PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
scusate ho letto la notizia che per PS360 non ci saranno più aggiornamenti per l'online..ma il fatto che non rilasciano più aggiornamenti significa che i server cesseranno? ): Niente più online?

scusate ho letto la notizia che per PS360 non ci saranno più aggiornamenti per l'online..ma il fatto che non rilasciano più aggiornamenti significa che i server cesseranno? ): Niente più online?

No, penso che semplicemente non rilasceranno più aggiornamenti come auto, vestiti, nuovi gesti e roba varia in base agli eventi speciali. Comunque mi sembra strana come cosa, sarebbe un infamata, potevano continuare per un altro annetto dato che

visto il numero di copie vendute su PS3 ci giocheranno ancora in tantissimi, idem su 360.

Ah perfetto, aspettavo giusto qualche update interessante per riprendere a giocare. Ma a questo punto ciaone proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delusione eventi , aspettare 10 minuti per aver la possibilità di vincere 10k? Non ne vale la pena

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Delusione eventi , aspettare 10 minuti per aver la possibilità di vincere 10k? Non ne vale la pena
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ragazzi ho un problema! praticamente devo cambiare account per iniziare una nuova partita in gta online ed il vecchio trasferirlo nell'account psn del mio amico! è possibile?

Ragazzi ho un problema! praticamente devo cambiare account per iniziare una nuova partita in gta online ed il vecchio trasferirlo nell'account psn del mio amico! è possibile?
Puoi crearti un nuovo personaggio, ma il vecchio rimane legato al tuo account e non puoi trasferirlo da nessuna parte :unsisi:

Cmq ho fatto un deathmatch della Madonna: perso 33 a 41....MA ERO IO SOLO CONTRO 4, tutti i miei compagni erano usciti prima e loro usavano lanciagranate e lanciarazzi come delle me...e

Le partite che mi inorgogliscono di piu

I deathmatch in gta non mi piacciono, già il fatto che c'è la mira assistita mi fa storcere in naso, inoltre non c'è un deathmatch dove non si usino lanciarazzi/lanciagranate/insertrandomexplosive.

Ragazzi, cerco qualcuno per fare gare e sbloccare qualche modifica per la classe super, ormai é un ciclo, senza modifiche non vinco e senza vittorie non modifico :(. Se volete aggiungermi mi chiamo JajoASR1927, gioco su PS3, di solito dalle 16.30-17 fino alle 19. Ovviamente se avete bisogno ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Io non ho ancora capito se la modalità regista è uscita o no.
Si è uscita da qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho ancora capito se la modalità regista è uscita o no.
Si ma su ps4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq pure io lo sto mollando (sono a liv. 221),ormai ci gioco solo il sabato e domenica un paio d'ore alla volta.con amici..;almeno mettessero il 4rto garage,altrimenti nn c'è piu niente da fare,e gli incarichi giornalieri mi hanno stufato.

1f81da9d281e0bea6916ec5ec5b384a0.jpg

Uno dei glitch più belli mai visti: davanti a uno di quegli appartamenti costosissimi di Rockford Hills qualcuno aveva piazzato un'elica dell'energia eolica, per terra e in funzione (in questa foto si vede poco perchè notte ma una pala si vede, è quella cosa grigia sull'asfalto), praticamente ogni macchina, camion, camionetta o persona che ci passava sopra veniva schizzato a decine di metri d'altezza XD, il delirio, frullati di persone e auto in fiamme che mi volavano addosso ahah

Ragazzi ieri ho iniziate Gta online e dopo aver completato il prologo e la prima missioni per Gerald dopo non ricevo più chiamate per le missioni di Simeon ecc... ne compaiono sulla mappa come devo fare ?

Non compaiono mai sulla mappa, i contatti ti mandano un sms con la missione da avviare. Oppure puoi chiamarli tu e selezionare Richiedi attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non compaiono mai sulla mappa, i contatti ti mandano un sms con la missione da avviare. Oppure puoi chiamarli tu e selezionare Richiedi attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo che ho giocato un'ora non mi hanno mandato nessun sms, poi da pausa ho selezionato "online" "attività" ma non c'era nessuna missioni da svolgere, devo chiamarli io dal telefono ?, ci sono i contatti nella rubrica ?, come funziona ?

Dopo che ho giocato un'ora non mi hanno mandato nessun sms, poi da pausa ho selezionato "online" "attività" ma non c'era nessuna missioni da svolgere, devo chiamarli io dal telefono ?, ci sono i contatti nella rubrica ?, come funziona ?
Nono, non devi mettere in pausa. Con la freccia direzionale ↑ puoi estrarre il telefono cellulare del personaggio e navigare nel menù. Dovresti avere delle notifiche SMS, tra cui inviti alle attività dei contatti e probabilmente inviti random di altri giocatori che cercano persone per avviare deathmatch e altre attività competitive. Per chiamare un contatto o inviare messaggi ingame ad altri giocatori presenti nella partita puoi accedere alla rubrica e selezionare il contatto :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro