PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Gentilmente, mi dite in ordine i colpi?

Io ho messo il blu mezzanotte metallizzato sulla Z-Type ed è assurdamente bella. La Kuruma l'ho fatta rosso caramella.

Comunque per me la rapina piú facile da fare per difficoltá/soldi è quella di Trevor....mi hanno messo piu in difficoltá i colpi preparatori che la parte finale

Gentilmente, mi dite in ordine i colpi?
Colpo alla Fleeca

Evasione

Raid al Laboratorio Humane

Finanziamento

Colpo alla Pacific Standard

Io ho messo il blu mezzanotte metallizzato sulla Z-Type ed è assurdamente bella. La Kuruma l'ho fatta rosso caramella.
Comunque per me la rapina piú facile da fare per difficoltá/soldi è quella di Trevor....mi hanno messo piu in difficoltá i colpi preparatori che la parte finale
Per me rimarrà sempre Colpo alla Fleeca, impossibile da fallire. Poi se scegli di prendere il 70% son 100.000 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche quella di Trevor è facile, cercando rapine random trovo sempre quella missione finale..l'avrò finita 5-6 volte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque oggi i server sono indecenti quanto ieri sera..

secondo me l'ordine di difficoltà é:

colpo alla fleeca (davvero, come fate a fallire?)

finanziamento (vai dal punto a al punto b)

pacific standard (anche senza elicottero, basta fare un percorso fuoristrada, e poi usare un auto)

evasione (non ci sono limiti di tempo, nella prigione possono avanzare con calma. i jet dopo 2 tentativi capisci come gestirli...però il recupero potrebbe essere problematico.)

humane labs (questa é forse quella un po' difficile, per via dei buzzard, e degli scontri a fuoco ravvicinati.)

Ultima modifica:
Insomma solo io ho fatto l'Insurgent talmente tamarra da mettere il mio personaggio in galera e buttare la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi, avrei bisogno di 3 persone abili per la missione, purtroppo non riesco a portarla a termine perchè trovo sempre persone di basso livello e con loro è impossibile, continuano a morire e perdo solo delle grandi ore, aggiungetemi pure scrivendo che siete di spazio, sperando di portarla a termine grazie
up up up up up up up upppp

Insomma solo io ho fatto l'Insurgent talmente tamarra da mettere il mio personaggio in galera e buttare la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
io l ho fatta rossa con gli inserti bianchi, una specie di croce rossa, devo xo essere sincero, quando scelgo l'insurgent come macchina, vengono tutti con me, quando invece prendo la kuruma che è super overpower per far le missioni, non mi sale mai nessuno!!!

Pensi che non colorerò più i miei veicoli coi colori metallizzati perché le luci del gioco su PS3 fanno cagare ed hanno un brutto effetto sulle auto. Voi che ne pensate?
Secondo me i migliori sono quelli classici... Un tempo ero fan degli opachi, ma stancano in fretta, danno fastidio.

up up up up up up up upppp
Ps3 o ps4?

Non ho capito una cosa: se lunedi prendo il bonus dei 500k dei 28 giorni di fila, poi posso riprenderlo fra 28 giorni?:rickds:

Non ho capito una cosa: se lunedi prendo il bonus dei 500k dei 28 giorni di fila, poi posso riprenderlo fra 28 giorni?:rickds:
Beh teoricamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l ho fatta rossa con gli inserti bianchi, una specie di croce rossa, devo xo essere sincero, quando scelgo l'insurgent come macchina, vengono tutti con me, quando invece prendo la kuruma che è super overpower per far le missioni, non mi sale mai nessuno!!!
Io invece gialla con inserti cromati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma il savage come si sblocca????

ed in piu, perchè le foto fatte su ps4, non me le salva il social club?? quando vado tramite pc, mi dice che non ci sono foto scattate su ps4, ma quelle fatti anni fa su ps3 invece si!!!

Maledetta Merdstar, poco fa stavo facendo Colpo alla Fleeca con un random, tre volte abbiamo ravviato e 3 volte quella cázzo di calamita sotto il cargobob non è apparsa.

Alla fine sono uscito.

Ultima modifica da un moderatore:
Omfg oggi sono riuscito a fare tutte le missioni preparatorie della 3a rapina (due volte quella degli insurgent) tranne l'ultima, e il finale di "Evasione" con gente random in tempi "ragionevoli" (3 orette oggi pomeriggio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif non ci posso credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro