PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ieri notte ho fatto il deathmatch a squadre piu lungo ed intenso della mia vita in un quadrato di mappa che era chiuso da alcuni cointainer.

risultato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tcokr7UC.jpg

il mio compagno di squadra scopro che era una LEI,rendetevi conto e nonostante ciò loro in 4 e noi 2 ed abbiamo vinto:pffs:

cb49c107411f538cbbb1052d75610737.jpg

Ammirate il mio nuovo bolide, altro che Zentorno ed Entity!!!
Con quella stai sicuro che riesci a scappare da chi ti vuole morto per la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Comunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Cmq speriamo che per il periodo di San Valentino rendano di nuovo disponibile la Albany Roosevelt, quella si che è una macchina stupenda!
Io ce l'ho:

0_0.jpg

0_0.jpg

Foto d'epoca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Le ruote e il colore mi fanno abbastanza cagare, quando non saprò come spendere i soldi dovrò un po modificarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi dispiace dirlo ma spero non la rimettano, altrimenti la rarità va a farsi benedire, spesi 750.000 dollari per quell'auto che al di fuori del farsi figo è inutile perchè ho la Z-Type che è un mostro nelle gare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quella stai sicuro che riesci a scappare da chi ti vuole morto per la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?
Non scherziamo, come prestazioni Cheetah e Turismo R fanno cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho la Zentorno perchè costa troppo e ho dato priorità ad altre auto, ma dalla gare mi sembra la migliore insieme a Entity XF e Adder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?
E' la supercar più veloce del gioco e ha il posteriore completamente coperto. Due ottimi motivi per usarla nel free roaming. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non scherziamo, come prestazioni Cheetah e Turismo R fanno cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho la Zentorno perchè costa troppo e ho dato priorità ad altre auto, ma dalla gare mi sembra la migliore insieme a Entity XF e Adder. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Premesso che qualsiasi statistica sui veicoli che in game è

, sicuramente la Cheetah non è il top nella sua categoria e non può competere con le big 3, ma ha una trazione eccezionale ed è tutt'altro che una supercar scadente. Passando a Turismo R e Adder: la prima ha un'accelerazione mostruosa e nella maggior parte delle gare può battagliare tranquillamente con Entity e Zentorno (anche se soffre in rettilineo), mentre la seconda è talmente scadente che non tiene il passo di svariate auto sportive. La Adder è uno spreco di denaro e nient'altro.

Premesso che qualsiasi statistica sui veicoli che in game è

Mah, falsa non penso proprio, visto che bene o male le statistiche rispettano i valori in-game..il problema è che in una gara di GTA Online le statistiche e ogni tanto pure la bravura contano relativamente...l'importante, soprattutto a inizio gara, è calcolare bene i tempi di partenza, sorpasso ecc. e ogni tanto agire da infami cercando di far sbandare le auto che ti affrontano al momento giusto. Il problema è soprattutto quando c'è l'aiuto in coda e sei primo, vedi che la tua auto va lenta come la morte e lì non ci sono statistiche che tengano, viene tutto annullato. Devi sperare sia una gara con curve e traffico allora lì la puoi scampare con la bravura, altrimenti ti riacchiappano al 100% pure con parecchio distacco di differenza.

Per quanto riguarda l'Adder, sono d'accordo sullo spreco di denaro visto che 1 milione non li vale, massimo 700mila, ma per esperienza personale è superiore a Turismo R e soprattutto nelle gare dove conta prevalentemente la velocità è molto utile. l'Entity XF invece è ottima in gare con molte curve per la sua stabilità e per la sua accelerazione. La Zentorno l'ho provata poco e senza modifiche e mi sembra stia messa bene un po in tutto, un buon compromesso tra velocità e stabilità.

PS: Quante gare hai fatto all'incirca?

il mio compagno di squadra scopro che era una LEI,rendetevi conto e nonostante ciò loro in 4 e noi 2 ed abbiamo vinto:pffs:
Ormai il gaming si è così riempito di rincoglioniti che sbavano dietro le nerd che leggere qualche sana battuta come la tua rincuora. :pffs:

Con quella stai sicuro che riesci a scappare da chi ti vuole morto per la taglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .Comunque è assurdo che la maggioranza della gente gira con la zentorno, cioè tralasciando che è esteticamente bella (imho) cosa ha di speciale rispetto ad una cheetah o una turismo r?

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Che poi il punto è proprio questo... Se non usi le solite super car sei troppo svantaggiato. Se uno ci tiene anche un minimo al pvp non può andare in giro con una Tipo-Z o una Roosevelt. :rickds:

Non sono un esperto di auto e non ne conosco le statistiche, però dalle mie esperienze trovo la Entity e la Zentorno le scelte migliore. La prima per la stabilità assoluta, la seconda per la velocità maggiore rinunciando solo ad un pizzico di tenuta della strada. E se ci aggiungiamo il posteriore completamente riparato, è la mia auto preferita. L'Adder, che dovrebbe essere tra le "votate" dagli utenti, pur non contando il prezzo esageratamente alto, la trovo inferiore alle precedenti perché "regge" decisamente meno in curva.

Le altre, come la Turismo o la Cheetah, sono accettabili ma non paragonabili alle prime due... Magari le differenze non sono così marcate, ma se ci si dedica agli scontri tra player, imho non possono essere considerate.

p.s: mi sto riferendo al free roaming.

Si ma il fatto è che per le gare usi sempre le solite 2-3 macchine...ma ler il resto io le auto le scelgo quasi SOLO per estetica, non mi va di riempirmi il garage di supercar...ecco perché ho acquistato una Panto, una sabre turbo, magari acquistero un furgoncino etc...e magari una z-type (o ancora meglio un'albany roosevelt se la rimetteranno)

Si ma il fatto è che per le gare usi sempre le solite 2-3 macchine...ma ler il resto io le auto le scelgo quasi SOLO per estetica, non mi va di riempirmi il garage di supercar...ecco perché ho acquistato una Panto, una sabre turbo, magari acquistero un furgoncino etc...e magari una z-type (o ancora meglio un'albany roosevelt se la rimetteranno)
Beh ognuno fa le sue scelte, però se nelle gare ti trovi svantaggiato come se già non bastassero gente che ti sperona a manetta e trucchetti del gioco, poi problemi tuoi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah comunque non è che bisogna riempire il garage di Supercar, due ne bastano e avanzano, ma anche una per dire, per il resto meglio prendere la migliore di ogni categoria in modo da non trovarti mai impreparato a qualsiasi gara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi quello si però a dire il vero non sono uno che fa tantissime gare, prediligo molto piu missioni, deathmatch e sooravvivenze, quindi non mi pongo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete sapere quali sono le migliori missioni da fare (quelle con il rapporto tempo impiegato/soldi presi più alto) guardatevi i video di questo qua se non l'avete ancora fatto. Sono in inglese eh, però il tipo è veramente bravo. Li metto sotto spoiler

Mah, falsa non penso proprio, visto che bene o male le statistiche rispettano i valori in-game..il problema è che in una gara di GTA Online le statistiche e ogni tanto pure la bravura contano relativamente...l'importante, soprattutto a inizio gara, è calcolare bene i tempi di partenza, sorpasso ecc. e ogni tanto agire da infami cercando di far sbandare le auto che ti affrontano al momento giusto. Il problema è soprattutto quando c'è l'aiuto in coda e sei primo, vedi che la tua auto va lenta come la morte e lì non ci sono statistiche che tengano, viene tutto annullato. Devi sperare sia una gara con curve e traffico allora lì la puoi scampare con la bravura, altrimenti ti riacchiappano al 100% pure con parecchio distacco di differenza.
Per quanto riguarda l'Adder, sono d'accordo sullo spreco di denaro visto che 1 milione non li vale, massimo 700mila, ma per esperienza personale è superiore a Turismo R e soprattutto nelle gare dove conta prevalentemente la velocità è molto utile. l'Entity XF invece è ottima in gare con molte curve per la sua stabilità e per la sua accelerazione. La Zentorno l'ho provata poco e senza modifiche e mi sembra stia messa bene un po in tutto, un buon compromesso tra velocità e stabilità.

PS: Quante gare hai fatto all'incirca?
Sulle sportellate volontarie o sui casualoni che lasciano l'aiuto in coda non discuto neppure, entrambe le cose annullano il senso di una gara. Posso garantirti che le statistiche in game sono false e che paragonare le vetture basandosi su di esse è un'assurdità. Ad esempio, il gioco ti fa credere che una Jester da gara abbia una velocità massima superiore rispetto a una Massacro da gara, quando nella realtà dei fatti è l'esatto contrario, e si potrebbe fare un lungo elenco di situazioni simili. Se non credi a ciò che dico, dai un'occhiata a

. La Adder non può montare spoiler, pecca tantissimo in accelerazione e non taglia gli angoli in maniera decente. E' praticamente inutile nel 90% delle gare. Come dici tu può avere senso unicamente quando è il rettilineo a farla da padrone, ma anche in situazioni simili (di per sè rare) non può costruire distacchi tali da giustificare la spesa di 1 milione di dollari. Per rispondere all'ultima domanda ho dato un'occhiata alle gare che ho disputato, sono a poco più di 900. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq speriamo che per il periodo di San Valentino rendano di nuovo disponibile la Albany Roosevelt, quella si che è una macchina stupenda!
volendo, la puoi usare in qualsiasi momento, però in GTA offline, magari con Franklin, che può disporre di un garage Los Santos Custom a costo zero, quindi la puoi anche elaborare per vedere come si comporta... per ottenerla, basta andare nel suo garage personale, attendere che appaia il messaggio "vuoi usare un veicolo speciale?" (o quel che è) e scegliere la Roosevelt! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri notte ho fatto il deathmatch a squadre piu lungo ed intenso della mia vita in un quadrato di mappa che era chiuso da alcuni cointainer.risultato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

tcokr7UC.jpg

la strage continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vNmjgKmU.jpg

Z8U4QWnQ.jpg

il bello che ci gioco poco e niente:rickds:

Scusate ma le famose rapine quando sono disponibili su ps3?

Come è messo l'online? C'è ancora gente? Trucchi e roba strana?

Ma non devi riempirlo di super car. Io ad esempio ho anche macchine d'epoca e jeep, che poi non li uso per il pvp è un altro discorso. :rickds:

Scusate ma le famose rapine quando sono disponibili su ps3? Come è messo l'online? C'è ancora gente? Trucchi e roba strana?
La gente c'è, si gioca abbastanza bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro