PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ma il savage da dove lo compro??? io in quello k vende i velivoli da guerra non ce l ho piu!!!
Warstock Cache & Carry, com'è possibile che non ci sia? :morristend:

Forse gli si è buggato, magari se rifà la missione dove compare il savage gli riappare.
ah no aspè, forse non ho mai completato la missione convoglio!!!

puo essere quello????

pensavo che facendo la missione finale le avevo sbloccate tutte

puo essere quello????

Allora fatti convoglio e dovresti risolvere il problema.

puo essere quello????

Esattamente,devi fare proprio quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ogni santo giorno come incarico mi trovo sempre una cattura.....cattura raid, gta, disputa, contesa.....BASTAAAAAAAA!

Ma come li hanno fatti sti incarichi? Sempre ste catture che sono brutte da fare e non entra nessuno, ma ci mettano più gare, deathmatch, sopravvivenze, LTS.....mamma mia oh

Ragazzi aiuto. Non ho mai provato GTA Online, ora lo dovevo provare, e mi da 20 patch da scaricare. Ne ho scaricate 5 e tutto ok, ora mi segna che ne restano 15, il problema è che ora una da 93 MB si blocca a 75% e mi blocca il download. Come devo fare? Provo a scaricare la mattina presto o la notte? Per il traffico intendo, o cosa?

Niente, per ogni patch (sono venti) devo provare il download una decina di volte. O si interrompe o si blocca. Per fortuna non si è mai freezata la console. Ne sono riuscito a scaricare 6, ora sto provando con la settima. Pensavo che a quest'ora andasse meglio, ma niente. Avete suggerimenti?

EDIT: scaricata la sesta, ora la settima si è bloccata due volte a 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Niente, per ogni patch (sono venti) devo provare il download una decina di volte. O si interrompe o si blocca. Per fortuna non si è mai freezata la console. Ne sono riuscito a scaricare 6, ora sto provando con la settima. Pensavo che a quest'ora andasse meglio, ma niente. Avete suggerimenti?
EDIT: scaricata la sesta, ora la settima si è bloccata due volte a 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Potrebbe trattarsi dei server di Rockstar visto che in questo periodo, girando un po' sui forum ho notato che questo problema sta capitando a molti.

Stamattina va un po' meglio, ma i suoi blocchi deve sempre farli. Per fortuna ho quasi finito, ne mancano solo 3. Spero che almeno si riesca a giocare decentemente :rickds:

Stamattina va un po' meglio, ma i suoi blocchi deve sempre farli. Per fortuna ho quasi finito, ne mancano solo 3. Spero che almeno si riesca a giocare decentemente :rickds:
Si... certo... giocare decentemente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, una volta che avrai finito tutti gli aggiornamenti e avrai finito la creazione del personaggio ti verrà chiesto se vuoi fare il Tutorial;

io ti consiglio di rispondere di si,essendo molto utile sia per guadagnare quel poco che ti serve per iniziare a giocare a GTA Online.

Ultima modifica:
visto che siamo amici, potremmo trovarci online qualche volta! :kappe://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto il tutorial fino ad assicurare l'auto, ora G mi chiama per attivare Last Man Standing, ma non trova giocatori, quindi non posso andare avanti. Per me è una merdà, non ci giocherò più, mi rifaccio le missioni di GTA V per il 100% dei trofei offline e stop :rickds:

Ma per curiosità, dopo quella missione, che diavolo succede?

PS. I giochi online non fanno proprio per me, tolti i picchia picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto il tutorial fino ad assicurare l'auto, ora G mi chiama per attivare Last Man Standing, ma non trova giocatori, quindi non posso andare avanti. Per me è una merdà, non ci giocherò più, mi rifaccio le missioni di GTA V per il 100% dei trofei offline e stop :rickds:
Ma per curiosità, dopo quella missione, che diavolo succede?

PS. I giochi online non fanno proprio per me, tolti i picchia picchia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nessuno?

Quando ho fatto il tutorial io m'ha fatto fare una gara e tipo nient'altro, non ho idea del perché ti faccia fare un LTS :unsisi:

Quando ho fatto il tutorial io m'ha fatto fare una gara e tipo nient'altro, non ho idea del perché ti faccia fare un LTS :unsisi:
A me prima gara, appena dopo un recupero merce, poi acquisto vestiti, poi assicurazione auto e ora g ha detto che per continuare a lavorare devo vedere come me la cavo e mi segna sto last man standing, ma non riesco mai a beccare una partita. ho girato un po ho la mappa piena di eventi blu ma non mi chiama piu nessuno.... vabbe pazienza tanto mi ha fatto cagare, mi faccio gli ultimi 10 replay per le 70 gold di gta v e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

A me prima gara, appena dopo un recupero merce, poi acquisto vestiti, poi assicurazione auto e ora g ha detto che per continuare a lavorare devo vedere come me la cavo e mi segna sto last man standing, ma non riesco mai a beccare una partita. ho girato un po ho la mappa piena di eventi blu ma non mi chiama piu nessuno.... vabbe pazienza tanto mi ha fatto cagare, mi faccio gli ultimi 10 replay per le 70 gold di gta v e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh, avran cambiato qualcosa forse, non ricordo di aver dovuto fare tutte 'ste cose. Ma non si può saltare il tutorial?

Mmh, avran cambiato qualcosa forse, non ricordo di aver dovuto fare tutte 'ste cose. Ma non si può saltare il tutorial?
Ma non lo so XD non mi dice niente più. Ho infiniti punti blu e stop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro