N
Night Soul
Ottimo allora se riesco a connettermi da qualcuno almeno lo scarico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, dovrebbe partire il download della patch normalmente, all'avvio del gioco...A me non ha fatto scaricare l'aggiornamento 1.06... devo accedere ai server dal cellulare del gioco per caso?
grazie lo stesso chiederò a faboio 206Se non lo scrivi non posso leggerlo nel pensiero. Non lo so a sto punto...mi dipiace.
No :leon:
io preferisco ancora SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato da qualche ora,gia mi ha preso come ai tempi vice city e san andreas!spero ci siano tante missioni e tanta azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando la collegherai ad internet, ti basterà avviare il gioco con la connessione ad internet attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifraga non avendola mai connessa mi dite x bene cosa dovrei fare x scaicare i trofei?c'è un sito o simili?
forse ho trovato 1 modo da amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io preferisco ancora SA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQuando la collegherai ad internet, ti basterà avviare il gioco con la connessione ad internet attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi uscirà subito un avviso che ti farà iniziare il download e installerà il tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie mille mitico come sempre bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQuando la collegherai ad internet, ti basterà avviare il gioco con la connessione ad internet attiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi uscirà subito un avviso che ti farà iniziare il download e installerà il tutto automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cmq per arrivare al 100 percento dwaine non serve quindi che te ne fai di contattarlo lol ??ragà nessuno sa aiutarmi? non riesco a contattare dwayne per nessuna attività
è vivo e vegeto e mi serve per il trofeo liberty city 5cmq per arrivare al 100 percento dwaine non serve quindi che te ne fai di contattarlo lol ??
cmq hai appartamento mega galattico si o no?? cosi capiamo se dwayne e vivo o no
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLe esecuzioni le puoi fare solo in determinati momenti con l' avanzare della storia avrai altre opportunitàraga ho appena
cmq raga bello è bello senza dubbio ma è molto meno free cioè voglio dire sto facendo solo le missioni...non c'è nulla di secondario da fare...ammazzato vlad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho seguito il tutorial sull'esecuzione...
ma si può fare solo in momeni prestabiliti??
io ho dovuto rifare la missione xkè quando lampeggiava il mirino non ho sparato subito...ha smesso di lampeggiare e poi ho dovuto seccarlo normalmente...
c'era modo di rifarla senza dover rigiocare la missiione?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E poi che ci fai con tutti sti soldi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifgià che mi trovo: in SA mi sono riempito di denaro senza trucchi ai cavalli....qui non c'è un metodo buono x fare soldi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif