Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello è nel weekend, da quel che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer i doppi XP niente? Aspetto quelli per rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio davvero? Questo weekend?Ma quello è nel weekend, da quel che ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il 13 e il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che i doppi XP sono per le gare, i doppi soldi per altre robe, nelle pagine addietro trovi un link al social club R* che spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOddio davvero? Questo weekend?![]()
Grazie, che tu sappia, quali gare danno più RP? Potrei essere con un amicoSì, il 13 e il 14 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto che i doppi XP sono per le gare, i doppi soldi per altre robe, nelle pagine addietro trovi un link al social club R* che spiega tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma i DLC finora sono usciti sempre sotto forma di patch, non c'è nessun bisogno di una complete edition, a meno che non rilascino vere e proprie espansioni stile TLaD e TBoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOsiris e Sterling GT, me le segno per quando tornerò in futuro (ovvero quando uscirà su PS4 una complete edition con tutti i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Sempre che non escano auto ancora migliori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti mi riferivo a quelle, che usciranno al 110%. Già mesi fa uno di Rockstar dichiarò che stavano lavorando a dei DLC single player dedicati alla storia. Poi chissà che non escano altri per l'online, tipo il Casinò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i DLC finora sono usciti sempre sotto forma di patch, non c'è nessun bisogno di una complete edition, a meno che non rilascino vere e proprie espansioni stile TLaD e TBoGT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, RP doppi per le gare e GTA$ doppi per le modalità competitivequindi come funzionano gli rp e $ doppi non come una volta ? cioè tipo faccio una missione ed ottengo i bonus ?
Ma no, basta che fai una qualsiasi attività di paracadutismo e te lo sblocca. A parte quando dicono "30 metri o meno" io li ho sempre sbloccati in questo modo, indipendentemente da tutto.Scusate ma mi sono trovato obbiettivo giornaliero "PARACADUTATI DA 150 METRI"
In pratica dovrei essere perito geometra per sapere quando sono a 150 metri dal suolo?
La Grotti Stinger GT invece come è?Alla fine mi sono comprato la Stirling GT, è davvero una gioia da guidare sia su asfalto che su sterrato :morris82:
Quella non ce l'ho, volevo aspettare la 4ª proprietà per iniziare a comprare le sportive classiche ma non ho resistito alla StirlingLa Grotti Stinger GT invece come è?
un tempo ce l'avevo, è una bella auto, ma tiene poco la strada e tende parecchio al sovrasterzo, se non ricordo male...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa Grotti Stinger GT invece come è?