Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io 91 ore 30% SOLO OFFLINEIo 178 ore e 32 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stima assoluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo 91 ore 30% SOLO OFFLINE
BECCATEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
cosa vorresti dimostrare con questo?Io 91 ore 30% SOLO OFFLINE
BECCATEEEEEEEEEEEEEEEE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from my *** Sceso in Terra Tapatalk di questa *******
oh cristo è così per dire -.-cosa vorresti dimostrare con questo?
alla fine ho scelto di accattarmi l'appartamento da 400k, mi mancano solo + 65k circa!!! Almeno così nn vado incontro a delle sorprese spiacevoli quando attiveranno le rapine!!!
volevo sapere qlcs sulle taglie! Il valore che mi viene affibbiato da cosa dipende?? Ha a che fare con la voce "pericoloso" ke si trova nelle statistiche?? E questo dato come si aumenta?
l'online per me è perfetto, da tempo anche, le rapine ancora non le hanno messe, ma ci sono missioni nuove, alcune veramente stupende.Vabbè, il gioco l'ho venduto e l'online abbandonato a fine Ottobre, uno scempio ingiocabile.Ma le hanno messe ste rapine? L'online adesso com'è? Pullula di carri armati, immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh io ogni tanto lo faccio, ma uso un modo che però mi cambia sessione, quindi se vuoi rimanere in quella sessione con quella gente, non funzionerà.forse ho letto male ma da qualche parte del web si diceva che ci si può spostare rapidamente da un punto all'altro senza usare taxi o guidare.... voi ne sapete qlcs, si può veramente fare?? Che ne so... mi trovo all'aereoporto a sud della città e mi voglio spostare dove c'è la "topaia" di Trevor, si può fare qlcs? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ma se il gioco dice che attivando la modalità passiva non mi uccidono perchè dovrei trovare altre soluzioni? e poi fossero questi i problemi...danno vantaggio a chi paga dando ricompense misere nelle missioni e varie modalità....per arrivare ad una somma decente devi per forza pagare...esistono le private per una ragione ben precisa.
in quale modo potrebbe essere migliorato?Ciò non toglie però che la passiva è inutilizzabile.
Poi io su un online non trovo il senso di una sessione privata da solo, a quel punto gioco offline. La verità è che il matchmaking è fatto a cavolo
Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4