Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 179
Vero. L'online di GTA5 è un'idea fantastica che però funziona solo sulla carta. Un enorme potenziale sprecato. Infatti GTA online l'ho sempre visto come una grande beta... temo che, per un'esperienza libera da frustrazioni, dovremo aspettare GTA6Dato che oggi è uscito l'ultimo aggiornamento ho voluto provarlo ancora dopo tantissimo tempo. Ma detto sinceramente, non ricordavo che era così penoso, cioè i tempi di caricamento sono infiniti inoltre ho provato a fare una missione nuova e se uno nel mentre si annoia e si toglie dal gruppo la partita termina e bisogna aspettare che si carichi ancora, bisogna entrare, bisogna riassopirsi tutto il video, bisogna attraversare tutto il casinò, andare dalla tipa farsi ridare la quest E una volta fatto tutto questo bisogna prefare che uno del gruppo dopo non si tolga ancora, altrimenti bisogna rifare tutto l'iter scritto qui sopra, un vero schifo!! Da questo punto di vista l'online di Red Dead è mille anni luce più avanti, più accessibile e sopratutto molto più veloce!!