La Carogna
LADRI dal 1897
- Iscritto dal
- 26 Dic 2012
- Reazioni
- 0
No c'ho giocato un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal day one? Devi averci giocato pochissimo :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No c'ho giocato un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDal day one? Devi averci giocato pochissimo :-)
Boh, io al livello 23 c'ero arrivato tipo in un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo c'ho giocato un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, approfittato subito per qualche gara.Già iniziato, stamattina doppi RP per le gare e doppi $ per modalità come Hasta la vista eccetera. Però non sono riuscito ad accaparrarmi nemmeno una cassa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Penso dipenda da quanti round fai, oggi ho fatto Hasta la vista V con 4 round, vinti tutti quanti e ho preso 22.000$ suppergiù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie, approfittato subito per qualche gara.Hasta la Vista quanto ti ricompensa se vinci con il $2x ?
Da me casse nemmeno l'ombra.
per il momento, sono riuscito a prenderne almeno due o tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGià iniziato, stamattina doppi RP per le gare e doppi $ per modalità come Hasta la vista eccetera. Però non sono riuscito ad accaparrarmi nemmeno una cassa speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
come oggetto speciale ti da sempre la stessa cosa ? perchè io ne ho presa una sola per adesso.per il momento, sono riuscito a prenderne almeno due o tre! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembrava fosse cambiato qualcosa, non sapevo se era la trasmissione (improbabile) o appunto, la ruota. Però mi sa che la lascio com'è adesso, senza mi piace di più e poi mi diverto a driftare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngHo avuto conferme riguardo la Stirling GT, a quanto pare la ruota di scorta aumenta davvero la trazione.![]()
fino a domenica sera o notte.Oggi uscivano di continuo in free ,aerei da atterrare,bersagli in macchiana da far fuori,furgoni con cui usare la bomba adesiva,le distrazioni di Leaster (quelle con cerchio viola e il countdown),auto speciali per Simeon ecc...: fatto un bel bottino in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFin quanto dura questa manna ?
non faccio molto caso alle scritte che compaiono dopo aver preso la cassa, a volte sono troppo impegnato a cercare di difendermi da chi mi vuole uccidere...! ;pcome oggetto speciale ti da sempre la stessa cosa ? perchè io ne ho presa una sola per adesso.
io faccio sempre cosi:Ragazzi, un aiuto. Mi manca un solo incarico per il bonus mensile ed ovviamente proprio all'ultimo giorno mi chiede qualcosa che non capisco cosa sia necessario fare. "Corrompi i poliziotti e semina il caos".Qualcuno sa dirmi cosa devo fare per piacere ?
Ok, trovato. Non so perchè prima il motore di ricerca non mi dava risultati, bisogna chiamare Lester e selezionare "I poliziotti chiudono un occhio". Finalmente un mese terminato...non ci riprovo mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie, bonus preso...proprio bello veder accreditati $500.000 in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora si punta ai 2 milioni bonus delle rapine.io faccio sempre cosi:chiamo la pegasus, vado a prendere il carroarmato e ci entro dentro. chiamo lester e metto "la polizia chiude un occhio per qualche minuto" o qualcosa del genere e poi distruggo tutto, auto,pedoni,etc...dopo 40 secondi te lo sbloccail procedimento è questo, se non hai il rhino prendi qualcosa di simile o distruggi tutto dopo aver attivato quell'opzione telefonando Lester. ah ci vogliono 5k per attivarla
![]()
idem io, ieri ne ho presa una ma dopo si è bloccato il gioco non ho capito neanche se c'era una maglietta o cappello però mi conta la cassa presa XD.non faccio molto caso alle scritte che compaiono dopo aver preso la cassa, a volte sono troppo impegnato a cercare di difendermi da chi mi vuole uccidere...! ;p
un altra tattica per chi non ha armi forti o veicoli, io l'ho usata col pg secondario, mi sono messo sull'autostrada a lanciare le granate con circa 10 granate completavo l'incarico però dipende da quanti veicoli riesci a distruggere.Grazie, bonus preso...proprio bello veder accreditati $500.000 in un attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora si punta ai 2 milioni bonus delle rapine.Non ho il rhino purtroppo, ho risolto usando il lanciagranate contro le macchine ad un incrocio trafficato.