PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Martedì mi arriva Gta5. Consigli per i primi tempi sull'online???
Fai tante ma tante missioni:sisi:

Fai tante ma tante missioni:sisi:
Soprattutto fai missioni con più giocatori possibili, cosi ottieni exp e soldi in più (salvo giocatori ignoranti).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma voi che vernice usate sulle auto? Io per alcune metallizzate, ma quelle opache danno un grande effetto lo stesso, specie per i colori scuri
Per ora sull'unica auto che ho elaborata un po' esteticamente (Vacca) ho usato un arancione metallizzato, sulla elegy invece pensavo di usare colori opachi, appena trovo le colorazioni giuste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ma voi che vernice usate sulle auto? Io per alcune metallizzate, ma quelle opache danno un grande effetto lo stesso, specie per i colori scuri
Vernice metallizzata per le auto recenti, per le muscle invece vernice lucida e colori pastello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni online le trovo di una ripetitività assurda. Ne ho provate quattro e tutte e quattro chiedevano di recuperare qualcosa e portarla in un punto. Tre erano versus ed una squadra difendeva mentre un altra "attaccava". Una sola era normale ed era contro il computer praticamente. Ma di una noia che non avete idea,spero non siano tutte così

La Massacro da Gara è veramente la miglior sportiva per distacco, forse solo la Jester Gara può tenergli testa. Certo devi saperla usare, se sei un nabbo che sa solo urtare gli altri fai una brutta fine, ma questo penso sia scontato. Stanotte ho fatto un bel po di gare e mi ha regalato soddisfazioni e soldini:

tLPIKfM.jpg

3U64bq6.jpg

b5GGvu8.jpg

boEixaO.jpg

SPxHc79.jpg

La fighetta che è arrivata due volte seconda nella 2° e 3° foto, nella successiva gara mi ha cacciato. :rickds:

Adesso ho la cara vecchia Elegy buttata in garage, devo vedere quanto vale dal meccanico, mi ha dato belle soddisfazioni ma è ora di dirsi addio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo tributare anche la cara Entity FX, in particolare è uscita indenne contro 3 Zentorno e 2 Turismo R in una gara GTA:

zUPc3UF.jpg

Ao9ezhK.jpg

Per il resto, ho scoperto altre cose nuove dal mio ritorno. Sapendo che ti possono uccidere in auto anche se sei in modalità passiva, ho scoperto che se esci in corsa dall'auto, sempre con la modalità passiva attivata, si disattiva automaticamente, a che pro 'sta boiata non lo so.

Ho anche visto che uscire dalle missioni comporta il diventare antisportivo (o almeno a me è uscito l'avviso), cosa che prima non c'era, la prossima volta ci penserò due volte prima di iniziarne una coi nabbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque regà sapete metodi per far apparire le missioni " NOVITA' " ? A me ne danno una ogni morte di Papa, navigo in freemode come un fesso aspettando e rompendomi ma mi danno sempre le stesse. Tra l'altro ho completato "Affondare" di Lester con un altro (o meglio ero da solo, visto che ho dovuto fare tutto io, il solito cretino che muore in 2 secondi e in quella missione si parte con 0 vite), ma continua a segnarmela come NOVITA'.

Un tempo ero fan del colore opaco, ma dopo un po' stufa (fan-stufa capita la battuta????? :morris82:)... Vado per i classici metallizzati.

Le missioni online le trovo di una ripetitività assurda. Ne ho provate quattro e tutte e quattro chiedevano di recuperare qualcosa e portarla in un punto. Tre erano versus ed una squadra difendeva mentre un altra "attaccava". Una sola era normale ed era contro il computer praticamente. Ma di una noia che non avete idea,spero non siano tutte così
Quella versus più che missione credo fosse un match competitivo... Per il resto sono le classiche di GTA: uccidi, ruba, scappa e insegui. Comunque mi han divertito tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La Massacro da Gara è veramente la miglior sportiva per distacco, forse solo la Jester Gara può tenergli testa. Certo devi saperla usare, se sei un nabbo che sa solo urtare gli altri fai una brutta fine, ma questo penso sia scontato. Stanotte ho fatto un bel po di gare e mi ha regalato soddisfazioni e soldini:

tLPIKfM.jpg

3U64bq6.jpg

b5GGvu8.jpg

boEixaO.jpg

SPxHc79.jpg

La fighetta che è arrivata due volte seconda nella 2° e 3° foto, nella successiva gara mi ha cacciato. :rickds:

Adesso ho la cara vecchia Elegy buttata in garage, devo vedere quanto vale dal meccanico, mi ha dato belle soddisfazioni ma è ora di dirsi addio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo tributare anche la cara Entity FX, in particolare è uscita indenne contro 3 Zentorno e 2 Turismo R in una gara GTA:

zUPc3UF.jpg

Ao9ezhK.jpg

Per il resto, ho scoperto altre cose nuove dal mio ritorno. Sapendo che ti possono uccidere in auto anche se sei in modalità passiva, ho scoperto che se esci in corsa dall'auto, sempre con la modalità passiva attivata, si disattiva automaticamente, a che pro 'sta boiata non lo so.

Ho anche visto che uscire dalle missioni comporta il diventare antisportivo (o almeno a me è uscito l'avviso), cosa che prima non c'era, la prossima volta ci penserò due volte prima di iniziarne una coi nabbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque regà sapete metodi per far apparire le missioni " NOVITA' " ? A me ne danno una ogni morte di Papa, navigo in freemode come un fesso aspettando e rompendomi ma mi danno sempre le stesse. Tra l'altro ho completato "Affondare" di Lester con un altro (o meglio ero da solo, visto che ho dovuto fare tutto io, il solito cretino che muore in 2 secondi e in quella missione si parte con 0 vite), ma continua a segnarmela come NOVITA'.
Perché vuoi vendere la Entity? Non dovrebbe essere la migliore per stabilità?

Comunque, rispondendo alla tua domanda, ora non ricordo i passaggi precisi ma se smanetti nei menù trovi l'elenco di tutte le missioni e puoi scegliere quale intraprendere.

Perché vuoi vendere la Entity? Non dovrebbe essere la migliore per stabilità?

Comunque, rispondendo alla tua domanda, ora non ricordo i passaggi precisi ma se smanetti nei menù trovi l'elenco di tutte le missioni e puoi scegliere quale intraprendere.
La Elegy RH8, non l'Entity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei vendere l'Adder più che altro, ma non posso.

Nel menu delle missioni purtroppo ci sono solo quelle già fatte..correggetemi se sbaglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chepppalle oggi avevo proprio voglia di grindare qualche missione, ma continua a dirmi che non è stato possibile accedere ai file dei server R.... daje che magari stanno preparando l'update degli update... forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quando da problemi e perché stanno rilasciando qualcosa.

sempre cosi.

sto mese faccio un anno di GTAOnline xD

io boh, mi sa che la prima volta che ci giocai fu fine ottobre 2013... Perché ricordo di non aver vissuto gli enormi problemi che ebbe all'epoca appena dopo l'uscita, ma incomincai abbastanza presto da poter ricevere i 500.000 $ gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto volevo chiedervi... spendere 1.7 mln per il buzzard ne vale la pena secondo voi?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

io boh, mi sa che la prima volta che ci giocai fu fine ottobre 2013... Perché ricordo di non aver vissuto gli enormi problemi che ebbe all'epoca appena dopo l'uscita, ma incomincai abbastanza presto da poter ricevere i 500.000 $ gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto volevo chiedervi... spendere 1.7 mln per il buzzard ne vale la pena secondo voi?
assolutamente SI, meglio del carro armatto tra l'altro.

mi é utilissimo in tante missioni il Buz

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

assolutamente SI, meglio del carro armatto tra l'altro.

mi é utilissimo in tante missioni il Buz
Allora mi mancano solo 1 milione e 658 mila dollari. Domani o giovedì sera comincia il grinding estremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

A quanto pare i server dovrebbero essere tornati online e.... non è cambiato un casso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (sto leggendo qui nel caso vogliate saperlo)

https://downtoday.co.uk/gta-5/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro