PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Qualcuno potrebbe, per favore e gentilmente :cry:, passarmi la torcia tattica rilasciata nell'aggiornamento di Halloween? :cry: Sono su PS3, basta che la lasciate cadere con triangolo, dopodiché potrete riprenderla dall'ammunation. :cry:

Vi linko un video per sdebitarmi :rickds:... Fidatevi, non è il solito video tamarro e senza senso, questo merita.

[video=youtube;3oT01peA-gw]

Ultima modifica da un moderatore:
645ec6bbe64b7ad3da7a473bf9ef340e.jpg

Per chi non lo sapesse i contenuti del DLC "Strage di S. Valentino" del febbraio 2014 sono stati resi di nuovo disponibili sull'online per PS3 e Xbox 360

645ec6bbe64b7ad3da7a473bf9ef340e.jpg

Per chi non lo sapesse i contenuti del DLC "Strage di S. Valentino" del febbraio 2014 sono stati resi di nuovo disponibili sull'online per PS3 e Xbox 360

Nooo! Ora la mia Roosevelt non sarà più esclusiva..che palle.

Non ho voglia di loggare neanche per prenderla, che se la tengano.

Complimenti a Rockstar che ha messo i doppi RP e $ per le missioni dei contatti per una settimana....ma su PS3 e Xbox 360 NADA....era troppo faticoso aggiungerli anche li capisco...

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti a Rockstar che ha messo i doppi RP e $ per le missioni dei contatti per una settimana....ma su PS3 e Xbox 360 NADA....era troppo faticoso aggiungerli anche li capisco...
Non avevo dubbi a riguardo, infatti non mi sono neanche premurato di inserire il disco e provare a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a fare il secondo colpo?

Cazzarola ogni volta che hosto c'è sempre qualche psicopatico che non fa mai nulla di giusto...se guido l'aereo si suicidano in prigione, se vado in prigione si schiantano in aereo o in elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Me serve una mano....

Ragazzi c'è qualcuno disposto ad aiutarmi a fare il secondo colpo?Cazzarola ogni volta che hosto c'è sempre qualche psicopatico che non fa mai nulla di giusto...se guido l'aereo si suicidano in prigione, se vado in prigione si schiantano in aereo o in elicottero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Me serve una mano....
se vuoi io ci sono, sono livello 25 però e gioco su ps4

- - - Aggiornato - - -

qualche domandina rapida ragazzi:

1. come si tolgono i tatuaggi?

2. volevo cambiare i connotati del mio personaggio, se faccio cambia personaggio parto da zero come soldi, rango etc o mi cambia solo l'estetica del pg?

e se una volta iniziato a modificare voglio tornare al personaggio precedente posso oppure perdo tutta la configurazione estetica?

allora raga, se vado in impostazioni mi da "canbia personaggio"

cosa comporta quest'opzione? parto da zero come soldi, rango etc o mi cambia solo l'estetica del pg?

crea un nuovo pg sopra il precedente oppure uno slot nuovo?

rispondete plis

I tatuaggi dovrebbero togliersi dai tatuatori credo..

Per quanto riguarda i connotati credo non si possano cambiare....se fai nuovo personaggio crei proprio un nuovo personaggio da Zero, ma mantieni anche il primo....ma su questo non sono sicuro al 100% perchè non l'ho mai fatto..chiedi ad altri

si si il tatuaggio basta di nuovo comprare lo stesso che si ha già e viene tolto

per la seconda speriamo qualcuno risponda prima o poi :morristend:

ragazzi ma c'è qualcuno del forum che ci gioca ancora? piattaforma ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo l' ultimo aggiornamento, il mio personaggio è sparito completamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho un livello 33, sò che non è il massimo, ma ho poco tempo e gioco poco, però ora mi ritrovo un personaggio a livello 1 senza motivo, e mi fà girare assai.... consigli ????? dove posso avere un' adeguata assistenza altrimenti ???

Ma c'e' ancora gente online o ormai si è svuotato un po come Red Dead Redemption su Ps3? Mi riferisco alla versione Ps4 del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro