Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusate ho letto la notizia che per PS360 non ci saranno più aggiornamenti per l'online..ma il fatto che non rilasciano più aggiornamenti significa che i server cesseranno? ): Niente più online?
Ragazzi ho un problema! praticamente devo cambiare account per iniziare una nuova partita in gta online ed il vecchio trasferirlo nell'account psn del mio amico! è possibile?Delusione eventi , aspettare 10 minuti per aver la possibilità di vincere 10k? Non ne vale la pena
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Puoi crearti un nuovo personaggio, ma il vecchio rimane legato al tuo account e non puoi trasferirlo da nessuna parteRagazzi ho un problema! praticamente devo cambiare account per iniziare una nuova partita in gta online ed il vecchio trasferirlo nell'account psn del mio amico! è possibile?
Si è uscita da qualche settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo non ho ancora capito se la modalità regista è uscita o no.
Si ma su ps4 però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo non ho ancora capito se la modalità regista è uscita o no.
Dopo che ho giocato un'ora non mi hanno mandato nessun sms, poi da pausa ho selezionato "online" "attività" ma non c'era nessuna missioni da svolgere, devo chiamarli io dal telefono ?, ci sono i contatti nella rubrica ?, come funziona ?Non compaiono mai sulla mappa, i contatti ti mandano un sms con la missione da avviare. Oppure puoi chiamarli tu e selezionare Richiedi attività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nono, non devi mettere in pausa. Con la freccia direzionale ↑ puoi estrarre il telefono cellulare del personaggio e navigare nel menù. Dovresti avere delle notifiche SMS, tra cui inviti alle attività dei contatti e probabilmente inviti random di altri giocatori che cercano persone per avviare deathmatch e altre attività competitive. Per chiamare un contatto o inviare messaggi ingame ad altri giocatori presenti nella partita puoi accedere alla rubrica e selezionare il contattoDopo che ho giocato un'ora non mi hanno mandato nessun sms, poi da pausa ho selezionato "online" "attività" ma non c'era nessuna missioni da svolgere, devo chiamarli io dal telefono ?, ci sono i contatti nella rubrica ?, come funziona ?