Furto di prototipi (la missione dove bisogna rubare i due veicoli dentro a una garage con pass mentre la polizia arriva a lvl 3). Tengo a bada la polizia, poi mi accorgo che nessuno sta hackerando il garage...ci vado io....e uno dei miei compagni comincia ad investirmi con la macchina, cosí tanto per stronzeggiare...non posso mettermi al tastierino che questo mi urta col cofano e devo allontanarmi per non essere ucciso...alla fine la polizia (che nel frattempo era di nuovo accorsa) mi uccide, peró subito dopo uccidono anche questo (e gli altri due) Io peró avevo un'altra vita, e da solo ho dovuto hackerare, prendere il primo veicolo, sfuggire alla polizia, poi portarlo al deposito, tornare, prendere il secondo veicolo, risfuggire alla polizia, portarlo al deposito. 28k, ma resta il dispiacere che questi soldi li abbia presi anche quel ******** che invece di quittare (magari non gli andava di fare la missione) si mette a fare l'idiota rischiando di far fallire tutti gli altri. Che povertá..