raga ho appena

ammazzato vlad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho seguito il tutorial sull'esecuzione...

ma si può fare solo in momeni prestabiliti??

io ho dovuto rifare la missione xkè quando lampeggiava il mirino non ho sparato subito...ha smesso di lampeggiare e poi ho dovuto seccarlo normalmente...

c'era modo di rifarla senza dover rigiocare la missiione?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq raga bello è bello senza dubbio ma è molto meno free cioè voglio dire sto facendo solo le missioni...non c'è nulla di secondario da fare... :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

raga ho appena
ammazzato vlad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho seguito il tutorial sull'esecuzione...

ma si può fare solo in momeni prestabiliti??

io ho dovuto rifare la missione xkè quando lampeggiava il mirino non ho sparato subito...ha smesso di lampeggiare e poi ho dovuto seccarlo normalmente...

c'era modo di rifarla senza dover rigiocare la missiione?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cmq raga bello è bello senza dubbio ma è molto meno free cioè voglio dire sto facendo solo le missioni...non c'è nulla di secondario da fare... :bah!: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le esecuzioni le puoi fare solo in determinati momenti con l' avanzare della storia avrai altre opportunità

grazire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

già che mi trovo: in SA mi sono riempito di denaro senza trucchi ai cavalli....qui non c'è un metodo buono x fare soldi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgià che mi trovo: in SA mi sono riempito di denaro senza trucchi ai cavalli....qui non c'è un metodo buono x fare soldi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi che ci fai con tutti sti soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro