PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ma che problemi hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè dovrei giocare con gente che ha miliardi di dollari, e quindi armi, macchine etc. più potenti senza averli realmente guadagnati ma avendo utilizzato il trucco del garage o altri trucchi? Mi passa la voglia

Perchè dovrei giocare con gente che ha miliardi di dollari, e quindi armi, macchine etc. più potenti senza averli realmente guadagnati ma avendo utilizzato il trucco del garage o altri trucchi? Mi passa la voglia
Non vedo in cosa ti tange ciò eh.

Hanno una casa e 20 milioni in banca, quindi?

Poi non credere lì vedrai, hanno al 99% già abbandonato il gioco, avendo fatto tutto. Io ormai raramente vedevo in questi giorni gente over lvl 80, sono quasi tutti nuovi giocatori, almeno di sera

Inviato dal mio buggato Xperia sola tramite tapatalk 4

Come funzionano ora le ricompense? Ho visto che nelle gare si guadagna il 10% di prima. Un po' esagerato a mio parere il ridimensionamento...

Come funzionano ora le ricompense? Ho visto che nelle gare si guadagna il 10% di prima. Un po' esagerato a mio parere il ridimensionamento...
Non mi sembra così poco francamente.

Hanno adeguato le ricompense al tempo di gara, una gara da 1 giro al penitenziario forse dà il 10% rispetto a prima (secondo me di più), ma per 30 secondi è anche troppo francamente secondo me

Non mi sembra così poco francamente.Hanno adeguato le ricompense al tempo di gara, una gara da 1 giro al penitenziario forse dà il 10% rispetto a prima (secondo me di più), ma per 30 secondi è anche troppo francamente secondo me
bho ieri un mio amico è venuto da me e ho avviato una gara a caso (una in centro mi sembra). Da 5 mi ha dato 320, al primo 1200. Sarà stato solo un caso credo

bho ieri un mio amico è venuto da me e ho avviato una gara a caso (una in centro mi sembra). Da 5 mi ha dato 320, al primo 1200. Sarà stato solo un caso credo
No bè, magari era breve, o era quella gara.

Io non corro molto (tanto son solo sportellate), però su gare decenti (quelle lunghe da 9 minuti) mi sa che il 1° sempre 12k becca

le armi le sblocchi con i livelli. :morris82:

Quale aggiornamento?

• Ricompensa aumentata per la squadra perdente nelle modalità "Last Team Standing" e "Deathmatch a squadre".
  • Aumentate le ricompense in denaro e RP per le gare con più giri.
  • Il denaro guadagnato nella modalità paracadutismo verrà salvato nel proprio account.
  • Spawn migliorati nei deathmatch in cui i punti di rigenerazione erano situati molto lontani.
  • Supporto nel Creatore di contenuti per il cinese, il giapponese, il coreano e il russo.
  • La chiamata al meccanico mostrerà se i veicoli nella lista sono distrutti o sequestrati.
  • Il bilanciamento squadre è stato migliorato per unire amici e membri della crew.
  • Le partite "Testa a testa" delle crew sono ora disponibili in versione beta. Per iniziarne una, dovrete creare una playlist che non contiene deathmatch di veicoli, sopravvivenze o qualsiasi attività che richieda più di due squadre. Selezionate "Le mie playlist" e dovreste visualizzare la voce "Testa a testa (BETA)". Verrà quindi avviata la lobby e sarete in grado di invitare altri giocatori della vostra crew, di quella dei vostri amici o di quelle proposte.
  • Gli indicatori dei giocatori non rimarranno più rossi durante le missioni se i giocatori in questione hanno una taglia sulla propria testa.
  • I giocatori che non riusciranno a completare una gara verranno ora premiati in base alla quantità di checkpoint attraversati durante il corso della gara.
  • I giocatori che giocheranno una gara da soli ora guadagneranno denaro.
  • Nella voce "Crea playlist", le modalità LTS, Cattura e le missioni verranno separate.
  • Saranno previste piccole diminuzioni dalla ricompensa dei vincitori di gare, LTS e lanci col paracadute per incrementare le ricompense degli altri partecipanti.
  • Le maschere verranno rimosse dalle gare che prevedono il casco e verranno rimosse di default anche se i giocatori decideranno di fumare.
  • L'opzione relativa all'acquisto di tutte le munizioni riempirà i caricatori di tutte le armi possedute dal giocatore.
  • Sistemato il glitch relativo alla possibilità di raggiungere North Yankton.
  • Sistemato un raro problema relativo alla perdita del personaggio se il giocatore tentava di unirsi a GTA Online se disconnesso dalla rete/account.
  • Sistemati diversi exploit relativi alla duplicazione di veicoli.
  • Sistemati i problemi relativi alla selezione del personaggio dal Creatore di contenuti.
  • Sistemato il problema relativo alla scomparsa di munizioni dopo aver testato un deathmatch nel Creatore di contenuti.
  • Sistemato l'exploit relativo al bonus "Giro più veloce".
  • Gli occhiali dell'update Beach Bum appariranno nel menu "Inventario".
  • I giocatori a bordo dei carri armati sono ora più protetti nei confronti degli altri giocatori che tenteranno deliberatamente di assegnare loro l'antisportività.
  • I timer relativi all'antisportività mostreranno il tempo rimanente in maniera corretta, invece del messaggio "00d 00h 00m"

in piu verranno aggiunte le nuove modalità di gioco cattura la bandiera in 4 varianti

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, non avevo manco letto che c'era sta roba. Vabbe, per me è giunta troppo tardi, magari è decente per chi ci giocherà ancora. Comunque in genere arrivano dall'ora di pranzo italiana del giorno annunciato

Ragazzi cè un modo per fare rp abbastanza alla svelta??

No bè, magari era breve, o era quella gara.
Io non corro molto (tanto son solo sportellate), però su gare decenti (quelle lunghe da 9 minuti) mi sa che il 1° sempre 12k becca
No, il massimo ora è 8600 circa, ma solo per le gare veramente lunghe e soprattutto con molta gente. Comunque avete visto internet dopo l'aggiornamento? C'è il sito delle ville ma se ci clicchi esce che è in manutenzione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wow, stasera provo la modalità Cattura, penso sarà entusiasmante

Ultima modifica da un moderatore:
Molto carina la nuova modalità cattura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro