PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
i soliti modder, è successo anche a me di perdere tutte le armi...! :morristend:
Ma 'sta gente di livelli assurdi dovrebbe essere bannata a vista da ogni server, secondo me. Cioè boh, mi dà fastidio anche solo essere accomunato a """"""""""giocatori"""""""""" come quelli, un paio di volte qualcuno m'ha chiesto se ero un modder, non so se per il livello (che comunque non è altissimo, anzi) o se per le stats maxate (che mi sono sbattuto io a farlo, furtività compresa e apnea su cui sto ancora lavorando). Dovrebbero al massimo dargli un server dedicato su cui possono fare tutte le loro cazzate da bimbiminchia senza rompere le palle a chi vuole giocare secondo le regole.

ci sono modder ovunque, anche a livelli bassi: ormai, non si saluta più la gente, ora il "saluto" standard è diventato "c'è un modder?", "qualcuno è modder?", ecc., specialmente da parte dei bambini/ragazzini! :bah!:

p.s.: le volte in cui m'hanno chiesto se ero un modder non le conto più...! :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma 'sta gente di livelli assurdi dovrebbe essere bannata a vista da ogni server, secondo me. Cioè boh, mi dà fastidio anche solo essere accomunato a """"""""""giocatori"""""""""" come quelli, un paio di volte qualcuno m'ha chiesto se ero un modder, non so se per il livello (che comunque non è altissimo, anzi) o se per le stats maxate (che mi sono sbattuto io a farlo, furtività compresa e apnea su cui sto ancora lavorando). Dovrebbero al massimo dargli un server dedicato su cui possono fare tutte le loro cazzate da bimbiminchia senza rompere le palle a chi vuole giocare secondo le regole.
Ma infatti io evito le sessioni pubblche come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,specialmente in questi giorni che ci sono gli eventi speciali dove si può tirare su una bella sommetta

Poi nn so a voi,ma a me spesso e volentieri in pubblica il gioco tende a scattare a volte.

ci sono modder ovunque, anche a livelli bassi: ormai, non si saluta più la gente, ora il "saluto" standard è diventato "c'è un modder?", "qualcuno è modder?", ecc., specialmente da parte dei bambini/ragazzini! :bah!:
p.s.: le volte in cui m'hanno chiesto se ero un modder non le conto più...! :morristend:
Vero, l'ho notato anch'io ma anche da parte di voci un po' più sviluppate, suppongo anche di ventenni. Poi vabbè, solitamente me ne sbatto perché si fanno i cavoli loro, ma se mi vieni a privare di roba per cui tra le armi di per sé, le mod, tutte le munizioni al massimo avrò speso non dico un milione ma minimo mezzo, allora sì che mi incarognisco.

Ma infatti io evito le sessioni pubblche come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,specialmente in questi giorni che ci sono gli eventi speciali dove si può tirare su una bella sommetta
Ma di solito pure io, me ne sto nella mia privata con l'elicottero sulla Maze Bank Tower aspettando eventi casuali, mentre mi faccio gli affari miei al pc, oppure faccio missioni a ripetizione sempre per i cavoli miei. Però a volte capita di finirci nelle pubbliche, specie se ti vien voglia di accettare l'invito per qualche colpo.

CecE5VA.gif

Ho speso una fortuna per comprarle e modificarle, preferisco perdere qualche secondo a sceglierle piuttosto che buttarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che poi, a proposito, ieri sera in sessione c'era uno di livello 1000 e passandogli vicino sia a me sia ad un'altra persona sono sparite TUTTE le armi. La cosa si è risolta riavviando il gioco, ma mi è venuto un coccolone.
:rickds::rickds::rickds: l'immagine.

Ancora niente update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dateci la 4ª proprietà :carletto:

Ancora niente update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png dateci la 4ª proprietà :carletto:
In certe parti del mondo (tipo in uk) per ps4 e xbone è già uscito. Nessuna 4a proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e la Progen costa 2,2 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In certe parti del mondo (tipo in uk) per ps4 e xbone è già uscito. Nessuna 4a proprietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif e la Progen costa 2,2 milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
MA PORCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

414.gif

Ok, mi calmo.

ANZI NO, R* DI STA CEPPA, TI STIAMO CHIEDENDO DA MESI UNA COSA, UNA
623.gif

Ma è gia disponible il download ?

'azz 2,2 mln la super :o:o:o ...,li avrei anche i soldi,ma è troppo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il fuoristrada quanto costa per curiosità ? (il Coil )

• Lampadati Toro (Boat) $1.75mil
  • Brawler (Offroad rally fighter) $715k
  • Chino (Lowrider) $225k
  • Coquette BlackFin (Old car) $695k
  • Progen T20 (McLaren P1) $2.2mil
  • Vindicator (Bike) $630k

AHAHAHAHAH

642.gif

Tralasciando Chino e Toro, sembrano tutti veicoli incredibilmente veloci, da quel poco che ho testato offline. Peccato per i prezzi fuori di testa.

Tralasciando Chino e Toro, sembrano tutti veicoli incredibilmente veloci, da quel poco che ho testato offline. Peccato per i prezzi fuori di testa.
Io boh, per certi versi sto intravedendo lo stesso trend che aveva PS Home, ad un certo punto. Aggiunte carine ma superflue a prezzi stellari. E con l'asticella che si alza sempre più verso l'alto.

E cose richieste dagli utenti che vengono totalmente ignorate.

Si saranno pure incredibilmente veloci ma ho visto i dati ufficiali e questa Progen T20 alla fine ha LE STESSE statistiche della Osiris (che a sua volta le aveva identiche spiccicate alla Zentorno), fanno qualche modifica estetica e la mettono a 2 mln e passa ahahahahah

Cmq l'unica che mi pare degna di nota in questi nuovi veicoli è la Coil Brawler che almeno dimostra di essere quella che più si fa notare per diversità

La Progen T20 al massimo posso prenderla uma volta che mi sarò stancato e avrò venduto la Osiris

Si saranno pure incredibilmente veloci ma ho visto i dati ufficiali e questa Progen T20 alla fine ha LE STESSE statistiche della Osiris (che a sua volta le aveva identiche spiccicate alla Zentorno), fanno qualche modifica estetica e la mettono a 2 mln e passa ahahahahah
Cmq l'unica che mi pare degna di nota in questi nuovi veicoli è la Coil Brawler che almeno dimostra di essere quella che più si fa notare per diversità

La Progen T20 al massimo posso prenderla uma volta che mi sarò stancato e avrò venduto la Osiris
Io penso di prendere la Coil Brawler e sostituire la Bifta. E la Coquette Blackfin la comprerò al posto della Classic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ho iniziato l'Online da pochissimo e vorrei alcuni consigli da voi se è possibile. Per fare soldi e aumentare di rango sto facendo le varie rapine ai negozietti o provo a vendere qualche auto, cose così ma ovviamente la ricompensa è minima. Che altri metodi ci sono per iniziare ad avere guadagni più cospicui? Di Missioni non sono ancora riuscito a farne nemmeno una, in quanto nessun giocatore accetta l'invito. C'è un modo per entrare in lobby già create da altre persone in modo tale da iniziare subito una missione? Voi che consigli dareste ad uno che ha appena iniziato?

Penso che potrei risolvere molti problemi entrando in una crew e iniziando a fare gare, deathmatch etc. perché nemmeno quelli riesco a fare. Voi ne avete una?

Ah un'altra cosa, voi riuscite a giocare nella freeroam? La maggior parte delle volte creo la sessione privata dove ci sono solo io, perché altrimenti è veramente invivibile. Vi ringrazio per la pazienza, se potete datemi una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noooo la coquette blackfin è una Muscle! Molto veloce ma tra le due io terrei la sportiva classica...cmq fa come vuoi :-)
Mmh, però la Classic non mi convinceva molto, adesso vedo.

Intanto sono nella m***a più totale perché mi sono completamente e perdutamente innamorato della Progen T20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

PS. La Chino è un cesso con le ruote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E ovviamente essendo io un fesso ho appena speso tutti i miei soldi in vestiti :sad2::sad2::sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro