PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
altre 2 ore buttate, da dopo le ultime 2 patch, non riesco a trovare gente abile a giocare, l'unica preparatoria che son riuscito a completare in due ore sono stati quello di fotografare i camion e l'autobus della prigione!!!!!!

continuare cosi a giocare non è possibile!!

gente che a codice chiave, anziche scappare in auto, scappa a piedi contro i fib, su quella di di andare a prendere il tipo sull isolotto, c'è il tempo, ma il guidatore della nave, preferisce farsi i giretti al largo anziche andare a riva e scade il tempo, poi gta che ti avvisa che non puo accettare gli inviti a giocare!!!!

io non ce la faccio + co sto gioco!!!!!

maledette rapine!!!

presi 500k dei 28 giorni

now?

Comunque cheppalle, anche oggi come incarico ho "Partecipa ad una Cattura - Contesa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Non le fa mai nessuno, se partecipo ad una cattura a caso mi fa sempre Raid, se hosto non entra mai nessuno entro mezz'ora e devo perdere un sacco di tempo. Senza contare che non mi piace neppure come modalità. Per fortuna non mi danno quasi mai da completare un'acrobazia folle, visto che me ne mancano poche ed è vero che non si possono rifare quelle già svolte. Quindi per assurdo se a qualcuno dessero da farne una al giorno finirebbe le acrobazie e non potrebbe più ricevere i bonus :morristend: non è molto giusto..

Comunque cheppalle, anche oggi come incarico ho "Partecipa ad una Cattura - Contesa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Non le fa mai nessuno, se partecipo ad una cattura a caso mi fa sempre Raid, se hosto non entra mai nessuno entro mezz'ora e devo perdere un sacco di tempo. Senza contare che non mi piace neppure come modalità. Per fortuna non mi danno quasi mai da completare un'acrobazia folle, visto che me ne mancano poche ed è vero che non si possono rifare quelle già svolte. Quindi per assurdo se a qualcuno dessero da farne una al giorno finirebbe le acrobazie e non potrebbe più ricevere i bonus :morristend: non è molto giusto..
La STESSA che ho fatto poco fa....burrone sanguinoso...è vero, ci ho messo una vita ma alla fine uno è entrato

La STESSA che ho fatto poco fa....burrone sanguinoso...è vero, ci ho messo una vita ma alla fine uno è entrato
Ero riuscito ad entrare in una sessione già creata e hanno abbandonato tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se non riesci a trovare nessuno nel caso potrei entrare io :-)
Ce l'ho fatta, alla fine sono pure riuscito a portare da solo tutte le sacche alla mia base così me la sono sbrigata in tre minuti :.bip:

Iniziata la mia kia sessione, codici chiave, prima volta si fallisce perché appena arriva la tizia, l acquirente spara alla sua macchina, la rifacciamo e appena finisce il discorso della tipa, uno quitta!!!! Trovo un altra partita, siamo in 4 a fare stazione evasione, da 3 minuti e l host non avvia!!! Anche stasera ho già capito che buttero via ore!!!

Iniziata la mia kia sessione, codici chiave, prima volta si fallisce perché appena arriva la tizia, l acquirente spara alla sua macchina, la rifacciamo e appena finisce il discorso della tipa, uno quitta!!!! Trovo un altra partita, siamo in 4 a fare stazione evasione, da 3 minuti e l host non avvia!!! Anche stasera ho già capito che buttero via ore!!!
Infatti io dopo aver notato questo sono tornato a fare le missioni normali per far soldi, al massimo accetto gli inviti alle sole rapine finali e se proprio devo organizzare un colpo faccio colpo alla Fleeca che in una ventina di minuti massimo ti da 100k

consegna emp e la gente non usa il silenziatore!!!! Ma io non ce la faccio più

troppi nabbi nell'online, troppi bimbi a cui vorrei rintracciare l'ip.......

fate gruppo tra di voi, o le rapine vi roderanno il sangue.

troppi nabbi nell'online, troppi bimbi a cui vorrei rintracciare l'ip.......

fate gruppo tra di voi, o le rapine vi roderanno il sangue.

Tu gli rintracci l'IP e una volta individuati io gli do due schiaffoni..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ciao a tutti ragazzi ho tipreso da poco in mano gta5 online avendoci giocato su ps3 e con ps4 ho cambiato id psn..

Mi piacerebbe fare le rapine ma bene o male siamo sempre io e un mio amico e quando trovo altri 2 giocatori o muoiono subito o iniziano a fare i deficienti... Ci sarebbero un paio di voi interessati a giocarle con me e il mio amico su ps4? Siamo abbastanza decenti come giocatori XD

Se vi va mandatemi un messaggio privato che vi mando il mio id psn, grazie a tutti!! ??

Ultima modifica da un moderatore:
Domani completo gli incarichi di un mese, e avró 800/850k da spendere...

Meglio la Lampadati Casco o la Invetero Coquette Classic?

Cmq non só se è stato fixato ma esiste un modo clamoroso per fare il colpo della Pacific: se uno possiede l'appartamento vicino a dove si trovano le moto, può entrarvici insieme agli altri 3, e (se ce l'ha) prendere la Kuruma blindata dal garage, e arrivare senza problemi al dinghy!

Domani completo gli incarichi di un mese, e avró 800/850k da spendere...
Meglio la Lampadati Casco o la Invetero Coquette Classic?

Cmq non só se è stato fixato ma esiste un modo clamoroso per fare il colpo della Pacific: se uno possiede l'appartamento vicino a dove si trovano le moto, può entrarvici insieme agli altri 3, e (se ce l'ha) prendere la Kuruma blindata dal garage, e arrivare senza problemi al dinghy!
meglio la Lampadati Casco, la Coquette Classic non ha tenuta di strada e tende a sovrasterzare in maniera paurosa... per la cronaca, le ho entrambe! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

meglio la Lampadati Casco, la Coquette Classic non ha tenuta di strada e tende a sovrasterzare in maniera paurosa... per la cronaca, le ho entrambe! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per il consiglio :-), oltretutto a me piace anche un po' di più esteticamente la Casco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro