PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Già iniziato, stamattina doppi RP per le gare e doppi $ per modalità come Hasta la vista eccetera. Però non sono riuscito ad accaparrarmi nemmeno una cassa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie, approfittato subito per qualche gara.

Hasta la Vista quanto ti ricompensa se vinci con il $2x ?

Da me casse nemmeno l'ombra.

Grazie, approfittato subito per qualche gara.Hasta la Vista quanto ti ricompensa se vinci con il $2x ?

Da me casse nemmeno l'ombra.
Penso dipenda da quanti round fai, oggi ho fatto Hasta la vista V con 4 round, vinti tutti quanti e ho preso 22.000$ suppergiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque alla fine ho tolto la ruota di scorta alla Stirling ed effettivamente mi piace di più così. Anche se vorrei capire se la cosa della trazione è vera o un bug. Non ho notato differenze e avendo cambiato anche la trasmissione, quelle che ci sono potrebbero dipendere da quella. Ho notato un leggero peggioramento della velocità su sterrato. Certo è che 6000$ per RIMUOVERE una ruota dal bagagliaio è semplicemente A-S-S-U-R-D-O :bah!:

Già iniziato, stamattina doppi RP per le gare e doppi $ per modalità come Hasta la vista eccetera. Però non sono riuscito ad accaparrarmi nemmeno una cassa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per il momento, sono riuscito a prenderne almeno due o tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per il momento, sono riuscito a prenderne almeno due o tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
come oggetto speciale ti da sempre la stessa cosa ? perchè io ne ho presa una sola per adesso.

Oggi uscivano di continuo in free ,aerei da atterrare,bersagli in macchiana da far fuori,furgoni con cui usare la bomba adesiva,le distrazioni di Leaster (quelle con cerchio viola e il countdown),auto speciali per Simeon ecc...: fatto un bel bottino in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fin quanto dura questa manna ?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho avuto conferme riguardo la Stirling GT, a quanto pare la ruota di scorta aumenta davvero la trazione. :rickds:
Mi sembrava fosse cambiato qualcosa, non sapevo se era la trasmissione (improbabile) o appunto, la ruota. Però mi sa che la lascio com'è adesso, senza mi piace di più e poi mi diverto a driftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Oggi uscivano di continuo in free ,aerei da atterrare,bersagli in macchiana da far fuori,furgoni con cui usare la bomba adesiva,le distrazioni di Leaster (quelle con cerchio viola e il countdown),auto speciali per Simeon ecc...: fatto un bel bottino in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFin quanto dura questa manna ?
fino a domenica sera o notte.

come oggetto speciale ti da sempre la stessa cosa ? perchè io ne ho presa una sola per adesso.
non faccio molto caso alle scritte che compaiono dopo aver preso la cassa, a volte sono troppo impegnato a cercare di difendermi da chi mi vuole uccidere...! ;p

Ragazzi, un aiuto. Mi manca un solo incarico per il bonus mensile ed ovviamente proprio all'ultimo giorno mi chiede qualcosa che non capisco cosa sia necessario fare. "Corrompi i poliziotti e semina il caos".

Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per piacere ?

Ok, trovato. Non so perchè prima il motore di ricerca non mi dava risultati, bisogna chiamare Lester e selezionare "I poliziotti chiudono un occhio". Finalmente un mese terminato...non ci riprovo mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quella ruota è troppo trash, io non l'avrei mai tolta. :(

Ragazzi, un aiuto. Mi manca un solo incarico per il bonus mensile ed ovviamente proprio all'ultimo giorno mi chiede qualcosa che non capisco cosa sia necessario fare. "Corrompi i poliziotti e semina il caos".Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per piacere ?

Ok, trovato. Non so perchè prima il motore di ricerca non mi dava risultati, bisogna chiamare Lester e selezionare "I poliziotti chiudono un occhio". Finalmente un mese terminato...non ci riprovo mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io faccio sempre cosi:

chiamo la pegasus, vado a prendere il carroarmato e ci entro dentro. chiamo lester e metto "la polizia chiude un occhio per qualche minuto" o qualcosa del genere e poi distruggo tutto, auto,pedoni,etc...dopo 40 secondi te lo sblocca:gab: il procedimento è questo, se non hai il rhino prendi qualcosa di simile o distruggi tutto dopo aver attivato quell'opzione telefonando Lester. ah ci vogliono 5k per attivarla:sisi:

io faccio sempre cosi:chiamo la pegasus, vado a prendere il carroarmato e ci entro dentro. chiamo lester e metto "la polizia chiude un occhio per qualche minuto" o qualcosa del genere e poi distruggo tutto, auto,pedoni,etc...dopo 40 secondi te lo sblocca:gab: il procedimento è questo, se non hai il rhino prendi qualcosa di simile o distruggi tutto dopo aver attivato quell'opzione telefonando Lester. ah ci vogliono 5k per attivarla:sisi:
Grazie, bonus preso...proprio bello veder accreditati $500.000 in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora si punta ai 2 milioni bonus delle rapine.

Non ho il rhino purtroppo, ho risolto usando il lanciagranate contro le macchine ad un incrocio trafficato.

non faccio molto caso alle scritte che compaiono dopo aver preso la cassa, a volte sono troppo impegnato a cercare di difendermi da chi mi vuole uccidere...! ;p
idem io, ieri ne ho presa una ma dopo si è bloccato il gioco non ho capito neanche se c'era una maglietta o cappello però mi conta la cassa presa XD.

- - - Aggiornato - - -

Grazie, bonus preso...proprio bello veder accreditati $500.000 in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora si punta ai 2 milioni bonus delle rapine.Non ho il rhino purtroppo, ho risolto usando il lanciagranate contro le macchine ad un incrocio trafficato.
un altra tattica per chi non ha armi forti o veicoli, io l'ho usata col pg secondario, mi sono messo sull'autostrada a lanciare le granate con circa 10 granate completavo l'incarico però dipende da quanti veicoli riesci a distruggere.

se riesco a leggere subito il contenuto della cassa, ok, altrimenti vado nel menù di pausa e nelle "informazioni" trovo quello che mi interessa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se avete avuto modo di provarlo,ma ieri i ltennis era bugguto,nel senso che ti dava "fallo" anche se i lcolpo era eseguito correttamete (e il mio compagno vedeva partire la pallina prima che la colpivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),il cursore della barra del colpo si muoveva e fermava da solo ecc., e l'host anche dopo piu falli consecutivi (che dava da solo il gioco )nn dava il doppio fallo e quindi il punto all'avversario ...; gia è una palla dover giocare a tennis per gli incarichi giornalieri,se poi il tutto è glitchato cosi allora siamo a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok adesso ho ufficialmente più tempo, questo che vuol dire? che se ci organizziamo bene possiamo gettarci a kamikaze nei prossimi giorni,sui famosi bonus milionari delle rapine....

siamo gia in 2: io e solidsnake98

chi vuole partecipare lo dica, naturalmente dobbiamo organizzarci bene bene (anche nel forum stesso)

mi sn seduto a guardare la tv in casa e ho una gara con un botto di gente...ce un modo per entrare nelle sale d'attesa in questo modo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro