Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si fatica un pò a trovare gente nelle partite
Vabbè è un gioco vecchio del 2008

però la gente ce sempre...la maggiorparte lo trovi team deathmath oppure guardie e ladroni (forse anche su Noose)

Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si fatica un pò a trovare gente nelle partite
Oggi ho giocato un bel po' non ho avuto problemi a trovare giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Magari dipende anche dagli orari.

Guardate che ho scoperto oggi a GTAIV... non avevo mai sentito questa stazione e oggi in un auto random mi è partita questa, pensavo fosse quella di Ice Cube, poi ho visto ma non ero sulla stazione The Beat... spettacolare ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
allora ragazzi ho appena iniziato GTA 4 e mi sn accorto purtroppo che qualcosa sicuramente non va....si vede sfocatissimo da pure fastidio agli occhi..io ho un tv samsung fullhd ma cn gli altri giochi nessun problema eppure vedendo video della versione ps3 su internet si vede molto meglio di come lo vedo io ...di quanto e sfocato a volte non si riconoscono neanche determinate cose...poi un altro problema l'ombra quando entro in un ombra il personaggio non si vede completamente xD cmq sicuramente e delimitato questo problema xke io avevo questo gioco su xbox360 ma poi venduta e anche il gioco ma si vedeva una meraviglia quasi quanto read...bho ....O.o

allora ragazzi ho appena iniziato GTA 4 e mi sn accorto purtroppo che qualcosa sicuramente non va....si vede sfocatissimo da pure fastidio agli occhi..io ho un tv samsung fullhd ma cn gli altri giochi nessun problema eppure vedendo video della versione ps3 su internet si vede molto meglio di come lo vedo io ...di quanto e sfocato a volte non si riconoscono neanche determinate cose...poi un altro problema l'ombra quando entro in un ombra il personaggio non si vede completamente xD cmq sicuramente e delimitato questo problema xke io avevo questo gioco su xbox360 ma poi venduta e anche il gioco ma si vedeva una meraviglia quasi quanto read...bho ....O.o
Sul gioco PC c'è un opzione chiamata "filtro sfarfallio". Ora non ricordo se c'è anche su PS3. Prova a cercarla e modificala, se la trovi.

Sul gioco PC c'è un opzione chiamata "filtro sfarfallio". Ora non ricordo se c'è anche su PS3. Prova a cercarla e modificala, se la trovi.
non c'e l'ho nelle opzioni xke ho letto che sui televisori hd nn esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ragazzi una domanda, vorremmo acquistare io e altri amici il gioco per poi utilizzarlo online insieme, voelvo sapere se il multiplayer e i server erano ancora attivi oppure no?

Grazie

Ragazzi una domanda, vorremmo acquistare io e altri amici il gioco per poi utilizzarlo online insieme, voelvo sapere se il multiplayer e i server erano ancora attivi oppure no?
Grazie
Qualcuno sa aiutarmi gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Entro sera vorrei fare l'ordine.

Qualcuno sa aiutarmi gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Entro sera vorrei fare l'ordine.
Sisi, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se volete sto cercando anch'io giocatori online, soprattutto per fare i trofei online prima che chiudano baracca e burattini, chiunque voglia mi può aggiungere (specificate che è per GTA): andreverts

Acquistato oggi grazie alla strana offerta sul psn, a quel prezzo era imperdibile! Mamma mia che ricordi mi tornano in mente, quante giornate passate su Vice City, San Andreas.. spettacolo!

Comunque, per uno a cui piace fare tutte le missione secondarie quanto può durare più o meno? Alla fine so già che comunque ad un certo punto metterò i trucchi e darò il via alla pazzia :>

Fin'ora comunque storia intrigante, mi sono appena liberato degli usurai!

Acquistato oggi grazie alla strana offerta sul psn, a quel prezzo era imperdibile! Mamma mia che ricordi mi tornano in mente, quante giornate passate su Vice City, San Andreas.. spettacolo!Comunque, per uno a cui piace fare tutte le missione secondarie quanto può durare più o meno? Alla fine so già che comunque ad un certo punto metterò i trucchi e darò il via alla pazzia :>

Fin'ora comunque storia intrigante, mi sono appena liberato degli usurai!
Gioco base: intorno alle 25-30 ore

DLC: 10-15 ore

Poi dipende se in mezzo a tutto ti metti a cazzegg!are allora può durare molto di più.

Una delle cose che mi diverto a fare è buttarmi dai palazzi alti con una moto/auto e poi gettarmi fuori e aprire il paracadute :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro