Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La seconda che hai dettoDomanda stupida probabilmente: si possono possedere un appartamento (con garage) ed un altro garage singolo, in modo da avere 20 posti macchina, oppure se poi procedo con l'acquisto del garage automaticamente mi vende l'appartamento?
Si può possedere un'unica proprietà. A te la scelta tra garage o appartamento più garage. In caso di permuta, ad esempio di una proprietà da 50k per una di 100k, si pagano i 100k e contestualmente si ricevono indietro 25k, pari al 50% del valore della proprietà precedente. Le auto vengono trasferite in automatico nel nuovo garage. (niente traslocoDomanda stupida probabilmente: si possono possedere un appartamento (con garage) ed un altro garage singolo, in modo da avere 20 posti macchina, oppure se poi procedo con l'acquisto del garage automaticamente mi vende l'appartamento?
La seconda che hai detto
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
Grazie ad entrambi. In realtà, inconsciamente, lo sapevo pure che fosse così, ma volevo che qualcuno rompesse il mio pseudo-sogno. E' che a me le macchine piacciono tutte, anzi forse sono proprio le Super quelle che amo meno, e quindi, quanto mi piacerebbe un garage con tutte Muscle, uno con tutte Berline, un altro con tutti Suv, ecc. ecc...vabbè, forse in futuro metteranno questa possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSi può possedere un'unica proprietà. A te la scelta tra garage o appartamento più garage. In caso di permuta, ad esempio di una proprietà da 50k per una di 100k, si pagano i 100k e contestualmente si ricevono indietro 25k, pari al 50% del valore della proprietà precedente. Le auto vengono trasferite in automatico nel nuovo garage. (niente trasloco)
Nel tuo caso è proprio come scrivi, comprando il garage perdi la proprietà precedente, valorizzata al 50% a titolo di sconto.
Avendo cambiato proprietà 5 volte ho una certa esperienza. 3 garage da 2,6,10 posti - un'appartamento da 223k con garage da 10 e infine l'attuale garage da 10.
Per completezza d'info, la proprietà si può comprare sia in loco dal cartello con l'avviso, sia da cel-web-sito Dynasty 8.
Hai ragione. Rockstar poteva mostrare un minimo di elasticità in più. Essendo la mappa divisa in due macrozone, ossia città e tutto il resto, potevano lasciare un paio di proprietà a cranio, magari con la regola di una sola a Los Santos. Inoltre potevano inserire un paio di case nel deserto, magari tipo la roulotte scassata di Trevor. E poi mettere come appartamento di lusso un attico da 500k in cima ad un grattacielo con eliporto personale sul tetto per poter partire da casa in elicottero. Insomma ci voleva poco a venire incontro ai gusti dei giocatori senza stravolgere nulla del gameplay.Grazie ad entrambi. In realtà, inconsciamente, lo sapevo pure che fosse così, ma volevo che qualcuno rompesse il mio pseudo-sogno. E' che a me le macchine piacciono tutte, anzi forse sono proprio le Super quelle che amo meno, e quindi, quanto mi piacerebbe un garage con tutte Muscle, uno con tutte Berline, un altro con tutti Suv, ecc. ecc...vabbè, forse in futuro metteranno questa possibilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Assolutamente d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione. Rockstar poteva mostrare un minimo di elasticità in più. Essendo la mappa divisa in due macrozone, ossia città e tutto il resto, potevano lasciare un paio di proprietà a cranio, magari con la regola di una sola a Los Santos. Inoltre potevano inserire un paio di case nel deserto, magari tipo la roulotte scassata di Trevor. E poi mettere come appartamento di lusso un attico da 500k in cima ad un grattacielo con eliporto personale sul tetto per poter partire da casa in elicottero. Insomma ci voleva poco a venire incontro ai gusti dei giocatori senza stravolgere nulla del gameplay.
Oooh dai bene. Sarà gratuito vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifNon so se avete letto, ma il DLC Beach Bum arriverà martedì 19 e aggiornerà il gioco alla versione 1.06
Saranno presenti due nuove armi (una pistola e la bottiglia rotta, della serie spacco bottilia amazo familia), quattro nuovi veicoli, nuovi vestiti e personalizzazioni del personaggio e nuovi deathmatch, gare e sopravvivenze (non so se saranno incluse nuove missioni, ma dice "new jobs", quindi spero di si.)
Oddio, lo voglio subito.Non so se avete letto, ma il DLC Beach Bum arriverà martedì 19 e aggiornerà il gioco alla versione 1.06
Saranno presenti due nuove armi (una pistola e la bottiglia rotta, della serie spacco bottilia amazo familia), quattro nuovi veicoli, nuovi vestiti e personalizzazioni del personaggio e nuovi deathmatch, gare e sopravvivenze (non so se saranno incluse nuove missioni, ma dice "new jobs", quindi spero di si.)
Sicuramente non è roba che aumenterà chissà di quanto la longevità di questo online, al massimo c'è da vedere SE aggiungeranno qualche missione e quante..dopo il livello 81 c'è il nulla e se mettono missioni per gente di livello 30-40 di sicuro io non le faccio visto che ormai sono arrivato a 121.Non so se avete letto, ma il DLC Beach Bum arriverà martedì 19 e aggiornerà il gioco alla versione 1.06
Si si, questo DLC sarà gratuito. Credo lo saranno anche i prossimi a venire, come l'implemento del creatore di contenuti, la modalità cattura la bandiera e le rapine.Oooh dai bene. Sarà gratuito vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque mi accodo a chi vorrebbe un garage opzionale oltre a quello della proprietà. 10 posti sono pochi
This. This. This.Per quanto mi riguarda basterebbe che ribilanciassero il sitema dei compensi. Un pò meno soldi per le gare e molti più soldi ottenuti dalle missioni.
Parco auto però costa molto di più: acquisto garage + acquisto veicoli + elaborazioniPer quanto mi riguarda basterebbe che ribilanciassero il sitema dei compensi. Un pò meno soldi per le gare e molti più soldi ottenuti dalle missioni.
Non del tutto vero, visto che si possono non comprare veicoli e si vince uguale, mentre alle missioni armi e armatura devi comprarli per forza di coseParco auto però costa molto di più: acquisto garage + acquisto veicoli + elaborazioni
Le missioni pesano meno: armi + munizioni + giubbotto
Dato che comprare ed elaborare auto è parte basilare del divertimento tanto che molti ci riempiono garage interi, io sarei più favorevole a mantenere i premi in denaro, ma ribilancerei il gameplay dimezzando i punti esperienza ottenibili in gara.
Le missioni pagano troppo poco. Devi equipaggiarti, impieghi tempo ad arrivare sul posto e guadagni una miseria. A volte fai prima a rapinare un paio di negozi.Parco auto però costa molto di più: acquisto garage + acquisto veicoli + elaborazioni
Le missioni pesano meno: armi + munizioni + giubbotto
Dato che comprare ed elaborare auto è parte basilare del divertimento tanto che molti ci riempiono garage interi, io sarei più favorevole a mantenere i premi in denaro, ma ribilancerei il gameplay dimezzando i punti esperienza ottenibili in gara.