PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma fammi capire il framerate era meglio su ps3?

Watch Dogs le prendeva di santa ragione da GTA IV, dire che tecnicamente è superiore è una enorme inesattezza. Second Son lo è, ma mi sembra normale, non muove nemmeno la metà di quello che muove GTA V.Devi anche fare un distinguo tra gioco casual, e gioco accessibile. GTA V è uno dei migliori esponenti della tipologia di gioco open world, se non il migliore della scorsa generazione.

Mi sembra davvero strano che non ci siano auto parcheggiate, dato che sulla versione old gen c'erano.

E' un po' difficile inquadrare GTA Online, essendo un'esperienza plasmabile a seconda dei propri gusti. Fondamentalmente hai la possibilità di buttarti online col tuo personaggio e unirti a qualsiasi tipo di attività a tua scelta (missioni, gare di ogni genere e per ogni tipo di veicolo, deathmatch, paracadutismo e quant'altro). Puoi salire di livello per sbloccare missioni avanzate e più remunerative, armi, potenziamenti per le auto, vestiti, acquistare case (max 2) e auto (max 20). Con gli amici giusti è il delirio assoluto, se ti prende è infinito e divertentissimo.
Grazie per la risposta.

Pero regà ho provato a giocarci. La citta è VUOTA! Per ovvi motivi sparisce traffico e tanto altro.... e mo???????

Grazie per la risposta.
Pero regà ho provato a giocarci. La citta è VUOTA! Per ovvi motivi sparisce traffico e tanto altro.... e mo???????
Anche su PS3 succedeva.

Alla fine questo upgrade sembra meno corposo di quanto ci si immaginasse, per non dire che le differenze tra le 2 versioni sono minime (esclusa la visuale in prima persona, che a me personalmente fa defecare). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per la risposta.
Ci sono dei momenti in cui non c'è anima viva e altri in cui comunque trovi un numero accettabile di auto e passanti, anche se in numero nettamente inferiore alla modalità storia. Non saprei dirti quale sia il fattore che determina la densità di veicoli e civili online, ma non c'è sempre il deserto, altrimenti non potresti nemmeno rubare certe auto. Se ti unisci costantemente alle varie attività con gli amici diventa un problema sorvolabile, fa solo un brutto effetto all'inizio. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate la domanda (forse stupida), ma io che ho GTA5 per PS4 posso giocare online con un mio amico che ha GTA5 per PS3 ?? :bah!:

Scusate la domanda (forse stupida), ma io che ho GTA5 per PS4 posso giocare online con un mio amico che ha GTA5 per PS3 ?? :bah!:
Ovviamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono l'unico che non riesce a superare la prima missione Online?Non riesco a fermare l'auto
col tizio che porta la droga
. :rickds:

Io l'ho seguita fino ad un ponte dove sono riuscito a farla incastrare tra me e un camion e si è ribaltata, prova a dargli dei colpi sul posteriore una volta che la raggiungi

ciao a tutti. volevo chiedervi se esiste un "clan" spaziogames per creare delle crew da usare online (visto che dovrebbero arrivare anche le rapine). come posso fare ad unirmi ad un gruppo per giocare con altre persone italiane? serve anche un auricolare/microfono vero? grazie.

Regà amo Gta da tempi immemori. Ma l online del V non l ho mai toccato. Ho fatto 170 ore in single ma mai mezz ora in multi.In pratica in cosa consiste online? Diverte? È preferibile giocarlo con amici?

Illumonatemi please
È un GTA a parte, ovviamente tra virgolette, dove puoi fare tutto insieme ad altri 31 giocatori... Tuoi amici o perfetti sconosciuti. C'è la modalità libera, che equivale al cazzeggio, e poi diverse attività (gare, deathmatch e altro).

L' online è più vario rispetto a quello ps3? Nel senso che in giro si incontrano più civili e più macchine? E il downgrade grafico è evidente quello quello della scorsa gen?

SJU41MiSVkmjSpLaScr3rg_0_0.jpg

A voi fa cambiare la camminata? A me funziona solo quella normale e quella femminile...

a breve sarò uno dei vostri pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::game::game::game:

E dopo aver arato per bene bicroma e Vega (pensando che fossero miei alleati contro la polizia invece mi hanno ucciso -.-) sono dei vostri pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Id : brollino1993

cosa è stato aggiunto nella patch 1.20?

Problema. Ieri Ho incontrato Maude per le missioni di cattura latitante. Ho letto la sua prima mail ma non ho iniziato la ricerca del primo latitante. Oggi avviando il gioco con Trevor mi sono accorto che la mail non c'è più e non ricevo più notizie da Maude che le missioni relative. Bug o cosa?

Ultima modifica da un moderatore:
Problema. Ieri Ho incontrato Maude per le missioni di cattura latitante. Ho letto la sua prima mail ma non ho iniziato la ricerca del primo latitante. Oggi avviando il gioco con Trevor mi sono accorto che la mail non c'è più e non ricevo più notizie da Maude che le missioni relative. Bug o cosa?
Confermo il bug.Email di Maude cancellata e se non fosse per le guide sul web mi sarebbe stato impossibile o quasi trovare il primo latitante...

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

ragazzi lho preso per ps4

come faccio online a joinare le gare custom con rampe ecc?grazie

Inviato mente sto cacando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro