PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Menomale, mi ero spaventato :rickds:

Gamer.jpg

Io 178 ore e 32 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io 91 ore 30% SOLO OFFLINE

BECCATEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******

Io 91 ore 30% SOLO OFFLINE

BECCATEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
Stima assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già che ci sono posto anche io: 209 ore, di cui 120h sull'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai però gioco pochissimo.. in due settimane avrò fatto un paio d'ore..

Vabbè, è normale che dopo tutte queste ore passate su GTA a più di due mesi dall'uscita, la voglia di giocarci sempre comincia a calare. è assolutamente normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

alla fine ho scelto di accattarmi l'appartamento da 400k, mi mancano solo + 65k circa!!! Almeno così nn vado incontro a delle sorprese spiacevoli quando attiveranno le rapine!!!

volevo sapere qlcs sulle taglie! Il valore che mi viene affibbiato da cosa dipende?? Ha a che fare con la voce "pericoloso" ke si trova nelle statistiche?? E questo dato come si aumenta?

alla fine ho scelto di accattarmi l'appartamento da 400k, mi mancano solo + 65k circa!!! Almeno così nn vado incontro a delle sorprese spiacevoli quando attiveranno le rapine!!!
volevo sapere qlcs sulle taglie! Il valore che mi viene affibbiato da cosa dipende?? Ha a che fare con la voce "pericoloso" ke si trova nelle statistiche?? E questo dato come si aumenta?

assolutamente no

Il valore delle taglie è dipeso dalla volontà da chi te la mette. Io, chiamando Lester, posso metterti la taglia del valore che voglio io, fino ad un massimo di 9000 dollari. Io però ne spendo 10.000. Lester per il servizio, vuole sempre 1000 dollari, anche per tagli minori.

Magari non ti conosco, ti vedo, e decido di metterti 9.000 dollari di taglia, così, senza motivo. Si può fare anche questo

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, il gioco l'ho venduto e l'online abbandonato a fine Ottobre, uno scempio ingiocabile.

Ma le hanno messe ste rapine? L'online adesso com'è? Pullula di carri armati, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè, il gioco l'ho venduto e l'online abbandonato a fine Ottobre, uno scempio ingiocabile.Ma le hanno messe ste rapine? L'online adesso com'è? Pullula di carri armati, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
l'online per me è perfetto, da tempo anche, le rapine ancora non le hanno messe, ma ci sono missioni nuove, alcune veramente stupende.

Carri armati a dir la verità ne vedo pochi, ma da ieri se ne vedrà uno in più perchè finalmente sono arrivato a livello 70 e l'ho comprato :l4gann:

forse ho letto male ma da qualche parte del web si diceva che ci si può spostare rapidamente da un punto all'altro senza usare taxi o guidare.... voi ne sapete qlcs, si può veramente fare?? Che ne so... mi trovo all'aereoporto a sud della città e mi voglio spostare dove c'è la "topaia" di Trevor, si può fare qlcs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque nell'online ho ricevuto 1000k al posto di 500k, che **** :rickds: peccato che non ci gioco più

forse ho letto male ma da qualche parte del web si diceva che ci si può spostare rapidamente da un punto all'altro senza usare taxi o guidare.... voi ne sapete qlcs, si può veramente fare?? Che ne so... mi trovo all'aereoporto a sud della città e mi voglio spostare dove c'è la "topaia" di Trevor, si può fare qlcs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
beh io ogni tanto lo faccio, ma uso un modo che però mi cambia sessione, quindi se vuoi rimanere in quella sessione con quella gente, non funzionerà.

In pratica fai così, vai nella mappa e vedi se vicino al punto dove vuoi andare c'è una sopravvivenza, un sessione di paracadute o una gara, vacci sopra col cursore ed apparirà un tabellino con il nome dell'evento.

Preso nota, a mente, del nome, poi fai Start, online, attività, ospita , fatte da rockstar e trova la missione di cui il nome che hai memorizzato, entri nella missione da solo e appena inizi l'evento fai nuovamente start per andare nel menù e fai Unisciti a sessione Amici. (forse funziona anche se fai Unisci a gente della crew, oppure "entra in un'altra sessione".

Ti troverai nel punto della mappa dove c'è il cerchio dell'attività e quindi nel punto in cui volevi essere, con anche la tua macchina, ma ripeto, in un'altra sessione. Quindi vedi tu....

Se qualcuno sa il modo per spostarsi senza cambiare sessione dica pure

comunque è una ca** sto online...cioè per evitare di farmi ammazzare in free mode ho attivato la modalità passiva..risultato? che mi ammazzano lo stesso e io non posso accedere alle mie armi:bah!:....andare in giro liberamente è un incubo co sto gioco.....cioè ma che divertimento ha la gente a uccidere per niente e sprecare solo munizioni...poi ti trovi certi che ti seguono in capo al mondo pur di romperti le pa**...

esistono le private per una ragione ben precisa.
si ma se il gioco dice che attivando la modalità passiva non mi uccidono perchè dovrei trovare altre soluzioni? e poi fossero questi i problemi...danno vantaggio a chi paga dando ricompense misere nelle missioni e varie modalità....per arrivare ad una somma decente devi per forza pagare...

Ultima modifica:
Ciò non toglie però che la passiva è inutilizzabile.

Poi io su un online non trovo il senso di una sessione privata da solo, a quel punto gioco offline. La verità è che il matchmaking è fatto a cavolo

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Ciò non toglie però che la passiva è inutilizzabile.
Poi io su un online non trovo il senso di una sessione privata da solo, a quel punto gioco offline. La verità è che il matchmaking è fatto a cavolo

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4
in quale modo potrebbe essere migliorato?

Mi sono registrato al socialclub rockstar ma quando vado ad attivare l'account che ho su psn, mi da una schermata bianca!!! E' normale?? Uso Firefox 25.0.1 come browser!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro