PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ma il Casinò non arriva piu eh :bah!:

In effetti, fra qualche mese fanno 3 anni di GTA V..non capisco perché non l'abbiano mai messo (o per meglio dire, aperto, visto che già c'è).

In effetti, fra qualche mese fanno 3 anni di GTA V..non capisco perché non l'abbiano mai messo (o per meglio dire, aperto, visto che già c'è).
Perche' potrebbe portare a vendere meno Shark Card ? :pffs:

Com'è su PS4 la situazione? Popolato?
E' fra i titoli più giocati, ha milioni di giocatori ogni mese.

non ci gioco da una vita, ma credo proprio che sia pieno di gente, ma proprio pieno pieno...!!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

E' fra i titoli più giocati, ha milioni di giocatori ogni mese.
Ah bene. Quindi, grinding escluso, nessun problema in ottica del platino anche se preso solo adesso.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se ci pensi .. ne venderebbero di piu invece.... sai quanta gente si sputtana tutto il capitale dentro al casinò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno scorso l'apertura sembrava imminente .. poi il nulla.

Quest'anno un famoso leaker annunciò che sarebbe stato rilasciato il dlc del casinò (con tanto di nome .. che ora non ricordo) a maggio ... boh

Che balle però :bah!:

Su Ps4 è ancora pieno, trovo sempre server pieni a tutte le ore.

Se qualcuno vuole giocare insieme aggiungetemi perchè giocare con sconosciuti missioni coop è frustrante: ognuno fa quello che vuole, pochi si impegnano a completare la missione.

se ci pensi .. ne venderebbero di piu invece.... sai quanta gente si sputtana tutto il capitale dentro al casinò? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'anno scorso l'apertura sembrava imminente .. poi il nulla.

Quest'anno un famoso leaker annunciò che sarebbe stato rilasciato il dlc del casinò (con tanto di nome .. che ora non ricordo) a maggio ... boh

Che balle però :bah!:

Appunto, se ben strutturato, il Casinò potrebbe fargli aumentare i guadagni. Magari lo possono mettere a pagamento se hanno paura di perdere soldi in shark card (improbabile) come il DLC col poker e i dadi bugiardi in RDR. Ma evidentemente non c'è volontà di farlo e danno la priorità a cose che reputano più importanti.

Edit: Mi sono trovato a riscrivere metà post..non so perché me l'aveva tagliato.

Ultima modifica da un moderatore:
Appunto, se ben strutturato, il Casinò potrebbe fargli aumentare i guadagni. Magari lo possono mettere a pagamento se hanno paura di perdere soldi in shark card (improbabile) come il DLC col poker e i dadi bugiardi in RDR. Ma evidentemente non c'è volontà di farlo e danno la priorità a cose che reputano più importanti.

Edit: Mi sono trovato a riscrivere metà post..non so perché me l'aveva tagliato.
sarebbero le shark card il problema, essendo soldi veri dovrebbero seguire le leggi di ogni stato

Su Ps4 è ancora pieno, trovo sempre server pieni a tutte le ore.
Se qualcuno vuole giocare insieme aggiungetemi perchè giocare con sconosciuti missioni coop è frustrante: ognuno fa quello che vuole, pochi si impegnano a completare la missione.
molti sfruttano il bug per le missioni finali infinite, solo i super nabbi o gli annoiati giocano le missioni e si comportano di conseguenza

il bug non so se è valido ancora

Ragazzi una domanda, nella mappa online, sto giocando con un mio amico, facciamo parte della stessa crew, eppure a lui da 44 attività sulla legenda, tipo freccette golf, etc etc a me solo 30, non capisco perchè, io sono livello 75 lui 70...

una cosa, io ho scaricato l'aggiornamento, ma come si fa per far partire la nuova modalità? resto a casa ma non citofona nessuno!!

ragazzi non riesco a capire come diventare ceo, qualcuno??
Per diventare ceo devi acquistare un ufficio,poi dal computer dell'ufficio puoi acquistare un magazzino per metterci la merce dentro

Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk

Per diventare ceo devi acquistare un ufficio,poi dal computer dell'ufficio puoi acquistare un magazzino per metterci la merce dentro
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
non bisogna fare missioni particolari? l'ufficio si compra tramite smartphone? grazie cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro