Miglior prezzo nuovo, 34/35 su ebay.it (Versione Pal Ita)La sto cercando anchio, purtroppo in giro dato che è GTA, i prezzi scendono al rallentatore
Per la Pal Uk circa 25 euro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior prezzo nuovo, 34/35 su ebay.it (Versione Pal Ita)La sto cercando anchio, purtroppo in giro dato che è GTA, i prezzi scendono al rallentatore
Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si fatica un pò a trovare gente nelle partiteSi, vai tranquillo!
Vabbè è un gioco vecchio del 2008Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si fatica un pò a trovare gente nelle partite
Oggi ho giocato un bel po' non ho avuto problemi a trovare giocatori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Magari dipende anche dagli orari.Insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si fatica un pò a trovare gente nelle partite
Se hai delle patologie psichiatriche, non puoi dare la colpa ai videogiochi.ecco un bel servizio denigratorio su questo gioco...ci mancavano pure che queste ragazzine lo tirassero in ballo:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/il-mistero-delle-15enni-di-udine110413.html
Bè dai non si può dire che è denigratorio, alla fine hanno solo riportato le parole delle ragazze, senza ingigantire la cosa. Ho visto ben di peggio....ecco un bel servizio denigratorio su questo gioco...ci mancavano pure che queste ragazzine lo tirassero in ballo:
http://affaritaliani.libero.it/cronache/il-mistero-delle-15enni-di-udine110413.html
Sul gioco PC c'è un opzione chiamata "filtro sfarfallio". Ora non ricordo se c'è anche su PS3. Prova a cercarla e modificala, se la trovi.allora ragazzi ho appena iniziato GTA 4 e mi sn accorto purtroppo che qualcosa sicuramente non va....si vede sfocatissimo da pure fastidio agli occhi..io ho un tv samsung fullhd ma cn gli altri giochi nessun problema eppure vedendo video della versione ps3 su internet si vede molto meglio di come lo vedo io ...di quanto e sfocato a volte non si riconoscono neanche determinate cose...poi un altro problema l'ombra quando entro in un ombra il personaggio non si vede completamente xD cmq sicuramente e delimitato questo problema xke io avevo questo gioco su xbox360 ma poi venduta e anche il gioco ma si vedeva una meraviglia quasi quanto read...bho ....O.o
non c'e l'ho nelle opzioni xke ho letto che sui televisori hd nn esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngSul gioco PC c'è un opzione chiamata "filtro sfarfallio". Ora non ricordo se c'è anche su PS3. Prova a cercarla e modificala, se la trovi.
Qualcuno sa aiutarmi gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Entro sera vorrei fare l'ordine.Ragazzi una domanda, vorremmo acquistare io e altri amici il gioco per poi utilizzarlo online insieme, voelvo sapere se il multiplayer e i server erano ancora attivi oppure no?
Grazie
Sisi, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifQualcuno sa aiutarmi gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Entro sera vorrei fare l'ordine.
No, intendevo nelle opzioni del gioco.non c'e l'ho nelle opzioni xke ho letto che sui televisori hd nn esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Se volete sto cercando anch'io giocatori online, soprattutto per fare i trofei online prima che chiudano baracca e burattini, chiunque voglia mi può aggiungere (specificate che è per GTA): andrevertsQualcuno sa aiutarmi gentilmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Entro sera vorrei fare l'ordine.
Gioco base: intorno alle 25-30 oreAcquistato oggi grazie alla strana offerta sul psn, a quel prezzo era imperdibile! Mamma mia che ricordi mi tornano in mente, quante giornate passate su Vice City, San Andreas.. spettacolo!Comunque, per uno a cui piace fare tutte le missione secondarie quanto può durare più o meno? Alla fine so già che comunque ad un certo punto metterò i trucchi e darò il via alla pazzia :>
Fin'ora comunque storia intrigante, mi sono appena liberato degli usurai!