PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Peccato che la neve è durata così poco :( Comunque ho fatto qualche foto

0_0.jpg

Questo gioco è straordinario offline e esagerato online...in senso buono, ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il GTA perfetto per me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fanculo al mondo, vendo la ps3 e GTA da poveraccio che online non andava mai oltre ai 50000 dollari e ora degli hacker rendono tutti milionari...la depressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Nexus 7 2013 con Tapatalk 4

Peccato che la neve è durata così poco :( Comunque ho fatto qualche foto
0_0.jpg
1 giorno, si sono proprio sprecati..se volevano tenerla solo per il periodo natalizio almeno facevano 24, 25 e 26! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per me dovevano tenerla almeno dal 24 fino alla Befana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio ero contento che mi avevano regalato 99milioni ma ora ho comprato tutto quello che posso modifico macchine che trovo in giro, metto taglie compro vendo e ricompro case, ho ancora 85 milioni da spendere :tragic: mi sto annoiando troppo e per di più ho paura che mi bannino per colpa di un hacker che mi ha regalato sti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora hanno bloccato tutti i DNS server che permettevano ste cose. Io ho quasi 10 miliardi dovrei preoccuparmi di più' io, ma non succederà niente perche' l'hanno scritto. Hanno bannato e banneranno solo chi usava questi DNS non chi ha ricevuto soldi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

non riesco a partecipare a un qualsiasi evento quando clicco per entrare mi ritrovo sempre come host e a creare la partita

Buonasera ragazzi...

Ho da poco creato un clan con dei miei amici, se siete interessati aggiungetemi sul social club: Fox9388 oppure sul PSN: Fox_93_88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

Ma come fate ad avere più di 2,147,483,647 dollari?

Ma non è proprio possibile matematicamente perchè 2^31 fa quel numero (meno 1)...

Ultima modifica da un moderatore:
Ora hanno bloccato tutti i DNS server che permettevano ste cose. Io ho quasi 10 miliardi dovrei preoccuparmi di più' io, ma non succederà niente perche' l'hanno scritto. Hanno bannato e banneranno solo chi usava questi DNS non chi ha ricevuto soldi
Se non hai usufruito dei soldi hackati per comprare la roba non rischi, se invece li hai usati andando oltre a quello che avevi legalmente, rischi anche tu. O almeno così dovrebbe essere, stando al comunicato che rilasciarono qualche giorno fa.

Ragazzi ho provato poco l'online e sono al grado 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma secondo voi mi conviene prima finire la storia ? E i soldi online si fanno con le missioni come nella storia ? Posso vedere qualcun altro "reale" online ? Scusate per le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho provato poco l'online e sono al grado 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma secondo voi mi conviene prima finire la storia ? E i soldi online si fanno con le missioni come nella storia ? Posso vedere qualcun altro "reale" online ? Scusate per le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho finito prima la storia poi ho iniziato l'online, i soldi si fanno con le attività tipo: missioni, gare , deathmatch o altro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro