PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ragazzi ho provato poco l'online e sono al grado 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma secondo voi mi conviene prima finire la storia ? E i soldi online si fanno con le missioni come nella storia ? Posso vedere qualcun altro "reale" online ? Scusate per le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli altri giocatori online li vedi come puntini bianchi sulla mappa, se ho ben inteso la tua domanda...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono allontanato parecchio dall'online.

Non accendo la PS3 da più di due settimane ormai. Aspetto che Rockstar faccia qualche mossa che mi attiri a giocare ancora.

antisportivo..... DI STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

se entro in una sopravvivenza e qualche testa di ***** mi sbatte fuori, x la R* io sono antisportivo????????? ieri mi è capitata sta cosa!!!!!!!

antisportivo..... DI STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOse entro in una sopravvivenza e qualche testa di ***** mi sbatte fuori, x la R* io sono antisportivo????????? ieri mi è capitata sta cosa!!!!!!!
Tranquillo, succederà spesso.

Anche se comunque non ci sono mai finito nei server antisportivi, mi dava solo l'avviso ogni volta quando ci giocavo

Tranquillo, succederà spesso.Anche se comunque non ci sono mai finito nei server antisportivi, mi dava solo l'avviso ogni volta quando ci giocavo
ma se hai la sfiga di beccarne due di fila?????

Ma il livello massimo qual è? Una settimana fa circa ho avuto voglia di rigiocarci un pò essendo al livello 100 e con un pò di soldi, ed ho trovato uno al livello 600 e passa :morristend:

Ma il livello massimo qual è? Una settimana fa circa ho avuto voglia di rigiocarci un pò essendo al livello 100 e con un pò di soldi, ed ho trovato uno al livello 600 e passa :morristend:
999 o 1000, non ne sono certo.

io credo che utenti con livelli cosi alti siano degli hacker...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magari uno che si autolivella over 1000 non è manco in grado di superare la 4^ ondata delle sopravvivenza :rickds:

Ho cominciato a giocarci seriamente ieri sera, sto a livello 5.

Penso ci passerò un bel po' di tempo.

Qualcuno potrebbe spiegarmi a grandi linee a cosa servono i garage nell'offline (per intenderci, quelli diversi per Michael, Trevor e Franklin) nell'online? (sempre ammesso che abbiano un legame..)?

Grazie.

Era sicuramente un cheater. Comunque è 1000.

io credo che utenti con livelli cosi alti siano degli hacker...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti il 99,9999999% delle persone che vedete in freemode e che superano il livello 300, sono cheater. Ormai non faccio altro che segnalare sta gente, se Rockstar si svegliasse magari.

magari uno che si autolivella over 1000 non è manco in grado di superare la 4^ ondata delle sopravvivenza :rickds:
Infatti è così, molti sono delle sciorde perchè si tratta di gente di livello basso che ha usato i cheat ed è arrivata ad alti livelli..se uno è nabbo lo resta anche con un il livello 740 (numero sparato a caso) fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:09:41 ---------- Previous post was at 10:07:04 ----------

Ho cominciato a giocarci seriamente ieri sera, sto a livello 5.Penso ci passerò un bel po' di tempo.

Qualcuno potrebbe spiegarmi a grandi linee a cosa servono i garage nell'offline (per intenderci, quelli diversi per Michael, Trevor e Franklin) nell'online? (sempre ammesso che abbiano un legame..)?

Grazie.
I garage nell'online servono a conservare i veicoli che compri tramite cellulare o che rubi (tranne quelli costosi o particolari come la macchina della polizia, autobus, camion ecc.).

Grazie!

Io ho appena iniziato, se qualcuno vuole aggiungermi magari si fa qualche partita insieme (anche se io ci gioco pochetto..)

Ma alla fine hanno risolto il problema degli hacker che davano soldi a tutti? Perché io ho ancora un altro personaggio a cui ho dato tutti i soldi, per non utilizzarli con quello principale.

ma è un po di giorni che in online vedo gente con sti carro armati,.....ma dove cazz li prendono!!!uffa ne voglio uno anche io!!!senza dover accedere al sito e comprarlo perché non credo che tutti fanno cosi....datoche ieri giocavo e c erano dei tizi online con il microfono che hanno detto tali parole "eccoli li il carro armato non e sparito" :/

---------- Post added at 21:23:04 ---------- Previous post was at 21:18:39 ----------

Era sicuramente un cheater. Comunque è 1000.

Infatti il 99,9999999% delle persone che vedete in freemode e che superano il livello 300, sono cheater. Ormai non faccio altro che segnalare sta gente, se Rockstar si svegliasse magari.

Infatti è così, molti sono delle sciorde perchè si tratta di gente di livello basso che ha usato i cheat ed è arrivata ad alti livelli..se uno è nabbo lo resta anche con un il livello 740 (numero sparato a caso) fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

.

infatti ieri sera ne ho visto uno al livello 505...e sicuramente ho giocato a una sua mappa creata da lui...è possibile???perché il titolo era in francese della mappa "attention au GPS" e la mappa era una cosa anomalissima...era una gara con le frecce nascoste non si capiva NULLA!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro