PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Quanto tempo fa ? Nel mio caso è recente, nelle 2 settimane precedenti a questa. E' un cambiamento che può avvenire anche senza la necessità di patch, quindi forse Rockstar ha cambiato come provvede subito a correggere i vari glitch che aiutano a far soldi o RP.Oppure bisogna giocare almeno qualche game. Una volta l'avversario è uscito sul punteggio di 5-2 ad un punto dalla mia vittoria :bah!: l'altra volta se non sbaglio sul 3-0.

Questa cosa non vale sicuramente per i trofei. Sia nella richiesta di fare tutte le attività che di vincere tutto almeno una volta, la partita bisogna portarla al termine regolarmente.
Ah boh, tipo il mese scorso o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che palle però,tipo oggi (e nn è la prima volta) , che come incarico ti da la consegna auto da Simeon e la lista in sms non esce mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle però,tipo oggi (e nn è la prima volta) , che come incarico ti da la consegna auto da Simeon e la lista in sms non esce mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esce 24h (reali, non ingame) dopo l'ultima volta che hai consegnato un'auto, quindi se ieri l'avevi consegnata a mezzanotte, oggi avrai la lista a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esce 24h (reali, non ingame) dopo l'ultima volta che hai consegnato un'auto, quindi se ieri l'avevi consegnata a mezzanotte, oggi avrai la lista a mezzanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pensavo pure io che fosse cosi,invece nn proprio,nel senso che,ad esempio, ieri ho consegnato alle 5,5.30 circa ,e oggi alle 18 nn mi era ancora arrivata : strano no ?

Pensavo pure io che fosse cosi,invece nn proprio,nel senso che,ad esempio, ieri ho consegnato alle 5,5.30 circa ,e oggi alle 18 nn mi era ancora arrivata : strano no ?
In effetti sì :loris: io avevo cercato in rete e trovato quella spiegazione, che ho poi sperimentato in prima persona e la lista mi veniva data puntualmente alla stessa ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Questo aggiornamento, chiamato "Ill-Gotten Gains Part 1", introdurrà diverse nuove auto e accessori nel mondo di GTA Online. L'update fa parte di una delle due grandi release per quest'estate (ricordiamo inoltre che quest'estate verrà inoltre rilasciato l'Editor Rockstar per le piattaforme current-gen e la stazione radio The Lab per tutte le piattaforme).

Tra le nuove aggiunte troviamo:

La nuova Enus Windsor, con diverse livree ispirate dai designer di lusso di Rockford Hills.

Il Buckingham Swift Deluxe, un elicottero placcato in oro.

Il Combat PDW (Personal Defense Weapon, arma da difesa personale).

La Albany Virgo, che aggiungerà un tocco di classe al vostro garage.

La Pegassi Osiris, che come la Benefactor Stirling GT è dotata di portiere ad ali di gabbiano.

Il Buckingham Luxor Deluxe, aereo dorato che brillerà nei cieli di Los Santos.

La Pegassi Osiris, in arrivo esclusivamente su Legendary Motorsport.

Centinaia di nuovi vestiti ed accessori.

ora so come spendere 15 milioni o una parte di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero nel 4 appartamento..

Questo aggiornamento, chiamato "Ill-Gotten Gains Part 1", introdurrà diverse nuove auto e accessori nel mondo di GTA Online. L'update fa parte di una delle due grandi release per quest'estate (ricordiamo inoltre che quest'estate verrà inoltre rilasciato l'Editor Rockstar per le piattaforme current-gen e la stazione radio The Lab per tutte le piattaforme).
Tra le nuove aggiunte troviamo:

La nuova Enus Windsor, con diverse livree ispirate dai designer di lusso di Rockford Hills.

Il Buckingham Swift Deluxe, un elicottero placcato in oro.

Il Combat PDW (Personal Defense Weapon, arma da difesa personale).

La Albany Virgo, che aggiungerà un tocco di classe al vostro garage.

La Pegassi Osiris, che come la Benefactor Stirling GT è dotata di portiere ad ali di gabbiano.

Il Buckingham Luxor Deluxe, aereo dorato che brillerà nei cieli di Los Santos.

La Pegassi Osiris, in arrivo esclusivamente su Legendary Motorsport.

Centinaia di nuovi vestiti ed accessori.

ora so come spendere 15 milioni o una parte di essi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero nel 4 appartamento..
Per quali piattaforme?

Tutte credo.
ho visto le immagini ed é l'aggiornamento dei papponi styke
Buono buono....io ho la Enus Super Diamond dorata che giá di per se è abbastanza da magnaccia...però questa Enus Windsor con la verniciatura con le decorazioni assurde è roba forte da quanto vedo....forse faccio il cambio

Anche la Pegassi Osiris e la macchina vintage meritano

Senza dimenticare i vestiti e la nuova arma (per quanto riguarda gli elicotteri io non li ho mai comprati, figurati se ne prendo uno d'oro...XDD)

Ultima modifica da un moderatore:
La Osiris mi attira visto che adoro la Huayra, però suppongo costerà almeno una milionata, quindi non ho nessun hype a riguardo. Spero anch'io nel 4° appartamento, anche se non lo vedo scritto da nessuna parte. Paradossalmente sono più hyppato per la nuova stazione radio :sad2:

Io spero che la nuova arma sia di unanpotenza assurda....a vederla non saprei dire se è un fucile d'assalto o un mitra...
Ah boh, tanto usan comunque tutti il fucile a pompa da combattimento, la carabina speciale o il lanciarazzi :kep88:

Io invece ho notato i vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non son male. Magari mi dedico allo shopping sfrenato, come se non avessi già abbastanza roba nell'armadio :rickds:

(A meno che una felpa non me la fan pagare 2000$, in quel caso se la tengono)

Magari mi prendo la Virgo, anche se la visuale solo laterale non m'ispira troppa fiducia. E ovviamente qualche vestito :unsisi:

Senza una 4 proprietà, non posso prendere nuovi veicoli:tristenev: pensavo di avere 2/3 posti liberi:rickds:

Senza una 4 proprietà, non posso prendere nuovi veicoli:tristenev: pensavo di avere 2/3 posti liberi:rickds:
Idem, a pensarci anche se prendessi la Virgo non saprei dove metterla :morristend:

E anche la Osiris, dovrei far posto nel garage delle supercar/sportive, ma non ho dove mettere l'auto che andrei a togliere. Di certo non vendo nessun veicolo che già possiedo :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro