Aries_Mu_67
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Giu 2013
- Reazioni
- 0
i soliti modder, è successo anche a me di perdere tutte le armi...! :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma 'sta gente di livelli assurdi dovrebbe essere bannata a vista da ogni server, secondo me. Cioè boh, mi dà fastidio anche solo essere accomunato a """"""""""giocatori"""""""""" come quelli, un paio di volte qualcuno m'ha chiesto se ero un modder, non so se per il livello (che comunque non è altissimo, anzi) o se per le stats maxate (che mi sono sbattuto io a farlo, furtività compresa e apnea su cui sto ancora lavorando). Dovrebbero al massimo dargli un server dedicato su cui possono fare tutte le loro cazzate da bimbiminchia senza rompere le palle a chi vuole giocare secondo le regole.i soliti modder, è successo anche a me di perdere tutte le armi...! :morristend:
Ma infatti io evito le sessioni pubblche come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,specialmente in questi giorni che ci sono gli eventi speciali dove si può tirare su una bella sommettaMa 'sta gente di livelli assurdi dovrebbe essere bannata a vista da ogni server, secondo me. Cioè boh, mi dà fastidio anche solo essere accomunato a """"""""""giocatori"""""""""" come quelli, un paio di volte qualcuno m'ha chiesto se ero un modder, non so se per il livello (che comunque non è altissimo, anzi) o se per le stats maxate (che mi sono sbattuto io a farlo, furtività compresa e apnea su cui sto ancora lavorando). Dovrebbero al massimo dargli un server dedicato su cui possono fare tutte le loro cazzate da bimbiminchia senza rompere le palle a chi vuole giocare secondo le regole.
Vero, l'ho notato anch'io ma anche da parte di voci un po' più sviluppate, suppongo anche di ventenni. Poi vabbè, solitamente me ne sbatto perché si fanno i cavoli loro, ma se mi vieni a privare di roba per cui tra le armi di per sé, le mod, tutte le munizioni al massimo avrò speso non dico un milione ma minimo mezzo, allora sì che mi incarognisco.ci sono modder ovunque, anche a livelli bassi: ormai, non si saluta più la gente, ora il "saluto" standard è diventato "c'è un modder?", "qualcuno è modder?", ecc., specialmente da parte dei bambini/ragazzini!
p.s.: le volte in cui m'hanno chiesto se ero un modder non le conto più...! :morristend:
Ma di solito pure io, me ne sto nella mia privata con l'elicottero sulla Maze Bank Tower aspettando eventi casuali, mentre mi faccio gli affari miei al pc, oppure faccio missioni a ripetizione sempre per i cavoli miei. Però a volte capita di finirci nelle pubbliche, specie se ti vien voglia di accettare l'invito per qualche colpo.Ma infatti io evito le sessioni pubblche come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,specialmente in questi giorni che ci sono gli eventi speciali dove si può tirare su una bella sommetta
![]()
Ho speso una fortuna per comprarle e modificarle, preferisco perdere qualche secondo a sceglierle piuttosto che buttarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Che poi, a proposito, ieri sera in sessione c'era uno di livello 1000 e passandogli vicino sia a me sia ad un'altra persona sono sparite TUTTE le armi. La cosa si è risolta riavviando il gioco, ma mi è venuto un coccolone.
In certe parti del mondo (tipo in uk) per ps4 e xbone è già uscito. Nessuna 4a proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e la Progen costa 2,2 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAncora niente update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dateci la 4ª proprietà :carletto:
MA PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIn certe parti del mondo (tipo in uk) per ps4 e xbone è già uscito. Nessuna 4a proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e la Progen costa 2,2 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io boh, per certi versi sto intravedendo lo stesso trend che aveva PS Home, ad un certo punto. Aggiunte carine ma superflue a prezzi stellari. E con l'asticella che si alza sempre più verso l'alto.Tralasciando Chino e Toro, sembrano tutti veicoli incredibilmente veloci, da quel poco che ho testato offline. Peccato per i prezzi fuori di testa.
Io penso di prendere la Coil Brawler e sostituire la Bifta. E la Coquette Blackfin la comprerò al posto della Classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi saranno pure incredibilmente veloci ma ho visto i dati ufficiali e questa Progen T20 alla fine ha LE STESSE statistiche della Osiris (che a sua volta le aveva identiche spiccicate alla Zentorno), fanno qualche modifica estetica e la mettono a 2 mln e passa ahahahahah
Cmq l'unica che mi pare degna di nota in questi nuovi veicoli è la Coil Brawler che almeno dimostra di essere quella che più si fa notare per diversità
La Progen T20 al massimo posso prenderla uma volta che mi sarò stancato e avrò venduto la Osiris
Mmh, però la Classic non mi convinceva molto, adesso vedo.Noooo la coquette blackfin è una Muscle! Molto veloce ma tra le due io terrei la sportiva classica...cmq fa come vuoi :-)