Warstock Cache & Carry, com'è possibile che non ci sia? :morristend:ma il savage da dove lo compro??? io in quello k vende i velivoli da guerra non ce l ho piu!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Warstock Cache & Carry, com'è possibile che non ci sia? :morristend:ma il savage da dove lo compro??? io in quello k vende i velivoli da guerra non ce l ho piu!!!
ah no aspè, forse non ho mai completato la missione convoglio!!!Forse gli si è buggato, magari se rifà la missione dove compare il savage gli riappare.
Allora fatti convoglio e dovresti risolvere il problema.ah no aspè, forse non ho mai completato la missione convoglio!!!
puo essere quello????
pensavo che facendo la missione finale le avevo sbloccate tutte
Esattamente,devi fare proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifah no aspè, forse non ho mai completato la missione convoglio!!!
puo essere quello????
pensavo che facendo la missione finale le avevo sbloccate tutte
Potrebbe trattarsi dei server di Rockstar visto che in questo periodo, girando un po' sui forum ho notato che questo problema sta capitando a molti.Niente, per ogni patch (sono venti) devo provare il download una decina di volte. O si interrompe o si blocca. Per fortuna non si è mai freezata la console. Ne sono riuscito a scaricare 6, ora sto provando con la settima. Pensavo che a quest'ora andasse meglio, ma niente. Avete suggerimenti?
EDIT: scaricata la sesta, ora la settima si è bloccata due volte a 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Si... certo... giocare decentemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStamattina va un po' meglio, ma i suoi blocchi deve sempre farli. Per fortuna ho quasi finito, ne mancano solo 3. Spero che almeno si riesca a giocare decentemente![]()
visto che siamo amici, potremmo trovarci online qualche volta! :kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStamattina va un po' meglio, ma i suoi blocchi deve sempre farli. Per fortuna ho quasi finito, ne mancano solo 3. Spero che almeno si riesca a giocare decentemente![]()
Nessuno?Ho fatto il tutorial fino ad assicurare l'auto, ora G mi chiama per attivare Last Man Standing, ma non trova giocatori, quindi non posso andare avanti. Per me è una merdà, non ci giocherò più, mi rifaccio le missioni di GTA V per il 100% dei trofei offline e stop
Ma per curiosità, dopo quella missione, che diavolo succede?
PS. I giochi online non fanno proprio per me, tolti i picchia picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me prima gara, appena dopo un recupero merce, poi acquisto vestiti, poi assicurazione auto e ora g ha detto che per continuare a lavorare devo vedere come me la cavo e mi segna sto last man standing, ma non riesco mai a beccare una partita. ho girato un po ho la mappa piena di eventi blu ma non mi chiama piu nessuno.... vabbe pazienza tanto mi ha fatto cagare, mi faccio gli ultimi 10 replay per le 70 gold di gta v e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando ho fatto il tutorial io m'ha fatto fare una gara e tipo nient'altro, non ho idea del perché ti faccia fare un LTS![]()
Mmh, avran cambiato qualcosa forse, non ricordo di aver dovuto fare tutte 'ste cose. Ma non si può saltare il tutorial?A me prima gara, appena dopo un recupero merce, poi acquisto vestiti, poi assicurazione auto e ora g ha detto che per continuare a lavorare devo vedere come me la cavo e mi segna sto last man standing, ma non riesco mai a beccare una partita. ho girato un po ho la mappa piena di eventi blu ma non mi chiama piu nessuno.... vabbe pazienza tanto mi ha fatto cagare, mi faccio gli ultimi 10 replay per le 70 gold di gta v e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma non lo so XD non mi dice niente più. Ho infiniti punti blu e stop.Mmh, avran cambiato qualcosa forse, non ricordo di aver dovuto fare tutte 'ste cose. Ma non si può saltare il tutorial?