Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho provato a dare una sbirciata su un forum straniero dedicato a GTA e non ho trovato nulla a riguardo, l'ultimo intervento fatto riguardo il colpo della Pacific Standard è quello legato all'utilizzo della Kuruma/dell'Insurgent.nessuno???????
Non ci giocavo da tanissimo online, oggi rimettendolo mi sono trovato 200k $ in più, è normale la cosa?
Che **** allora. Mi sono inziato qualche missione dell'attività con un amico, peccato che siamo solo in 2 a lavorarci e quello belle grosse costano parecchio.![]()
Può capitare di ritrovarsi il bonus da 250.000$.
io ci sono... nick alebrasa e ho di tutto di piu kuruma insurgent, palazzi, clubhouse auto da provare le ho tutte... sono meglio di emiliano del pd... devi vedere che grotti in garage che c'ho.. c'ho pure lo yott con le finiture d'oro placcato... nella rubrica c'ho piu nomi di puttane che amici... ahahahah scusate sono un po bevuto.ragazzi io sono online spesso in questi giorni, se qualcuno vuole una mano per fare qualche missione mi faccia sapere per messaggio e gli passo il mio id![]()
Se vai su GTAOnline e mi becchi online invitami che magari si fa qualcosa insieme, ho sia l'ufficio che la clubhouse quindi possiamo fare tutto.Che **** allora. Mi sono inziato qualche missione dell'attività con un amico, peccato che siamo solo in 2 a lavorarci e quello belle grosse costano parecchio.
lollllio ci sono... nick alebrasa e ho di tutto di piu kuruma insurgent, palazzi, clubhouse auto da provare le ho tutte... sono meglio di emiliano del pd... devi vedere che grotti in garage che c'ho.. c'ho pure lo yott con le finiture d'oro placcato... nella rubrica c'ho piu nomi di puttane che amici... ahahahah scusate sono un po bevuto.
![]()
aggiunto... finisco di mandare delle mail e mi attacco.. non so nulla riguardo al colpo pero se nn ricordo male avevo un colpo in canna quindi volendo si puo provare.lollll
pure io vedo Crozza da anni, spettacolare ahahaha
ok ti aggiungo adesso!....ma tu sai se il glitch della pacific l'hanno patchato??
oggi vado un po avanti su horizon ma stasera se vuoi finiamo il colpo di ieri.raga c'è qualcun altro che sta giocando spesso in questi giorni? cosi famo qualche missione insieme, è un parto trovare gente valida e farci una squadra...
okk a stasera alloraoggi vado un po avanti su horizon ma stasera se vuoi finiamo il colpo di ieri.
Dal 6 Marzo 2017 non è più possibile trasferire il proprio personaggio:Ragazzi una info per favore, io ho sempre giocato su xbox one ma da qualche mese ho preso anche ps4 che voi sappiate posso importare il personaggio che ho su xbox sulla ps4?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Lui fa riferimento ad un passaggio da ps4 a one, non da ps3 a ps4/oneDal 6 Marzo 2017 non è più possibile trasferire il proprio personaggio:
https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/202892778-Trasferire-i-personaggi-e-i-progressi-preesistenti-di-Grand-Theft-Auto-Online-su-PlayStation-4-Xbox-One-o-PC
Lui fa riferimento ad un passaggio da ps4 a one, non da ps3 a ps4/oneSe nel malloppo che hai postato c'è anche la risposta al passaggio ps4-one chiedo venia, non l'ho trovato
![]()
Si infatti io chiedevo da Xbox One a PS4, non mi e chiara la situazione....non vorrei comprarlo e poi rimanere fregato....Dal 6 Marzo 2017 non è più possibile trasferire il proprio personaggio:
https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/202892778-Trasferire-i-personaggi-e-i-progressi-preesistenti-di-Grand-Theft-Auto-Online-su-PlayStation-4-Xbox-One-o-PC
Penso che questo non si sia mai potuto fare, altrimenti sarebbe stato scritto nella pagina che ho postato. Se fai una ricerca su google sicuramente trovi altre risposte a ciò.Si infatti io chiedevo da Xbox One a PS4, non mi e chiara la situazione....non vorrei comprarlo e poi rimanere fregato....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk