PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Acquistato l'insurgent normale (non la versione con torretta). Non avrà abilitá offensive, avrà meno posti della sua controparte ma almeno posso entrarci subito appena accedo online (in quanto va in garage e non é un mezzo pegasus) e in più se mi becco una taglia voglio vedere chi è il mongolo che mi fa saltare in aria rimettendoci 16000 dollari.
avendo gia la versione con torretta ero indeciso se prenderla...ma mi sto orientando sul si:sisi:

Finito anche l'ultimo colpo, sempre a difficile.

Quello che mi è piaciuto di più nel complesso è stato i Laboratori, quello di meno invece Finanziamento.

Un po' pochini solo 5 colpi alla fine, speriamo che più in là, ne aggiungano qualcuno.

:blbl:

Finito anche l'ultimo colpo, sempre a difficile.Quello che mi è piaciuto di più nel complesso è stato i Laboratori, quello di meno invece Finanziamento.

Un po' pochini solo 5 colpi alla fine, speriamo che più in là, ne aggiungano qualcuno.

:blbl:
Dici che ne metteranno altri?

avendo gia la versione con torretta ero indeciso se prenderla...ma mi sto orientando sul si:sisi:
Compralo, compralo.

Merita, poi è di una comodità che si può mettere in garage e non devi chiamare la Pegasus per fartelo recapitare:gab:

Compralo, compralo.Merita, poi è di una comodità che si può mettere in garage e non devi chiamare la Pegasus per fartelo recapitare:gab:
si poi lo compro allora:predicatore:

ma la moto da 750k invece? ancora non l'ho nemmeno provata:morris82:

"Finalmente" posso raccontare anch'io una disavventura con l'imbecille/nabbo di turno.. Raid Humane - EMP, l'idiota vuole a tutti i costi usare l'Hydra. La prima volta arrivo prima io, guido tranquillo, lui muore, si rifà. La seconda volta siccome non era arrivato in tempo nemmeno in quel caso, per ripicca ha lanciato una bomba contro l'Hydra distruggendolo. La terza volta gliela si lascia vinta, come ai bimbetti (quale presumo in realtà fosse), si piglia un missile in faccia dagli aerei nemici. La quarta volta non ci prova nemmeno, piglia un Lazer ma invece di decollare e fare il suo faquing dovere di supporto si schianta apposta sulla portaerei. Io a 'sta gente vorrei dare tanti di quei pugni in faccia da fargli dimenticare pure di essere al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

si poi lo compro allora:predicatore:
ma la moto da 750k invece? ancora non l'ho nemmeno provata:morris82:
Mentre la guidi ti appare una barra gialla, come nella storia, accanto all'armatura... Puoi usare lo sprint.

ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Allora dopo ti addo... A te e agli altri due ai quali mi sono scordato di inviare l'amicizia. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
"Finalmente" posso raccontare anch'io una disavventura con l'imbecille/nabbo di turno.. Raid Humane - EMP, l'idiota vuole a tutti i costi usare l'Hydra. La prima volta arrivo prima io, guido tranquillo, lui muore, si rifà. La seconda volta siccome non era arrivato in tempo nemmeno in quel caso, per ripicca ha lanciato una bomba contro l'Hydra distruggendolo. La terza volta gliela si lascia vinta, come ai bimbetti (quale presumo in realtà fosse), si piglia un missile in faccia dagli aerei nemici. La quarta volta non ci prova nemmeno, piglia un Lazer ma invece di decollare e fare il suo faquing dovere di supporto si schianta apposta sulla portaerei. Io a 'sta gente vorrei dare tanti di quei pugni in faccia da fargli dimenticare pure di essere al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
io ne trovo uno al giorno di gente da raccontare

stasera, portare l'emp all'humane, 2 americani microfonati, io ed un altro, i 2 collaborano tra loro, prima di sparare si danno il conto 3 2 1 boom, e io proprio eiaculavo!!!!

questo tizio, si metteva a fare il rambo di turno ogni volta facendoci sgamare!!!! finalmente l'ultima volta, lo vedo in tempo che sta facendo qualche ca***ta, riesco a investirlo con l'insurgent e almeno i 2 americani spianavano la strada senza problemi!!!

eppure certe missioni sono facilissime!!

io ne trovo uno al giorno di gente da raccontare
stasera, portare l'emp all'humane, 2 americani microfonati, io ed un altro, i 2 collaborano tra loro, prima di sparare si danno il conto 3 2 1 boom, e io proprio eiaculavo!!!!

questo tizio, si metteva a fare il rambo di turno ogni volta facendoci sgamare!!!! finalmente l'ultima volta, lo vedo in tempo che sta facendo qualche ca***ta, riesco a investirlo con l'insurgent e almeno i 2 americani spianavano la strada senza problemi!!!

eppure certe missioni sono facilissime!!
NON bisogna giocare coi nabbi. Ormai questa regola me la sono stampata nel cervello. Ogni volta che vedo uno dal lv 90 in giù scappo via, al max lo tengo solo se devo fare una preparatoria a facile e ho gente quantomeno decente intorno. Ma se avvii un colpo a Difficile con un nabbo di lv 40 hai già pronta l'incazzàtura e la perdita di tempo.

Comunque stanotte con Gianluca11, Gray Fox e leozlatan abbiamo provato a fare il colpo di Raid all'Human, 3 ore e non si è riusciti nemmeno ad avviare la partita..che spreco di tempo. I miliardi ha Rockstar, i miliardi..

Non sono uno di quelli che al primo problema va subito a pubblicare la propria indignazione sui forum, ma credo che la situazione di GTA: Online sia scandalosa. Finora ho giocato principalmente in free mode. Lì i problemi si vedono meno: entri in una stanza e ci resti. Da quando ho cominciato a fare attività con l'uscita delle rapine mi sono reso davvero conto. Sono tre o quattro sere che letteralmente sprechiamo le ore tentando di fare qualcosa... Ad esempio oggi: abbiamo fatto una singola missione rapina (non preparatorie + colpo eh, magari) in tre ore minimo. Problemi di server (matchmaking, sistema inviti, lag) e gioco (rallentamenti, freeze) a non finire. E tutto questo dopo più di un anno.

Ho l'impressione che a questi problemi non venga dato il giusto peso.

NON bisogna giocare coi nabbi. Ormai questa regola me la sono stampata nel cervello. Ogni volta che vedo uno dal lv 90 in giù scappo via, al max lo tengo solo se devo fare una preparatoria a facile e ho gente quantomeno decente intorno. Ma se avvii un colpo a Difficile con un nabbo di lv 40 hai già pronta l'incazzàtura e la perdita di tempo.
Comunque stanotte con Gianluca11, Gray Fox e leozlatan abbiamo provato a fare il colpo di Raid all'Human, 3 ore e non si è riusciti nemmeno ad avviare la partita..che spreco di tempo. I miliardi ha Rockstar, i miliardi..
Hai ragione, però se si è così selettivi va a finire che non si gioca mai... Ci sono casi e casi. Addirittura ho fatto due o tre preparatorie del colpo che avremmo dovuto fare oggi con in squadra due giocatori sotto il 20. Non dico che bisogna essere pazzi come lo stato io, però ad esempio questa sera eravamo tre del forum ed un 44: almeno un tentativo se lo meritava. Tanto i 40/50 cominciano ad essere livelli nei quali un giocatore se è bravo è bravo, se non lo è non lo è. Come puoi trovare un 150 inutile. E te lo dice uno che a suo tempo abbandonò il gioco perché era rimasto solo. Alla fine serve pure un po' di intraprendenza. Siamo stati un macello di tempo ad hostare, almeno un tentativo prima di andare ci stava.

Davvero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

@Aries_Mu: ma perché non rispondi ai messaggi? Perché mi indicavi di salire sul mezzo, mi portavi nel garage, e poi sparivi? O_O

mah, io ieri mi sono fatto tranquillamente 2 preparazioni evasione + evasione, e 3 preparazione humane + il raid, caricamenti infiniti questo si, ma altri problemi no!!! e tutto iniziando alla fine delle partite fino circa all' 1.30

Ciao a tutti! Da quando sono arrivate ste rapine mi sono intrippato di brutto....solo che come potete immaginare, fare le partite con americani a caso sono madonne che volano!!

Io gioco normalmente fra le 14 e le 18, la mia tag ps4: GIO_R1

Datemi una mano, vi prego!!

Io sono al livello 67 eppure non mi sembra di esser nabbo, d'altra parte invece trovi gente di livello 500 che non sa fare una sega perché ha exploitato e cheaterato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit. Ed il tizio era al livello 57, fosse entrato uno di livello molto basso.. Ma nemmeno, perché la questione era la sua stupidità, cocciutaggine e infantilità più che capacità ed esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi c'è un incarico che mi sta facendo spendere una miriade di soldi e mettendo in seria difficoltá

"Semina distruzione dopo aver corrotto i poliziotti"

Ho pagato 5mila per far chiudere un occhio ai poliziotti e sparato un sacco di razzi e distrutto veicoli....nulla....

Che devo fare?

Ps: fatti...ci ho speso 30k porca zozza

Ragazzi c'è un incarico che mi sta facendo spendere una miriade di soldi e mettendo in seria difficoltá
"Semina distruzione dopo aver corrotto i poliziotti"

Ho pagato 5mila per far chiudere un occhio ai poliziotti e sparato un sacco di razzi e distrutto veicoli....nulla....

Che devo fare?
io faccio sempre

chiamo il rhino,corrompo a 5k gli sbirri e poi inizio a distruggere tutte le auto ed i pedoni con il carro e dopo un minuto me lo da.

io faccio sempre
chiamo il rhino,corrompo a 5k gli sbirri e poi inizio a distruggere tutte le auto ed i pedoni con il carro e dopo un minuto me lo da.
Per chi ce l'ha il Rhino peró :sad2:

Cmq li ho recuperati in fretta i soldi: gli altri incarichi erano Fai una missione assegnata da un contatto e Uccidi 5 giocatori, quindi tra missioni, colpo preparatorio che abbiamo fatto e deathmatch credo di essere ampiamente rientrato

Anche io oggi ho ricevuto i 100.000$ per gli incarichi giornalieri :hype: dai che tra poco mi compro la Kuruma blindata :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro