PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma i bonus da 100k e 500k sono una tantum? Dopo si prendono solo 25k o si possono riprendere?

Cmq ho provato a fare il colpo della Pacific a bordo di una macchina insieme a un altro. Di sicuro si sta meglio che sulla Cesstro, perchè il compagno puó dedicarsi solo a sparare con la pistola AP e hai comunque più copertura e nessuna possibilitá di cadere.....purtroppo gli altri due stavano in moto e indovinate che fine hanno fatto?
che poi non è che sia cosi difficile la parte in moto, che poi va molto a random, a volte spawnano solo FIB,e altre volte solo le cruiser della polizia che con un po di fuori strada te ne liberi subito

Le gare ed il paracadutismo le ho sempre fatte da solo, più che altro per sveltire la cosa, dei deathmatch mi lamentavo solo perché non mi piacciono e me li propinano un giorno sì ed uno no, alternandoli alle catture che sono un'altra modalità che maldigerisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, pure le catture sono ingiuste perché te ne chiede una in particolare e ce ne sono circa quattro tipo. Ovviamente il matchmaking ti fa entrare in una a caso.

Ma i bonus da 100k e 500k sono una tantum? Dopo si prendono solo 25k o si possono riprendere?

Cmq ho provato a fare il colpo della Pacific a bordo di una macchina insieme a un altro. Di sicuro si sta meglio che sulla Cesstro, perchè il compagno puó dedicarsi solo a sparare con la pistola AP e hai comunque più copertura e nessuna possibilitá di cadere.....purtroppo gli altri due stavano in moto e indovinate che fine hanno fatto?
Sì.

Guarda caso giusto adesso un 140 e un 168 sono riusciti a far fallire la missione del Valkyrie perché 1) non hanno aspettato che tutti salissero e 2) se ne sono bellamente fregati degli elicotteri che gli sparavano cercando semplicemente di andare al punto di consegna. Eh ma il livello e le ore giocate sono fondamentali per riuscire bene :.bip:

Ecco, pure le catture sono ingiuste perché te ne chiede una in particolare e ce ne sono circa quattro tipo. Ovviamente il matchmaking ti fa entrare in una a caso.
Vero, l'unica è hostare e sperare che entri gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comprato oggi per ps4 .Mi spiegate in cosa consiste l online e cosa sono i colpi online ?
L'online consiste nel classico cazzeggio dei GTA, solo in compagnia di altri utenti e con un pg il quale crei tu ed andrai a "potenziare" (aumentare il livello, comprargli le cose belline, ecc ecc)... Inoltre esistono varie modalità, come DM, gare, missioni tipo quelle della storia e... I colpi. Ogni colpo, detto terra terra, consiste in circa cinque missioni legate fra loro da eseguire in ordine. Ogni giocatore avrà il suo ruolo, quindi collaborare è fondamentale.

Furto di prototipi (la missione dove bisogna rubare i due veicoli dentro a una garage con pass mentre la polizia arriva a lvl 3). Tengo a bada la polizia, poi mi accorgo che nessuno sta hackerando il garage...ci vado io....e uno dei miei compagni comincia ad investirmi con la macchina, cosí tanto per stronzeggiare...non posso mettermi al tastierino che questo mi urta col cofano e devo allontanarmi per non essere ucciso...alla fine la polizia (che nel frattempo era di nuovo accorsa) mi uccide, peró subito dopo uccidono anche questo (e gli altri due) Io peró avevo un'altra vita, e da solo ho dovuto hackerare, prendere il primo veicolo, sfuggire alla polizia, poi portarlo al deposito, tornare, prendere il secondo veicolo, risfuggire alla polizia, portarlo al deposito. 28k, ma resta il dispiacere che questi soldi li abbia presi anche quel ******** che invece di quittare (magari non gli andava di fare la missione) si mette a fare l'idiota rischiando di far fallire tutti gli altri. Che povertá..

Ultima modifica da un moderatore:
Furto di prototipi (la missione dove bisogna rubare i due veicoli dentro a una garage con pass mentre la polizia arriva a lvl 3). Tengo a bada la polizia, poi mi accorgo che nessuno sta hackerando il garage...ci vado io....e uno dei miei compagni comincia ad investirmi con la macchina, cosí tanto per stronzeggiare...non posso mettermi al tastierino che questo mi urta col cofano e devo allontanarmi per non essere ucciso...alla fine la polizia (che nel frattempo era di nuovo accorsa) mi uccide, peró subito dopo uccidono anche questo (e gli altri due) Io peró avevo un'altra vita, e da solo ho dovuto hackerare, prendere il primo veicolo, sfuggire alla polizia, poi portarlo al deposito, tornare, prendere il secondo veicolo, risfuggire alla polizia, portarlo al deposito. 28k, ma resta il dispiacere che questi soldi li abbia presi anche quel ******** che invece di quittare (magari non gli andava di fare la missione) si mette a fare l'idiota rischiando di far fallire tutti gli altri. Che povertá..
nelle missioni, per la polizia basta che chiami lester che te la toglie

Qualcuno che vuole giocarsi i colpi?

Oggi ho provato a farli con gente a caso ma è praticamente impossibile visto che tutti entrano ed escono di continuo dalle stanze :bah!:

ragazzi... una domanda..

qualcuno di voi ha già completato la sfida ''criminal mastermind''?

non ho chiaro una cosa.

bisogna giocarla su difficile, ok

stessi compagni. ok

missioni in ordine ok

non morire mai ok

ma il non morire mai vuol dire che se io ho fatto già il primo colpo senza mai morire, e son morto per dire alla 3 preparazione del secondo colpo,

devo rifare ancora tutto il primo colpo?. oppure questo rimane diciamo ''già salvato'' e quindi devo rifare solo dall inizio il secondo colpo ?

ragazzi... una domanda..
qualcuno di voi ha già completato la sfida ''criminal mastermind''?

non ho chiaro una cosa.

bisogna giocarla su difficile, ok

stessi compagni. ok

missioni in ordine ok

non morire mai ok

ma il non morire mai vuol dire che se io ho fatto già il primo colpo senza mai morire, e son morto per dire alla 3 preparazione del secondo colpo,

devo rifare ancora tutto il primo colpo?. oppure questo rimane diciamo ''già salvato'' e quindi devo rifare solo dall inizio il secondo colpo ?

Se non erro in caso tu muoia, che sia la seconda preparatoria del primo colpo o la rapina alla Pacific, devi rifare tutto dall'inizio, ovvero dal Sopralluogo alla Fleeca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ad ulteriore riprova che il livello e le ore giocate sono irrilevanti, giusto adesso un livello 83 ci ha messo quindici minuti buoni per effettuare l'hacking nel colpo alla Fleeca, quando gli ho scritto "Come on" mi ha pure risposto piccato e non contento dopo altri sette-otto minuti a failare col trapano ha pure abbandonato.

un altra info...

durante un colpo

non mi da la possibilita di selezionare la voce tramite touchpad '' richiedi veicolo personale''

il meccanico non lo posso chiamare.. e qui è disabilitato... eppure il veicolo è lontano da me

un altra info...durante un colpo

non mi da la possibilita di selezionare la voce tramite touchpad '' richiedi veicolo personale''

il meccanico non lo posso chiamare.. e qui è disabilitato... eppure il veicolo è lontano da me
Di solito devi usare i veicoli previsti, i veicoli personali servono praticamente solo per andare dall'appartamento al punto d'inizio della missione.

ma allora a cisa serve? visto che questa voce compare solo durante i colpi..?

piu che altro avevo visto un video dove questa vice era disponibile durante un colpo e a me non la dava.. :@

comunque grazie per le risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro