PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Sono l'unico sfigato a cui ha richiesto 30m? :bah!:
Davvero? Cmq non deve essere difficile....io l'ho aperto davvero a pochi metri da terra (molto meno di quello rischiesto sicuramente) per essere sicuro

Al massimo ti schianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
A che difficoltà era nel video? Io la parte dei poliziotti l'ho trovata piuttosto facile, difficilmente si muore se hai snack e giubbotti, mica come nel laboratorio humane (completata ieri con un mio amico e due suoi amici) ho fatto l'irruzione ed è vero, come dicesti tu quei bast*rdi con due colpi ti tolgono tutto il giubbotto e pure quasi mezza vita.
Comunque oggi mi connetto e finanziamento - camion la faccio a facile..sticassi del bonus RP e denaro, tanto son l'host. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però non ho capito se giocare a facile o difficile nelle preparatorie influisca sul compenso al momento del colpo.
Il livello di difficolta nella preparatoria non influisce in alcun modo sui soldi del colpo finale...influisce sui soldi che prendono i tioi compagni in quel determinato colpo preparatorio (che prenderebbero la metá a facile, quindi se un finanz. Camion da 20k agli ospiti a facile gli da 10k)

Il livello di difficolta nella preparatoria non influisce in alcun modo sui soldi del colpo finale...influisce sui soldi che prendono i tioi compagni in quel determinato colpo preparatorio (che prenderebbero la metá a facile, quindi se un finanz. Camion da 20k agli ospiti a facile gli da 10k)

Allora il mio povero fegato ha dovuto subire torture per nulla..ok, da ora in poi si va di facile con nabbi e random, mentre per i colpi se è possibile difficile o minimo normale, che ci sono in palio i big money. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ho visto la rapina di Pacific Standard Job su YT....la parte delle moto non è delle piu semplici, questo è vero, ma se guidi con attenzione, magari fuori strada per evitare i poliziotti, senza schiantarti, non è poi cosi difficile (almeno cosi mi è sembrato)....piuttosto mi pare tosta la parte dove bisogna uscire dalla banca e infilarsi nei vicoli con 27162737 poliziotti appostati...la bisogna sparare non só quanti missili per farsi strada
SE hai compagni con rpg, la si fa facilmente anche quella, il problema della parte della moto, è che devi sperare che i tuoi compagni non siano dei mongoli assurdi!!

Acquistato l'insurgent normale (non la versione con torretta).

Non avrà abilitá offensive, avrà meno posti della sua controparte ma almeno posso entrarci subito appena accedo online (in quanto va in garage e non é un mezzo pegasus) e in più se mi becco una taglia voglio vedere chi è il mongolo che mi fa saltare in aria rimettendoci 16000 dollari.

Ultima modifica:
Qualcuno che gioca su PS4 questa sera verso le 9? cerco 2 persone per il terzo colpo, mi manca di fare l'ultima preparazione, possibilmente gente collaborativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'avrò fatta 50 volte questa missione e trovo sempre persone che non ascoltano e fanno di testa loro... Se interessati mandatemi un PM con il nick che vi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: chiedo scusa in anticipo se non è il Thread adatto-

Vai sulla scritta "VineWood" sali sulla V e vedrai un paradute buttati giù dando la schiena alla città. Sono 30 metri esatti :kappe:
A saperlo, era di due giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per la dritta, sarà per la prossima :nfox:

Qualcuno che gioca su PS4 questa sera verso le 9? cerco 2 persone per il terzo colpo, mi manca di fare l'ultima preparazione, possibilmente gente collaborativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png L'avrò fatta 50 volte questa missione e trovo sempre persone che non ascoltano e fanno di testa loro... Se interessati mandatemi un PM con il nick che vi aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: chiedo scusa in anticipo se non è il Thread adatto-
Aggiungi il mio nick: chrono90s

Se non ho da fare vi aiuto volentieri, possibilmente però con microfono

Aggiungi il mio nick: chrono90sSe non ho da fare vi aiuto volentieri, possibilmente però con microfono
Perfetto, ti ho mandato la richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cerco solo con il microfono, è necessario assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq ho visto la rapina di Pacific Standard Job su YT....la parte delle moto non è delle piu semplici, questo è vero, ma se guidi con attenzione, magari fuori strada per evitare i poliziotti, senza schiantarti, non è poi cosi difficile (almeno cosi mi è sembrato)....piuttosto mi pare tosta la parte dove bisogna uscire dalla banca e infilarsi nei vicoli con 27162737 poliziotti appostati...la bisogna sparare non só quanti missili per farsi strada
l'ho fatta proprio ieri, mi pare ci fosse anche Gianluca_11 (al momento non ricordo lo pseudonimo esatto), a "facile" (e meno male!)! in effetti, la parte dei poliziotti nei vicoli non è semplicissima, proprio perchè sono in millemila, e anche la parte delle moto non è semplice, perchè oltre i poliziotti, ci sono pure i civili che ti vengono addosso apposta...! :bah!:

Acquistato l'insurgent normale (non la versione con torretta). Non avrà abilitá offensive, avrà meno posti della sua controparte ma almeno posso entrarci subito appena accedo online (in quanto va in garage e non é un mezzo pegasus) e in più se mi becco una taglia voglio vedere chi è il mongolo che mi fa saltare in aria rimettendoci 16000 dollari.
Ma è modificabile???? Cmq server down uff

Con l'ultimo colpo ho comprato il Burrito Gang :saluto:

Finalmente hanno sbloccato il mio furgone preferito.

:blbl:

Io adesso sto a 1 mln e 280mila circa...arrivo a 1 e mezzo e prendo la Kuruma blindata e la Z Type (mio sogno da quando l'ho vista in GTA single player) poi rifaccio velocemente 100k e dó il via alla rapina della Pacific

Si, anche se puoi giusto potenziare le prestazioni dell'auto, modificare le ruote e la verniciatura.
eh peccato, anche se imho, per certe missioni potrebbe tornare davvero utile tutta quella resistenza!!!!

comuque le rapine con gente random, non c'è limite al peggio!!!

missione di consegnare l'emp, quando finalmente dopo 3 ore, capiscono che non devono sparare senza silenziatore, e spare insieme, riusciamo a consegnare l'emp, il pirla di turno prende il furgone humane e se la fuga, lasciandoci in 3 li come dei babbei!!!

ovviamente missione fallita!!!!

ste rapine belle per i soldi facili, ma mi sto rovinando l'accesso al paradiso per colpa di certa gente!

Mi servono due volontari per fare tutte le rapine in ordine con lo stesso clan, ho già un altro aitante giovane che vuole fare soldi. Aggiungetemi, Urahara95 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ps3 o ps4?

l'ho fatta proprio ieri, mi pare ci fosse anche Gianluca_11 (al momento non ricordo lo pseudonimo esatto), a "facile" (e meno male!)! in effetti, la parte dei poliziotti nei vicoli non è semplicissima, proprio perchè sono in millemila, e anche la parte delle moto non è semplice, perchè oltre i poliziotti, ci sono pure i civili che ti vengono addosso apposta...! :bah!:
:unsisi: ero io.

ciao sto cercando squadra per colpi su ps4 orario: tutti i giorni dalle 16.30 alle 18.00 mi chiamo THE_BEST_CALICO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro