Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 giorno, si sono proprio sprecati..se volevano tenerla solo per il periodo natalizio almeno facevano 24, 25 e 26! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se per me dovevano tenerla almeno dal 24 fino alla Befana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che la neve è durata così poco :( Comunque ho fatto qualche foto![]()
Ma non è proprio possibile matematicamente perchè 2^31 fa quel numero (meno 1)...
Nell'online non c'è quel limite evidentemente. io ne ho di piu'Ma come fate ad avere più di 2,147,483,647 dollari?
Se non hai usufruito dei soldi hackati per comprare la roba non rischi, se invece li hai usati andando oltre a quello che avevi legalmente, rischi anche tu. O almeno così dovrebbe essere, stando al comunicato che rilasciarono qualche giorno fa.Ora hanno bloccato tutti i DNS server che permettevano ste cose. Io ho quasi 10 miliardi dovrei preoccuparmi di più' io, ma non succederà niente perche' l'hanno scritto. Hanno bannato e banneranno solo chi usava questi DNS non chi ha ricevuto soldi
Comunque l'abbandono del titolo si vede anche dai commenti.GTA Online continuerà ad aggiornarsi ed evolversi
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189456/gta-online-continuera-ad-aggiornarsi-ed-evolversi.aspx
Si ok bello, ma qualcuno gli dica di:GTA Online continuerà ad aggiornarsi ed evolversi
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/189456/gta-online-continuera-ad-aggiornarsi-ed-evolversi.aspx
Io ho finito prima la storia poi ho iniziato l'online, i soldi si fanno con le attività tipo: missioni, gare , deathmatch o altro!Ragazzi ho provato poco l'online e sono al grado 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma secondo voi mi conviene prima finire la storia ? E i soldi online si fanno con le missioni come nella storia ? Posso vedere qualcun altro "reale" online ? Scusate per le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif