PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ragà avendo pochissimo tempo per giocare ,ho usato il glitch per livellare e sono passato dal 18 a 50 in 40 minuti(solo per avere il buzzard gratis)

adesso si spiega la gente a livello 300

Resta sintonizzato sul nostro Newswire per saperne di più sulla pubblicazione del creatore di contenuti, dei colpi in cooperativa e della versione GTA Online del classico Cattura la bandiera, oltre che sui nuovi eccitanti aggiornamenti previsti per la modalità Storia
:bananarap:

ragà avendo pochissimo tempo per giocare ,ho usato il glitch per livellare e sono passato dal 18 a 50 in 40 minuti(solo per avere il buzzard gratis) adesso si spiega la gente a livello 300
Spero tu venga bannato ma purtroppo credo non accadrà, avrei preferito che Rockstar risparmiasse questo DLC e si fosse messa a lavorare per bannare tutta questa gente come te.

Spero tu venga bannato ma purtroppo credo non accadrà, avrei preferito che Rockstar risparmiasse questo DLC e si fosse messa a lavorare per bannare tutta questa gente come te.
Non vedo perché, ha fatto 100 volte una gara auto alla fine se non ho capito male, se ha avuto troppi soldi ed rp è colpa del gioco

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

ragà avendo pochissimo tempo per giocare ,ho usato il glitch per livellare e sono passato dal 18 a 50 in 40 minuti(solo per avere il buzzard gratis) adesso si spiega la gente a livello 300
Hai livellato troppo sprecando il tuo tempo prezioso. Per il respawn del buzzard free ti bastava lv.45

Non vedo perché, ha fatto 100 volte una gara auto alla fine se non ho capito male, se ha avuto troppi soldi ed rp è colpa del gioco
40 minuti dal livello 18 al 50 con le gare? Mi sembra un po troppo..e poi ha parlato di glitch, quello delle gare non lo è. E ha anche detto del Buzzard gratis.

Ah comunque il Buzzard d'assalto si trova in aeroporto, prima non lo sapevo..grazie a quello ho preso la medaglia di distruggere gli elicotteri della polizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho un problema.

Nella missione valigetta ad alta priorità di lester...dove ***** lo trovo un elicottero? Ho guardato sia all'aeroporto di sandy shores sia all'ospedale ma non c'era un imene. Consigli?

Ragazzi ho un problema.
Nella missione valigetta ad alta priorità di lester...dove ***** lo trovo un elicottero? Ho guardato sia all'aeroporto di sandy shores sia all'ospedale ma non c'era un imene. Consigli?
Chiama la merry e paga un passaggio

Ragazzi ho un problema.
Ci sono le scale, all'inizio anch'io non le trovavo..solo che la scalinata è quasi infinita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono le scale, all'inizio anch'io non le trovavo..solo che la scalinata è quasi infinita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, anch'io ho provato con la scalinata infinita stile MGS2, ma mi seccavano sempre prima di arrivare in cima:rickds:

Ragazzi ho un problema.

Trovi i caccia a Fort Zancudo, tral'altro in missione non partono neanche le stellette.

poi dopo aver ammazzato tutti sul tetto, usi il paracadute e vai sul tetto e nel piano più in basso trovi la valigetta. occhio che ci saranno altri nemici

Con la scala infinita ho provato due volte non trovando l'elicottero ma sono morto due volte perchè in cima ti sparano e non sono nemmeno sicuro che ci sia un camminamento, al top della scala. Comunque si trova l'elicottero che respawna all'eliporto vicino alla marina acquistabile dai PG nel single player. C'è il Frogger col pilota che sale e scende e bisogna beccarlo di sorpresa scattando dalla parte del passeggero quando i pattini toccano terra. Conviene anche portarsi dietro un paracadute, per buttarsi dalla cima del cantiere raccolta la valigetta, se l'elicottero è andato distrutto nell'atterraggio all'ultimo piano del cantiere.

Facendo la missione da solo, ho trovato utile raggiungere in elicottero il roof helipad della Maze tower, che domina il cantiere da posizione di vantaggio, e da lì ripulire cecchinando l'ultimo piano del cantiere prima di atterrarci.

PS: forse la scala della gru serve per la fuga senza paracadute e senza elicottero perchè ho intravisto delle travi che la fissano ai piani alti su cui sembra che si possa camminare. (In discesa manca chi ti spara, essendo tutti morti).

Ultima modifica:
PS: forse la scala della gru serve per la fuga senza paracadute e senza elicottero perchè ho intravisto delle travi che la fissano ai piani, su cui sembra che si possa camminare.
si ci sono le travi, ma poi per arrivare alla scala c'è da fare un avvitamento col pg quasi impossibile, non c'è lo spazio per girarsi, mi è riuscito 2 volte su 10 e neanche so come ho fatto.

Ergo, la scala non serve per fare quella missione, è inutile.

Serve o il caccia e poi chiami la merryweather per andare via ... o l'elicottero per poi usarlo anche per andare via oppure il paracadaute

Ah comunque il Buzzard d'assalto si trova in aeroporto, prima non lo sapevo..grazie a quello ho preso la medaglia di distruggere gli elicotteri della polizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buzzard d'assalto respawna all'ospedale, all'aeroporto, all'eliporto vicino alla marina, a sandy shore. Quando lo chiedi a Lester per 700 dollari da usare anche a missione avviata (ma non per le sue missioni) in genere te lo fa trovare all'ospedale. Lo puoi tenere solo per 12 ore pari ad una ventina di minuti virtuali, poi arriva la polizia. C'è da dire che 20 minuti bastano e avanzano per una missione. Io l'ho usato per andare a prendere il Bobcat a Fort Zancudo e coi missili a ricerca è una goduria. Anche per richiedere l'elicottero a Lester è richiesto un certo livello, probabilmente lo stesso 45 a cui respawna il Buzzard.

Ultima modifica:
Io non capisco però perchè sto cavolo di buzzard la Pegasus te lo porta sempre in città, se sei a nord per prenderlo devi tornare in città, 2 palle assurde. Niente sandy shore. Vi straconsiglio di NON comprarlo, è uno spreco di soldi. Non aggancia nemmeno col mirino gli altri utenti

Io non capisco però perchè sto cavolo di buzzard la Pegasus te lo porta sempre in città, se sei a nord per prenderlo devi tornare in città, 2 palle assurde. Niente sandy shore. Vi straconsiglio di NON comprarlo, è uno spreco di soldi. Non aggancia nemmeno col mirino gli altri utenti
Vabbè sarebbe troppo facile se agganciasse gli altri utenti, non si avrebbe vita facile !!! Soltanto in missione aggancia le persone, con 1500k mi ci sono comprato un tank, ma ad usarlo alla lunga stanca e rovina il gameplay se si gioca contro la maggior parte degli utenti che non lo hanno !!! Soltanto oggi mi è capitato di combattere con un altro carro, ma il ******** e venuto da dietro e non me ne ero nemmeno accorto, saltato il mio carro dopo non ho avuto più vita facile !!! :rickds:

Bene o male il Buzzard si puo reperire sia in freemode che in missione, ovviamente tranne quelle li Lester, mentre il carro bisogna solo compralo, ma non vi crediate che siete invincibili !!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro