PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Per i doppi XP niente? Aspetto quelli per rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Per i doppi XP niente? Aspetto quelli per rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma quello è nel weekend, da quel che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quello è nel weekend, da quel che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio davvero? Questo weekend? :ivan:

EDIT: leggo di doppi RP per le corse, confermate?

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio davvero? Questo weekend? :ivan:
Sì, il 13 e il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che i doppi XP sono per le gare, i doppi soldi per altre robe, nelle pagine addietro trovi un link al social club R* che spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, il 13 e il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che i doppi XP sono per le gare, i doppi soldi per altre robe, nelle pagine addietro trovi un link al social club R* che spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, che tu sappia, quali gare danno più RP? Potrei essere con un amico

EDIT: Ah no, bisogna guidare una delle nuove macchine. Sto senza soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Osiris e Sterling GT, me le segno per quando tornerò in futuro (ovvero quando uscirà su PS4 una complete edition con tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Sempre che non escano auto ancora migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Osiris e Sterling GT, me le segno per quando tornerò in futuro (ovvero quando uscirà su PS4 una complete edition con tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Sempre che non escano auto ancora migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma i DLC finora sono usciti sempre sotto forma di patch, non c'è nessun bisogno di una complete edition, a meno che non rilascino vere e proprie espansioni stile TLaD e TBoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma i DLC finora sono usciti sempre sotto forma di patch, non c'è nessun bisogno di una complete edition, a meno che non rilascino vere e proprie espansioni stile TLaD e TBoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti mi riferivo a quelle, che usciranno al 110%. Già mesi fa uno di Rockstar dichiarò che stavano lavorando a dei DLC single player dedicati alla storia. Poi chissà che non escano altri per l'online, tipo il Casinò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi come funzionano gli rp e $ doppi non come una volta ? cioè tipo faccio una missione ed ottengo i bonus ?

quindi come funzionano gli rp e $ doppi non come una volta ? cioè tipo faccio una missione ed ottengo i bonus ?
No, RP doppi per le gare e GTA$ doppi per le modalità competitive :unsisi:

L'aggiornamento mi ha portato 2 milioni in vestiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora vado in giro pappone style:predicatore:

0_0.jpg

0_0.jpg

0_0.jpg

Scusate ma mi sono trovato obbiettivo giornaliero "PARACADUTATI DA 150 METRI"
In pratica dovrei essere perito geometra per sapere quando sono a 150 metri dal suolo?
Ma no, basta che fai una qualsiasi attività di paracadutismo e te lo sblocca. A parte quando dicono "30 metri o meno" io li ho sempre sbloccati in questo modo, indipendentemente da tutto.

Alla fine mi sono comprato la Stirling GT, è davvero una gioia da guidare sia su asfalto che su sterrato :morris82:

La Grotti Stinger GT invece come è?
Quella non ce l'ho, volevo aspettare la 4ª proprietà per iniziare a comprare le sportive classiche ma non ho resistito alla Stirling :rickds:

(Non so se si può provare nel single player, ma in caso c'è una missione in cui te la fanno rubare, mi pare Ricchi Sfondati di Simeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

quindi niente bonus per le missioni :tragic: comunque anche io ho preso solo vestiti ed arma per 2milioni XD

La Grotti Stinger GT invece come è?
un tempo ce l'avevo, è una bella auto, ma tiene poco la strada e tende parecchio al sovrasterzo, se non ricordo male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro