PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
meglio la Lampadati Casco, la Coquette Classic non ha tenuta di strada e tende a sovrasterzare in maniera paurosa... per la cronaca, le ho entrambe! :kappe: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È più divertente la Coquette allora :unsisi:

Domani completo gli incarichi di un mese, e avró 800/850k da spendere...
Meglio la Lampadati Casco o la Invetero Coquette Classic?

Cmq non só se è stato fixato ma esiste un modo clamoroso per fare il colpo della Pacific: se uno possiede l'appartamento vicino a dove si trovano le moto, può entrarvici insieme agli altri 3, e (se ce l'ha) prendere la Kuruma blindata dal garage, e arrivare senza problemi al dinghy!

Io ho la Casco, è bella e veloce ma un po instabile nelle curve.

Dunque si può entrare nel proprio garage durante la rapina al pacific? In quel caso se capita vado all'appartamento mio all Eclipse Tower e piglio la Kuruma, tanto col tempo dovrei farcela.

Ma alla fine l'hai completato il colpo?

Io ho la Casco, è bella e veloce ma un po instabile nelle curve.Dunque si può entrare nel proprio garage durante la rapina al pacific? In quel caso se capita vado all'appartamento mio all Eclipse Tower e piglio la Kuruma, tanto col tempo dovrei farcela.

Ma alla fine l'hai completato il colpo?
Si, si puó. Il colpo l'ho fatto, ma da ospite, il mio lo annullai per troppo rosicamento....tanto ho sbloccato tutto lo stesso

il colore è un po' improponibile, somiglia un po' a dei "pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta m...a" (Sergente Hartman docet)! ;p

ovviamente scherzo...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ahahah volevo farla di un colore old style (mi pare sia bronzo) in effetti rosso cabernet ci stava alla grande, dopo provo a vedere :-)

Diciamo che così, pur tenendo quel tocco vintage, è decisamente migliore XDD

1z6fat2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Raga sapete se la ricompensa platino Autosalone e' buggata?io ho 3 garage da 10 pieni con macchine diverse e nn l'ho presa.

Raga sapete se la ricompensa platino Autosalone e' buggata?io ho 3 garage da 10 pieni con macchine diverse e nn l'ho presa.
Per assurdo, hai riempito anche i posti bici?

Ragazzi ma se non mi connetto, la streak degli incarichi salta? Perché alcuni dicono di si, altri dicono che salta solo se ti connetti e non li completi, quindi se non ti connetti proprio la serie rimane viva. Chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi ma se non mi connetto, la streak degli incarichi salta? Perché alcuni dicono di si, altri dicono che salta solo se ti connetti e non li completi, quindi se non ti connetti proprio la serie rimane viva. Chi ha ragione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Nel dubbio, meglio farli tutti i giorni :stema:

come mai vado con la mia kuruma blindata in free roaming contro uno con una taglia, appena arrivo, una mitraligettata di 3 secondi e mi ha ucciso??

come mai vado con la mia kuruma blindata in free roaming contro uno con una taglia, appena arrivo, una mitraligettata di 3 secondi e mi ha ucciso??
Può darsi abbia avuto **** sparando precisamente nella fessurina della blindatura.

Ma a chi santo devo appellarmi per far apparire la calamita sotto il cargobob nel colpo alla fleeca? Son tornato ieri mattina nell'online dopo 1 settimana che non giocavo e, oltre ad essere rimasto indecente come sempre, non sono riuscito a fare il colpo alla fleeca perché, dopo 1 ora che ci ho messo ad avviarlo per problemi vari, la calamita dopo 4 ravvii consecutivi non ci ha pensato minimamente ad apparire. Mi son detto "vabbè, riproviamo domani", riprovato ora con un altro e dopo 3 ravvii niente calamita del càzzo. Possibile che in quest'online quando si pensa di aver raggiunto il fondo invece si riesce a scavare ancora?

Ma a chi santo devo appellarmi per far apparire la calamita sotto il cargobob nel colpo alla fleeca? Son tornato ieri mattina nell'online dopo 1 settimana che non giocavo e, oltre ad essere rimasto indecente come sempre, non sono riuscito a fare il colpo alla fleeca perché, dopo 1 ora che ci ho messo ad avviarlo per problemi vari, la calamita dopo 4 ravvii consecutivi non ci ha pensato minimamente ad apparire. Mi son detto "vabbè, riproviamo domani", riprovato ora con un altro e dopo 3 ravvii niente calamita del càzzo. Possibile che in quest'online quando si pensa di aver raggiunto il fondo invece si riesce a scavare ancora?
io l ho fatta un paio di volte, ma non ho mai avuto problemi con la calamita

io l ho fatta un paio di volte, ma non ho mai avuto problemi con la calamita

Io invece li ho avuti spesso ma le prime volte bastava ravviare la missione, adesso manco più quello..

a me è capitato una sola volta che mancasse la calamita, altrimenti c'è sempre stata...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro