PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Non si puo' accedere senza il Plus attivo sulla console, ma con un account al quale non e' associato comunque si. Esempio: stessa console, due fratelli, due account differenti. Basta che solo uno dei due abbia l'abbonamento attivo e giocano entrambi online.
Neanche mi ricordavo di questa possibilità dato che io e mio fratello abbiamo, oltre che due account, anche console differenti. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Usando il cellulare, puoi cercare una partita velocemente selezionando l'icona a sinistra nella riga centrale se non sbaglio. Se vuoi fare una missione, gara o modalità particolare in una mappa specifica premi start>online>attività >avvia attività>create da rockstar e selezioni quello che vuoi. Se qualcuno ha già creato la lobby per l'attività selezionata ti unisce a lui, altrimenti ti viene data la possibilità di crearla tu e diventare host (dandoti la possibilità di cambiare le impostazioni della partita, ad es. numero giri o uccisioni da realizzare) o di cercare un'altra attività simile. 
Mi dice nessun risultato sul cellulare a sinistra seconda fila penso

Mi dice nessun risultato sul cellulare a sinistra seconda fila penso
Cercando quale attività? Io ci ho giocato fino a due mesi fa e in alcune modalità c'era poca gente, ma gare e deathmatch mi sembra difficile che non ci sia nessuno. In alternativa crea tu la lobby e clicca su invita tutti da questa sessione e automaticamente. 

ma com'è che nelle missioni dei colpi non si trova mai nessuno? aggiungetemi se siete interessati, nick psn leo_zlatan_88

Ho loggato ogni giorno dal primo agosto ad oggi e non ho ricevuto ancora il milione mensile, anche se in teoria avrei dovuto ottenerlo entro 72 ore. Sta capitando a qualcun altro?

EDIT: ho contattato il supporto Rockstar e nel giro di qualche giorno, con le dovute verifiche, hanno risolto il mio caso addebitandomi il milione di agosto e aggiungendo 200k dollari in più per scusarsi del disagio. :sisi:

Ma in R* hanno mai visto un rottweiler? Mamma mia già era osceno nel single adesso è qualcosa di atroce proprio.

Addirittura Dre... Cosa sarebbe stato GTA V se tutta 'sta roba fosse uscita per il sp...

Ho notato che premendo il d-pad verso il basso il mio avatar di GTA online non corrisponde al mio aspetto attuale. Addirittura se cambio stile mentre sono online l'icona diventa una sagoma nera generica, per poi tornare al mio vecchio aspetto quando torno offline. Qualcuno sa come risolvere?

:shrek: :shrek: :shrek: :shrek: :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro