PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ragazzi volevo prenderlo adesso che sta a 30 euro...ma mi frena solo una cosa

Io lo avevo sulla 360 e quindi non so se la storia la rigiocherei :asd: , lo vorrei prendere per sfiziarmi sull'online, ma mica posso riavere il personaggio che avevo sulla xbox? Magari scrivendo alla Rockstar? Tanta fatica buttata in ore e ore di gioco :paura:

Ragazzi volevo prenderlo adesso che sta a 30 euro...ma mi frena solo una cosaIo lo avevo sulla 360 e quindi non so se la storia la rigiocherei :asd: , lo vorrei prendere per sfiziarmi sull'online, ma mica posso riavere il personaggio che avevo sulla xbox? Magari scrivendo alla Rockstar? Tanta fatica buttata in ore e ore di gioco :paura:
Non penso proprio si possa fare :kep88: ma neanche se fossi sulla stessa piattaforma e cambiassi account, per dire, credo.

NB. Ho usato il condizionale solo perché non lo so per certo, non essendomi mai capitato, ma ne sono fortemente sicuro :sisi:

Lo consigliate per l'online? Giocherei solo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ragazzi volevo prenderlo adesso che sta a 30 euro...ma mi frena solo una cosaIo lo avevo sulla 360 e quindi non so se la storia la rigiocherei :asd: , lo vorrei prendere per sfiziarmi sull'online, ma mica posso riavere il personaggio che avevo sulla xbox? Magari scrivendo alla Rockstar? Tanta fatica buttata in ore e ore di gioco :paura:
Passando dalla versione ps3 alla versione ps4, avviando il gioco la prima volta mi han chiesto se volessi trasferire il mio vecchio pg. Sinceramente non so se vale anche da 360, se è legato al profilo R* forse si

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ma invece con stessa piattaforma e account si può fare, giusto?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Si il PG te lo fa portare anche da 360 basta che usi lo stesso account Rockstar, anche io avevo giocato la versione oldgen su 360 e poi l'ho preso su ps4 semplicemente quando fai partire l'online con l'account Rockstar collegato ti chiede se vuoi usare il tuo vecchio personaggio

Lo consigliate per l'online? Giocherei solo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
domanda scontata... personalmente miglior online di sempre (se giocato con amici) lo sto giocando dal d1 e tolto l inizio su ps3 dove i caricamenti erano invasivi e lunghi ora è un altro gioco... ti dico solo che c'è la modalità creatore e il rockstar editor, solo il creatore vale i 70 euro del biglietto. io ho creato un sacco di gare, deatmatch, magari appena posso faccio un video con le mie creazioni, per fare un esempio ho ricreato il circuito di monza e daytona speedway con i paraboloni veloci. in una parola, un capolavoro.

domanda scontata... personalmente miglior online di sempre (se giocato con amici) lo sto giocando dal d1 e tolto l inizio su ps3 dove i caricamenti erano invasivi e lunghi ora è un altro gioco... ti dico solo che c'è la modalità creatore e il rockstar editor, solo il creatore vale i 70 euro del biglietto. io ho creato un sacco di gare, deatmatch, magari appena posso faccio un video con le mie creazioni, per fare un esempio ho ricreato il circuito di monza e daytona speedway con i paraboloni veloci. in una parola, un capolavoro.
Meraviglia Monza... Come ci posso accedere ?

Ultima modifica da un moderatore:
No ma davvero? Uno di questi giorni ci si becca e se ti va ci andiamo a fare qualche gara sulle tue creazioni! Figata. :sisi:

ragazzi un consiglio, nel nuovo aggiornamento ci sono gli uffici che sono 4, il valore è diverso giusto, ma cosa cambia? se acquisto quello di 4 milioni cos ha in piu di quello di 1 milione? grazie

ragazzi un consiglio, nel nuovo aggiornamento ci sono gli uffici che sono 4, il valore è diverso giusto, ma cosa cambia? se acquisto quello di 4 milioni cos ha in piu di quello di 1 milione? grazie
Credo un garage da 60 posti

Raga un consiglio, ho 3 milioni da spendere e voglio acquistare e potenziare una nuova super car per fare solo le gare stunt, sono anche abbastanza bravo e ne vinco molte. Sono al rango 151. Che veicolo mi consigliate? Proto? Tyrus? Annis? Altre?

Tempo fa qualcuno chiedeva se era possibile trasferire il personaggio da Xbox a ps.

Io l'ho appena fatto da x360 a ps4

niente personalmente prenderei quello che costa meno, però dipende dal gioco che si vuole fare... tendenzialmente il piu caro e il meno caro coincidiono con la quantità di persone che si vanno a trovare in freemode, ergo strategicamente solitamente nel più economico troverai maggiormente nemici con conseguente rischio che ti facciano saltare i veicoli... discorso analogo per il più caro, ma magari a uno che vuole una sfida piu impegnativa può essere una scelta voluta, mentre se prendi un magazzino intermedio in linea di massima sarà meno frequentato e piu tranquillo

Tempo fa qualcuno chiedeva se era possibile trasferire il personaggio da Xbox a ps.Io l'ho appena fatto da x360 a ps4
E lo stesso anche da Xbox One a PS4?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro