Game Grand Theft Auto IV

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sarà mica xkè esce in doppia esclusiva 360/ps3 che hanno avuto il bisogno di

ridurre il perimetro aerei e bla bla bla??:dottò:

sarà mica xkè esce in doppia esclusiva 360/ps3 che hanno avuto il bisogno di
ridurre il perimetro aerei e bla bla bla??:dottò:
No allora anche SA doveva essere così no;)

No allora anche SA doveva essere così no;)
è no....quando uscì SA era esclusiva PS2 dopo vari mesi è uscito x xbox e pc..ed era molto meglio a livello grafico

ora...la ps3 ha il bluray...magari la x360 non je la fà e R*..ha "tagliato via" qualcosa......la mia è anche una domanda:ahsisi:

è no....quando uscì SA era esclusiva PS2 dopo vari mesi è uscito x xbox e pc..ed era molto meglio a livello grafico

ora...la ps3 ha il bluray...magari la x360 non je la fà e R*..ha "tagliato via" qualcosa......la mia è anche una domanda:ahsisi:
:hmm:Sai potrebbe anche essere ma non credo che sia questione di spazio il motivo;)

:hmm:Sai potrebbe anche essere ma non credo che sia questione di spazio il motivo;)
aridatece l'aerei...e qualche montagna allora!!:incavolat

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

levando filmati in gc i giochi di per se non occupano tanti gb, quindi non credo sia quello il problema, ma nella vita non si può mai sapere!!

x Thomas: si anche io ci sono rimasto un pò di stucco quando ho letto che la mappa sarà minore di quella di SA... spero almeno che a liberty city ci saranno molte missioni / sotto missioni.

levando filmati in gc i giochi di per se non occupano tanti gb, quindi non credo sia quello il problema, ma nella vita non si può mai sapere!!
x Thomas: si anche io ci sono rimasto un pò di stucco quando ho letto che la mappa sarà minore di quella di SA... spero almeno che a liberty city ci saranno molte missioni / sotto missioni.
Si un GTA poco vasto non mi piace speriamo bene:sisi:

Ciao a tutti.

Secondo voi le macchine e le moto saranno come le originali?

Esempio:nelle vecchie versioni di GTA si vedevano macchine che assomigliavano a Ferrai,Lamboghini,ecc ma non lo erano e venivano chiamate con nomi diversi.

Se ci fossero in questo nuovo capitolo sarebbe una figata.

Cosa ne pensate?

Ciao a tutti.Secondo voi le macchine e le moto saranno come le originali?

Esempio:nelle vecchie versioni di GTA si vedevano macchine che assomigliavano a Ferrai,Lamboghini,ecc ma non lo erano e venivano chiamate con nomi diversi.

Cosa ne pensate?
Si sarebbe molto bello però sai quanto gli viene a costare poi;)

Ciao a tutti.Secondo voi le macchine e le moto saranno come le originali?

Cosa ne pensate?
io penso che rimane com'era prima....visto che la R* ama tanto fare le cose tradizionali.

:imfao:

Si hai pienamente ragione, pero' ho visto dei video in cui queste machhine c'erano.Ma e la vesione per PC?

Si hai pienamente ragione, pero' ho visto dei video in cui queste machhine c'erano.Ma e la vesione per PC?
nn so se uscirà..... sarebbe trp grande e c vorrebbe un super pc.... ma io lo spero vivamente...

bhè uscira + in là.....credo,e se avrai un pc x supportare il gioco.....ma cmq i nomi della macchine saranno sempre i soliti,come hanno sempre fatto del resto.....e su tutte le piattaforme;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro