Antartide94
Signore
- Iscritto dal
- 27 Lug 2011
- Reazioni
- 0
Gentilmente, mi dite in ordine i colpi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpo alla FleecaGentilmente, mi dite in ordine i colpi?
Per me rimarrà sempre Colpo alla Fleeca, impossibile da fallire. Poi se scegli di prendere il 70% son 100.000 dollari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho messo il blu mezzanotte metallizzato sulla Z-Type ed è assurdamente bella. La Kuruma l'ho fatta rosso caramella.
Comunque per me la rapina piú facile da fare per difficoltá/soldi è quella di Trevor....mi hanno messo piu in difficoltá i colpi preparatori che la parte finale
up up up up up up up uppppragazzi, avrei bisogno di 3 persone abili per la missione, purtroppo non riesco a portarla a termine perchè trovo sempre persone di basso livello e con loro è impossibile, continuano a morire e perdo solo delle grandi ore, aggiungetemi pure scrivendo che siete di spazio, sperando di portarla a termine grazie
io l ho fatta rossa con gli inserti bianchi, una specie di croce rossa, devo xo essere sincero, quando scelgo l'insurgent come macchina, vengono tutti con me, quando invece prendo la kuruma che è super overpower per far le missioni, non mi sale mai nessuno!!!Insomma solo io ho fatto l'Insurgent talmente tamarra da mettere il mio personaggio in galera e buttare la chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me i migliori sono quelli classici... Un tempo ero fan degli opachi, ma stancano in fretta, danno fastidio.Pensi che non colorerò più i miei veicoli coi colori metallizzati perché le luci del gioco su PS3 fanno cagare ed hanno un brutto effetto sulle auto. Voi che ne pensate?
Ps3 o ps4?up up up up up up up upppp
Se sei su PS4 aggiungi anche me, sono antenzo sul PSN, non sarò un fenomeno ma mi impegno....up up up up up up up upppp
Beh teoricamente sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito una cosa: se lunedi prendo il bonus dei 500k dei 28 giorni di fila, poi posso riprenderlo fra 28 giorni?![]()
O nessuno o il proprietario dell'auto anche se non c'entra nulla.Ma se qualcuno che ha 0 $ o poco piu, ti fa saltare il veicolo, chi paga?
Io invece gialla con inserti cromati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifio l ho fatta rossa con gli inserti bianchi, una specie di croce rossa, devo xo essere sincero, quando scelgo l'insurgent come macchina, vengono tutti con me, quando invece prendo la kuruma che è super overpower per far le missioni, non mi sale mai nessuno!!!
Completando l'ultima rapina penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma il savage come si sblocca????