PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
dovrebbero aggiungere rapine nuove secondo me

Comunque a me si resettò il rango crew (che era tipo oltre il 220 all'epoca) i primi giorni del lancio delle rapine e non è MAI più tornato alla normalità..grazie Rockstar.

Comunque a me si resettò il rango crew (che era tipo oltre il 220 all'epoca) i primi giorni del lancio delle rapine e non è MAI più tornato alla normalità..grazie Rockstar.
A me a volte è successo che da 120 e passa me lo son trovato a 0, ma poi è sempre tornato normale :morristend: davvero inspiegabile 'sta cosa.

A me a volte è successo che da 120 e passa me lo son trovato a 0, ma poi è sempre tornato normale :morristend: davvero inspiegabile 'sta cosa.

A me pure era tornato normale qualche giorno dopo ma poi è ritornato al livello a cui ero arrivato i giorni dopo il reset (7-8 circa) e così è rimasto fino al 50 circa attuale.

Mi sapete dire perchè almeno una volta a settimana (pure due...) il gioco mi resetta le impostazioni ? Lo si capisce subito, appena avvio il gioco dopo la schermata Rockstar appare nuovamente la richiesta di impostare la luminosità e devo ri accettare l'EULA per l'online. E' estremamente fastidioso, giocando con comandi diversi dai classici e spesso in prima persona devo ogni volta ricambiare tutto.Gioco solo online, vi accedo fin dal caricamento premendo quadrato. Se devo spegnere seleziono "Esci da GTA Online" tornando al single player, aspetto un pò che le varie icone di salvataggio scompaiano e chiudo l'applicazione.
Ti conviene uscire dall'online passando al single selezionando un personaggio col direzionale GIU ,poi X...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me pure era tornato normale qualche giorno dopo ma poi è ritornato al livello a cui ero arrivato i giorni dopo il reset (7-8 circa) e così è rimasto fino al 50 circa attuale.
Pure a me i primi tempi mi ha fregato circa una 20ina di livelli: sono a 142 ,ma dovrei essere intorno ai 160.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato a giocarci l'altro ieri notte, sono appena al lv6. Se qualcuno vuole far gruppo per sopravvivenza o altre modalità mi aggiunga pure :morris82:

kiiiler1234

L'aggiunta degli incarichi giornalieri è stata un'ottima cosa. sono facili, veloci e pagano bene, ogni volta che prendo quei 500k senza fare un caxxo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

l'unica nota negativa, che per fortuna capita solo una volta ogni 28 giorni sarebbe l'incarico " esegui un'acrobazia folle". perchè non ti segna quelli gia fatti e devi perdere tempo a trovare quelle non eseguite e sopratutto, quando finiranno (tipo a me ne restano 20) che si fa? non puoi più fare gli incarichi?:rickds:

L'aggiunta degli incarichi giornalieri è stata un'ottima cosa. sono facili, veloci e pagano bene, ogni volta che prendo quei 500k senza fare un caxxo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:l'unica nota negativa, che per fortuna capita solo una volta ogni 28 giorni sarebbe l'incarico " esegui un'acrobazia folle". perchè non ti segna quelli gia fatti e devi perdere tempo a trovare quelle non eseguite e sopratutto, quando finiranno (tipo a me ne restano 20) che si fa? non puoi più fare gli incarichi?:rickds:
In effetti ci stavo pensando anch'io,dato che gli incarichi li faccio giornalmente...; l'incarico piu palloso però per me è il tennis ,dato nessuno entra mai in partita,quindi se nn hai un'amico diventa dura.

Bella questa modificata..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif..,è una "sportiva" ,no ?

ps: la mia Cheetah dopo essere sfuggito ad un "problematico" inseguimento con 5 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

0_0.jpg

L'aggiunta degli incarichi giornalieri è stata un'ottima cosa. sono facili, veloci e pagano bene, ogni volta che prendo quei 500k senza fare un caxxo è redicatore:redicatore:l'unica nota negativa, che per fortuna capita solo una volta ogni 28 giorni sarebbe l'incarico " esegui un'acrobazia folle". perchè non ti segna quelli gia fatti e devi perdere tempo a trovare quelle non eseguite e sopratutto, quando finiranno (tipo a me ne restano 20) che si fa? non puoi più fare gli incarichi?:rickds:
Dipende....io oggi ho rinunciato per un "fare duello" perchè nessuno accettava

Francamente fare duello e gara improvvisata dovrebbero essere cancellati dagli incarichi giornalieri...non sono divertenti da fare, è un problema farli e ti fanno sclerare

Dipende....io oggi ho rinunciato per un "fare duello" perchè nessuno accettava

Francamente fare duello e gara improvvisata dovrebbero essere cancellati dagli incarichi giornalieri...non sono divertenti da fare, è un problema farli e ti fanno sclerare
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Draft: Tennis è easy. fai avvio veloce dal cellulare e trovi sempre qualcuno. solo che è lungo, essendo 5 round per set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lucignolo/Wayfel: Duello e gara improvvisata non sono nulla di che, me li accettano sempre sinceramente.

l'unica da abolire e quella delle acrobazie folli, perchè puoi perdere anche un giorno con la mappa sul computer per eseguirti tutte le acrobazie folli e trovare quella mancante:bah!:

Draft: Tennis è easy. fai avvio veloce dal cellulare e trovi sempre qualcuno. solo che è lungo, essendo 5 round per set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lucignolo/Wayfel: Duello e gara improvvisata non sono nulla di che, me li accettano sempre sinceramente.

l'unica da abolire e quella delle acrobazie folli, perchè puoi perdere anche un giorno con la mappa sul computer per eseguirti tutte le acrobazie folli e trovare quella mancante:bah!:
Beato te, perchè a me oggi dopo 20 uccisioni non mi hanno accettato niente

Ma a me le gare improvvisate non le accettano mai, nemmeno se prima mando messaggi scrivendo "Please help me" e poi invito, stando ben fermo, a distanza di cortesia, in macchina, senza sparare né niente. Di solito cercano tutti di approfittarsene per ammazzarmi, anche se io non faccio nulla di nulla per creare ostilità. Non riuscendoci, visto che esco con la Kuruma blindata, ma tant'è. Cioè se mi fiondassi addosso alla gente strombazzando clacson e affiancandomici capirei anche, ma così sei solo strònzo te che vedi che ti sto invitando in gara senza romperti le palle e cerchi di ottenere una kill facile.

Proverò a far cosi se col tennis se mi troverò da solo,allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...;cmq io ho quasi finito il mese ma l'acrobazia nn l'ha ancora data ("le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ,ma ne ho minimo una 40ina "libere"

Cmq se avete bisogno per gli incarichi contattatemi pure,io ci sono giornalmente intorno alle 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il tennis mi sembra si possa fare anche in solitario.
No, il tennis no. Golf e freccette sì, tennis e braccio di ferro necessariamente in 2 :kep88:

Grazie per aver segnalato sta cosa delle acrobazie, non le faccio più per evitare di complicarmi le cose.

Concordo pure io, per fortuna hanno aggiunto questi incarichi che sganciano parecchia grana e discreta esperienza.

Tutto facile fino a quando non arrivano i sopracitati duelli e gare improvvisate. Me ne ha già richieste 2 in 2 settimane di queste gare, per fortuna avevo un ragazzo online che mi ha aiutato entrambe le volte (è qui del forum e lo ringrazio !!). Sarò stato più di mezz'ora a provarci e mi capitano sempre quando ho fretta e nessuna possibilità di ricollegarmi in un altro momento :bah!: Ho cambiato più volte la sessione ma nessuno accettava. Pure io mando sms ma se ne fregano e mi uccidono. Ora che ho pure io la Karuma uscirò sempre con quella...

Per quanto riguarda il tennis è velocissimo pure quello se si ha un amico, se l'avversario esce il "Partecipa ad una sessione Tennis" viene conteggiato come svolto. Lo so perchè in entrambi i casi che mi è capitato l'incarico l'avversario è uscito.

Se vi serve una mano sono pure io disponibile ad aiutare con le gare improvvisate o duelli (se non sono impegnato con le rapine). Gioco praticamente sempre e solo la sera, versione PS4.

Grazie per aver segnalato sta cosa delle acrobazie, non le faccio più per evitare di complicarmi le cose.Concordo pure io, per fortuna hanno aggiunto questi incarichi che sganciano parecchia grana e discreta esperienza.

Tutto facile fino a quando non arrivano i sopracitati duelli e gare improvvisate. Me ne ha già richieste 2 in 2 settimane di queste gare, per fortuna avevo un ragazzo online che mi ha aiutato entrambe le volte (è qui del forum e lo ringrazio !!). Sarò stato più di mezz'ora a provarci e mi capitano sempre quando ho fretta e nessuna possibilità di ricollegarmi in un altro momento :bah!: Ho cambiato più volte la sessione ma nessuno accettava. Pure io mando sms ma se ne fregano e mi uccidono. Ora che ho pure io la Karuma uscirò sempre con quella...

Per quanto riguarda il tennis è velocissimo pure quello se si ha un amico, se l'avversario esce il "Partecipa ad una sessione Tennis" viene conteggiato come svolto. Lo so perchè in entrambi i casi che mi è capitato l'incarico l'avversario è uscito.

Se vi serve una mano sono pure io disponibile ad aiutare con le gare improvvisate o duelli (se non sono impegnato con le rapine). Gioco praticamente sempre e solo la sera, versione PS4.
A me era capitato un nabbo che continuava a fare doppi falli, con relativi ragequit e non mi ha mai contato la partita di tennis come completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

A me era capitato un nabbo che continuava a fare doppi falli, con relativi ragequit e non mi ha mai contato la partita di tennis come completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Quanto tempo fa ? Nel mio caso è recente, nelle 2 settimane precedenti a questa. E' un cambiamento che può avvenire anche senza la necessità di patch, quindi forse Rockstar ha cambiato come provvede subito a correggere i vari glitch che aiutano a far soldi o RP.

Oppure bisogna giocare almeno qualche game. Una volta l'avversario è uscito sul punteggio di 5-2 ad un punto dalla mia vittoria :bah!: l'altra volta se non sbaglio sul 3-0.

Questa cosa non vale sicuramente per i trofei. Sia nella richiesta di fare tutte le attività che di vincere tutto almeno una volta, la partita bisogna portarla al termine regolarmente.

Edit: sapete dirmi se il bonus Lealtà (finire tutte le rapine con le stesse persone) si può ottenere anche se non vengono fatte in ordine ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro