PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
se non ricordo male, la 3a proprietà non venne annunciata, mi ritrovai la possibilità di acquistarla subito dopo aver scaricato l'aggiornamento...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
pure io ricordo così...

No, sennò sarebbe troppo comodo ;p
:.bip:

Ci speravo, mi serviva giusto per il trofeo di spartire il profitto in parti uguali.

se non ricordo male, la 3a proprietà non venne annunciata, mi ritrovai la possibilità di acquistarla subito dopo aver scaricato l'aggiornamento...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pure io ricordo così...
Io ricordo solo che quando avviai il gioco non ero sorpreso che ci fosse la terza proprietà, forse lo sapevo già, forse non mi premeva tanto quanto adesso averne una in più. In ogni caso spero che la mettano, ne avrei davvero bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La Progen T20 e il Coil Brawler li sto puntando,sperando che basterà avere 2,5 mln in saccoccia ...,fortunatamente mercoledi faccio anche il mese degli incarichi,quindi altri 500k

Prima però voglio provarli per bene in single...

Cmq secondo me il 4rto garage lo metteranno sicuramente,ormai è richiesto da tutti

Ultima modifica da un moderatore:
La Progen T20 e il Coil Brawler li sto puntando,sperando che basterà avere 2,5 mln in saccoccia ...,fortunatamente mercoledi faccio anche il mese degli incarichi,quindi altri 500kPrima però voglio provarli per bene in single...

Cmq secondo me il 4rto garage lo metteranno sicuramente,ormai è richiesto da tutti
Speriamo, mi sto tenendo un po' di soldi da parte per prender casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Liberator appena lo scontano me lo piglio, visto che è della Pegasus e non mi occupa spazi in garage :stema:

Ti consiglio di sbrigare perché mi sa che è a tempo limitato
Sìsì, più tardi appena finisce la tappa del Tour de France lo piglio :unsisi:

Scade se non sbaglio proprio oggi assieme alle altre armi, veicoli e vestiario.

Il lanciarazzi con i fuochi d'artificio quanti razzi tiene al massimo ? Se non erro pure le munizioni sono limitate quindi una volta usati non si possono più comperare fino al prossimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

20 razzi e non puoi acquistare munizioni appena rimuovono l'arma...

A meno che magari con una consegna munizioni della merrywealther non ti rifornisce di missili, devo provare.

Ultima modifica:
20 razzi e non puoi acquistare munizioni appena rimuovono l'arma...A meno che magari con una consegna munizioni della merrywealther non ti rifornisce di missili, devo provare.
Vero, non ci avevo pensato alla cassa...beh, se puoi farmi sapere entro oggi mi fai un favore, così decido se prenderlo o meno.

Ragazzi domanda nabba... ma c'è un modo per avere nella ruota della armi quella che usi di più per ogni categoria? É diventata una rottura di balle cambiarla tutte le volte... cioè, c'è un modo? :morristend: Tipo avere come prima arma nei fucili d'assalto la carabina speciale piuttosto che l'AK 47 per dire :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi domanda nabba... ma c'è un modo per avere nella ruota della armi quella che usi di più per ogni categoria? É diventata una rottura di balle cambiarla tutte le volte... cioè, c'è un modo? :morristend: Tipo avere come prima arma nei fucili d'assalto la carabina speciale piuttosto che l'AK 47 per dire :morristend:
Mi sa di no, pure io ho sempre questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vero, non ci avevo pensato alla cassa...beh, se puoi farmi sapere entro oggi mi fai un favore, così decido se prenderlo o meno.
Provato ma il pacco non viene raccolto se si equipaggia il cannone pirotecnico quindi nisba.

in effetti è una gran rottura... purtroppo, temo sia cosi per tutti! :mah:

Mi sa di no, pure io ho sempre questo problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

in effetti è una gran rottura... purtroppo, temo sia cosi per tutti! :mah:

Che peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGrazie per aver provato, gentilissimo.
È una scelta "dura", ma al massimo fate come me: gettate in terra le armi che non vi servono. Tanto, alla fine, quasi per ogni categoria c'è l'arma che sovrasta le altre in tutto o comunque armi inutili.

È una scelta "dura", ma al massimo fate come me: gettate in terra le armi che non vi servono. Tanto, alla fine, quasi per ogni categoria c'è l'arma che sovrasta le altre in tutto o comunque armi inutili.
CecE5VA.gif

Ho speso una fortuna per comprarle e modificarle, preferisco perdere qualche secondo a sceglierle piuttosto che buttarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi, a proposito, ieri sera in sessione c'era uno di livello 1000 e passandogli vicino sia a me sia ad un'altra persona sono sparite TUTTE le armi. La cosa si è risolta riavviando il gioco, ma mi è venuto un coccolone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro