JoeGoodluck
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Lug 2007
- Reazioni
- 71
Ma fammi capire il framerate era meglio su ps3?
Watch Dogs le prendeva di santa ragione da GTA IV, dire che tecnicamente è superiore è una enorme inesattezza. Second Son lo è, ma mi sembra normale, non muove nemmeno la metà di quello che muove GTA V.Devi anche fare un distinguo tra gioco casual, e gioco accessibile. GTA V è uno dei migliori esponenti della tipologia di gioco open world, se non il migliore della scorsa generazione.
Mi sembra davvero strano che non ci siano auto parcheggiate, dato che sulla versione old gen c'erano.
Grazie per la risposta.E' un po' difficile inquadrare GTA Online, essendo un'esperienza plasmabile a seconda dei propri gusti. Fondamentalmente hai la possibilità di buttarti online col tuo personaggio e unirti a qualsiasi tipo di attività a tua scelta (missioni, gare di ogni genere e per ogni tipo di veicolo, deathmatch, paracadutismo e quant'altro). Puoi salire di livello per sbloccare missioni avanzate e più remunerative, armi, potenziamenti per le auto, vestiti, acquistare case (max 2) e auto (max 20). Con gli amici giusti è il delirio assoluto, se ti prende è infinito e divertentissimo.
Pero regà ho provato a giocarci. La citta è VUOTA! Per ovvi motivi sparisce traffico e tanto altro.... e mo???????