PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Esatto!!!! Anche a me! Ma c'è da preoccuparsi?
no ragazzi, se uno vi dona dei soldi voi non potete farci niente quindi siete innocenti :rickds: ma magari capitasse a me :rickds::rickds: giochiamo insieme qualche volta magari... sai com'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

ieri un tizio mi ha dato 216milioni di dollari :rickds:comunque no, non rischi di essere bannato (sempre che si tratti di una casualità)
ok bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

non ci resta che aspettare ste ville mega lussuose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me prima uno ha piazzato una taglia di quella enorme cifra. Mi hanno ucciso e poi regalato i soldi :morristend:

---------- Post added at 10:23:50 ---------- Previous post was at 10:22:47 ----------

Già provveduto all'acquisto del carro armato :hype:

---------- Post added at 10:24:52 ---------- Previous post was at 10:23:50 ----------

NegoAk47, questo è l'utente che mi ha dato i soldi

Ma te li sei trovati sul conto o è stato un'utente singolo?
avevo appena finito una sopravvivenza, mi so messo a cazzeggiare 5' e magicamente mi so ritrovato 108m. in + di contanti!!!! Non ho fatto in tempo a capire come è successo!!!

Sono rimasto un po indietro con questo online.... Cosa hanno aggiunto di recente e i colpi si possono fare?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

io ho giocato una gara dopo che uno mi aveva invitato, sono arrivato 3° ma mi ha segnato come vincitore e mi ha dato 30 milioni in vincita di scommesse di scommesse, anche se io non avevo scommesso un centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcun altro mi ha rimesso una taglia di 1 mld addosso. Mi sono rintanato nel rifugio e chi esce piu di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma che sta succedendo??

Hanno trovato exploit allucinanti da sfruttare evidentemente.

Vedo che non mi sono perso nulla più di questo online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Qualcun altro mi ha rimesso una taglia di 1 mld addosso. Mi sono rintanato nel rifugio e chi esce piu di casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ma che sta succedendo??
mi fai vedere la tua casa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso proprio di sì, se la conversione non occupa molto più tempo di quella pc figurati se non decidono di prendere altri 70 euro a persona su new gen

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

qualche babbo natale di turno mi ha "scaricato" una vagonata di $$$$!!!!!!!!!!!!!!mo che faccio??? rischio di essere bannato??
Si, rischi di subire sanzioni. Stanno regalando soldi a manetta perchè chi ha i miliardi se ne sta liberando in quanto ultimamente alcuni che avevano milioni/miliardi illeciti sono stati bannati e altri spediti negli antisportivi per mesi..a me stanotte hanno regalato 214 milioni, ho subito segnalato a Rockstar..se scoprono che hai quel conto in banca rischi.

Ragazzi come si sta evolvendo la storia dei soldi? Perché quasi tutti i miei amici hanno avuto donazioni generose da parte di altri utenti. Io no perché è da un sacco che non gioco a gtao, quindi volevo chiedervi se

1 si rischia di essere bannati se si accettano i soldi

2 come segnalare i furboni

3 se si possono rifiutare in qualche maniera i soldi regalati

Grassie

Ultima modifica da un moderatore:
Clarification about being banned for gifting/receiving modded money

Question: I heard Rockstar Games was banning players who received large amounts of GTA$ from modders. Is this true?

Answer: To keep the gameplay environment as fair as possible for legitimate players, we routinely do sweeps to separate out cheaters and modders, and to reverse any illegitimate transactions. These sweeps are based on in-game automated detection, examination of suspicious gameplay statistics, and also manually-reviewed evidence submitted by the Community. If you were not engaged in any willful cheating or exploiting yourself, you do not need to worry about getting caught up in our work to separate out cheaters from the rest of the population.

Dal supporto R* http://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/201142806

Se non siete gli hacker potete stare tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro