PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
È appena entrato un livello 5 per fare un colpo, prevedo bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

È appena entrato un livello 5 per fare un colpo, prevedo bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Nel migliore dei casi quitta così almeno risparmi tempo. Facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Nel migliore dei casi quitta così almeno risparmi tempo. Facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Boh ha leavvato quindi non saprò mai cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Boh ha leavvato quindi non saprò mai cosa sarebbe successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Infatti per quitta mi riferivo a lui, lol. Tutti prevedibili sti nabbi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh è na cagata dai, invece io ho dovuto fare una gara improvvisata in freemode (mandato un mess. ad un nabbo dicendogli che gli avrei fatto vincere un po di soldi facili, ha accettato e vinto i 300 dollari (lol) della sfida), uccidere 20 persone e fare un deathmatch a squadre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uccidere 20 persone intesa la gente che trovi per strada o utenti?

In un paio di deathmatch se sei capace li fai subito

Li ho fatti in freemode contro 2 nabbetti di cui 1 lo stesso tipo che mi ha fatto completare la gara improvvisata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poracci XDD A proposito, ma la gara "improvvisata".....come si fa???

Devi avere qualcuno nei dintorni, tasto select>gara improvvisata e lo inviti, quando (e se) accetta, stesso in quella schermata appare il tasto "inizia" e parte il countdown. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah buono...io oggi ho fatto i 3 incarichi per la prima volta, erano:

1-Fai una gara GTA

2-Gioca una partita di Golf

3-Uccidi un giocatore quando è attiva l'abilitá "Rivela Giocatori")

Easy

Ultima modifica da un moderatore:
1-Fai una gara GTA

Easy

A me invece è fissato con le catture, ne ho già fatte 3 diverse in 6 giorni..spesso bisogna hostare da se una partita e aspettare che qualcuno entri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1-Fai una gara GTA

Easy
Io avevo:

1- Partecipa ad una gara terrestre (fatta da solo visto che nessuno le fa più a quanto pare)

2- Ruba 5 veicoli

3- Gioca a golf

Fossero tutte così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ste rapine sono snervanti, facciamo tra 4 sconosciuti quella di rubare l hydra, prima volta falliamo per colpa mia che mi buttano giu, nonostante non avessi sentito il bip di quando ti agganciano, la rifacciamo, perfetti

poi esce uno ed entra uno livello 7, quella di rubare l'elicottero, ogni volta moriva sempre lui, dopo 10 volte altro rage quit!!!!!!!

bisognerebbe fare k x fare le rapine, si debbano avere dei requisiti

E' impossibile sia entrato un livello 7 visto che il minimo è 12 :unsisi:

Ma quando càzzo si decidono a fixare questi maledetti server? Le rapine sono ingiocabili! Quel maledetto di Lester mi chiama ogni volta che entro nel gioco per avviarmi Evasione, io l'annullo, lo richiamo per colpo alla Fleeca, avvio il sopralluogo e la gente o sta per entrare e abbandona (problema di server) o entra e all'avvio sessione non va più avanti, costringendomi a ravviare. E dopo riavviato ricomincia il solito loop:

Lester mi chiama per evasione, io l'annullo, lo richiamo per Fleeca, aspetto mezz'ora solo per il sopralluogo, l'avvio e non parte.

Come se non bastasse anche per le sessioni altrui ci son problemi, esce scritto "Impossibile scaricare l'attività" oppure quando riesco ad entrare, falliamo e ravviamo, si impalla. Ma porco càzzo dire che sono ingiocabili è riduttivo!

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho completato gli obiettivi giornalieri del 6° (o 7°? Non ricordo) giorno e mi ha dato 100.000 dollari + 15.000 per aver completato gli incarichi settimanali. Chissà se li facessi tutti senza saltarli per 1 mese..

Se li fai per un mese ottieni 500.000 dollari.

A me però è successo una cosa strana, in pratica ieri avevo ancora gli incarichi giornalieri di sabato.

Spero che non mi sia buggato, ho bisogno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sono riuscito a prendere il Declasse Burrito :saluto:

Me l'ha fatto entrare nel garage di casa, fino ad ora non lo apriva mai :saluto:

:blbl:

Se li fai per un mese ottieni 500.000 dollari.A me però è successo una cosa strana, in pratica ieri avevo ancora gli incarichi giornalieri di sabato.

Spero che non mi sia buggato, ho bisogno di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al di fuori di quelli già presi, giusto? Sarebbero ottimi, spero di non saltarne qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece a me qualche giorno fa non diede i 25.000 dollari e i 3000 BP. Probabile sia un bug perchè alle 7 del mattino escono sempre i nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro