- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
penso di si, conta l'account social club come riferimento.E lo stesso anche da Xbox One a PS4?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
penso di si, conta l'account social club come riferimento.E lo stesso anche da Xbox One a PS4?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene grazie.penso di si, conta l'account social club come riferimento.
Ahimè io pure becco certi fagiani... Mancò quelli dell isis se suicidano come loroRagazzi ma solo io sono bloccato da mesi sul colpo evasione? Incontro solo idioti che falliscono la missione nel peggiore dei modi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma solo io sono bloccato da mesi sul colpo evasione? Incontro solo idioti che falliscono la missione nel peggiore dei modi...
Volendo possiamo provare insieme, non sono un gran giocatore di GTA V ma sempre meglio dei random trovati col matchmaking sono.Ahimè io pure becco certi fagiani... Mancò quelli dell isis se suicidano come loro
Sono nella tua stessa posizione, hanno aggiunto tante cose che non capisco, tipo i CEO (che sarebbe qualcosa tipo organizzazione criminale dove tu puoi diventare il Boss) oppure i club moto...nessuno può linkare una guida?Ma aggiornatemi un po' per favore, io sono rimasto al primo dlc dei colpi... dopodiché cosa hanno aggiunto di rilevante? In cosa consistono questi uffici?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Per me va beneVolendo possiamo provare insieme, non sono un gran giocatore di GTA V ma sempre meglio dei random trovati col matchmaking sono.
Sapreste dirmi qual è la migliore auto tra le Sportive da usare per le gare (principalmente gare Stunt)? Per il momento alterno Comet Custom e Elegy Custom però a volte ho la sensazione che Jester e Massacro siano più performanti.
Volendo sì!Sono nella tua stessa posizione, hanno aggiunto tante cose che non capisco, tipo i CEO (che sarebbe qualcosa tipo organizzazione criminale dove tu puoi diventare il Boss) oppure i club moto...nessuno può linkare una guida?
Per me va bene
Oggi ci siete?
Guardando i miei trofei ho visto che me li ha sbloccati a blocchi me li ha dati in due volte 2/3 appena loggato nel multy poi dopo 20 minuti circa dove probabilmente ho fatto qualche attivita mi ha dato gli altri che avevo già sbloccato su oldgenRagazzi, ho trasferito il mio pg livello 62 su PS4, avvio e mi da solo il trofeo di possedere la casa ecc e quello del livello 25, ma non quello del 50 per esempio, bug o devo fare qualcosa di specifico? Tipo salire di un livello magari? Altra cosa, l'introduzione la devo per forza fare con un nuovo pg? Perchè c'è il trofeo ma partendo col mio vecchio pg non so come avviarla.
Grazie a tutti di eventuali risposte!
C'è un glitch ancora funzionante anche se sta dando qualche problemino (evidentemente lo stanno sistemando) che ti permette di duplicare una determinata auto però serve un ufficio, una Elegy Custom e in più il garage e l'officina interni all'ufficio. Tradotto in parole povere, per eseguire questo glitch se non hai nulla di ciò che ho elencato servono minimo 5 milioni di $. In alternativa dovrebbe funzionare ancora il glitch della gara "All'Ippodromo" ma hanno abbassato il tetto massimo delle scommesse quindi a ogni try si prendono circa 30.000 $ mentre prima dell'abbassamento si prendevano 200.000 $ a try.C'è ancora qualche Glitch per fare soldi funzionante ? Perchè oggi ho rimesso il gioco è ho visto che sono poverissimo e ogni cosa costa un sacco non avevo neanche i soldi per comprarmi un accetta![]()
Penso sia uno dei giochi più giocati onlineE' popolato l'online?Perchè visto il prezzo delle offerte natalizie sarei quasi tentato...
Come faccio a trasferire il mio personaggio che usavo su xbox 360 a ps4?
Potrebbero fare molto di più e molto meglio, invece l'unica cosa che gli interessa è incentivare il PvP e lo spender soldi per cose inutili. Io ho trovato la mia salvezza nel magazzino veicoli ma per ovvi motivi sono costretto a giocare in sessioni pubbliche in solitaria perché il bimbominchia che ti fa saltare in aria a bordo del suo Buzzard/Hydra è sempre dietro l'angolo, chissà che divertimento provano a far saltare in aria un povero cristo indifeso che sta andando a vendere un auto da esportare.Sto Gta aldilà del single player sta diventando una .......bha lasciamo perdere
![]()
Rompere le palle, aumentarsi il K/D ratio, ecceteraPotrebbero fare molto di più e molto meglio, invece l'unica cosa che gli interessa è incentivare il PvP e lo spender soldi per cose inutili. Io ho trovato la mia salvezza nel magazzino veicoli ma per ovvi motivi sono costretto a giocare in sessioni pubbliche in solitaria perché il bimbominchia che ti fa saltare in aria a bordo del suo Buzzard/Hydra è sempre dietro l'angolo, chissà che divertimento provano a far saltare in aria un povero cristo indifeso che sta andando a vendere un auto da esportare.
beh però fa anche parte del gioco... io solitamente gioco in sessioni pubbliche solo se c'è qualche amico a darmi una mano... arriva quello col buzzard? faccio scendere il passeggere pronto a infilargli un missile a ricerca dove non batte il sole... il cancro di gta online sono i moddati con la super corsa o addirittura con i wallhack e sparano da dietro i muri... io ovviamente li segnalo tutti e cambio sessione. o al massimo mi metto in passiva e poi a tradimento gli arrivo da dietro con un asciata sulla nucaPotrebbero fare molto di più e molto meglio, invece l'unica cosa che gli interessa è incentivare il PvP e lo spender soldi per cose inutili. Io ho trovato la mia salvezza nel magazzino veicoli ma per ovvi motivi sono costretto a giocare in sessioni pubbliche in solitaria perché il bimbominchia che ti fa saltare in aria a bordo del suo Buzzard/Hydra è sempre dietro l'angolo, chissà che divertimento provano a far saltare in aria un povero cristo indifeso che sta andando a vendere un auto da esportare.