Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È appena entrato un livello 5 per fare un colpo, prevedo bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Boh ha leavvato quindi non saprò mai cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNel migliore dei casi quitta così almeno risparmi tempo. Facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()
Boh ha leavvato quindi non saprò mai cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Uccidere 20 persone intesa la gente che trovi per strada o utenti?Beh è na cagata dai, invece io ho dovuto fare una gara improvvisata in freemode (mandato un mess. ad un nabbo dicendogli che gli avrei fatto vincere un po di soldi facili, ha accettato e vinto i 300 dollari (lol) della sfida), uccidere 20 persone e fare un deathmatch a squadre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uccidere 20 persone intesa la gente che trovi per strada o utenti?
In un paio di deathmatch se sei capace li fai subitoUtenti ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In un paio di deathmatch se sei capace li fai subito
Poracci XDD A proposito, ma la gara "improvvisata".....come si fa???Li ho fatti in freemode contro 2 nabbetti di cui 1 lo stesso tipo che mi ha fatto completare la gara improvvisata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poracci XDD A proposito, ma la gara "improvvisata".....come si fa???
Ah buono...io oggi ho fatto i 3 incarichi per la prima volta, erano:
1-Fai una gara GTA
2-Gioca una partita di Golf
3-Uccidi un giocatore quando è attiva l'abilitá "Rivela Giocatori")
Easy
Io avevo:Ah buono...io oggi ho fatto i 3 incarichi per la prima volta, erano:
1-Fai una gara GTA
2-Gioca una partita di Golf
3-Uccidi un giocatore quando è attiva l'abilitá "Rivela Giocatori")
Easy
Il minimo è 12 x avviarle, non x partecipare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifE' impossibile sia entrato un livello 7 visto che il minimo è 12![]()
Al di fuori di quelli già presi, giusto? Sarebbero ottimi, spero di non saltarne qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe li fai per un mese ottieni 500.000 dollari.A me però è successo una cosa strana, in pratica ieri avevo ancora gli incarichi giornalieri di sabato.
Spero che non mi sia buggato, ho bisogno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif