massy95
MJLover
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho finito prima la storia poi ho iniziato l'online, i soldi si fanno con le attività tipo: missioni, gare , deathmatch o altro!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ho finito prima la storia poi ho iniziato l'online, i soldi si fanno con le attività tipo: missioni, gare , deathmatch o altro!
gli altri giocatori online li vedi come puntini bianchi sulla mappa, se ho ben inteso la tua domanda...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi ho provato poco l'online e sono al grado 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma secondo voi mi conviene prima finire la storia ? E i soldi online si fanno con le missioni come nella storia ? Posso vedere qualcun altro "reale" online ? Scusate per le troppe domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, succederà spesso.antisportivo..... DI STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOse entro in una sopravvivenza e qualche testa di ***** mi sbatte fuori, x la R* io sono antisportivo????????? ieri mi è capitata sta cosa!!!!!!!
ma se hai la sfiga di beccarne due di fila?????Tranquillo, succederà spesso.Anche se comunque non ci sono mai finito nei server antisportivi, mi dava solo l'avviso ogni volta quando ci giocavo
Eh, il gioco è così stato fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se hai la sfiga di beccarne due di fila?????
credo che ti butti tra gli antisportivi dopo 3-4 atti antisportivi di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se hai la sfiga di beccarne due di fila?????
999 o 1000, non ne sono certo.Ma il livello massimo qual è? Una settimana fa circa ho avuto voglia di rigiocarci un pò essendo al livello 100 e con un pò di soldi, ed ho trovato uno al livello 600 e passa :morristend:
Ma stanno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif999 o 1000, non ne sono certo.
Era sicuramente un cheater. Comunque è 1000.Ma il livello massimo qual è? Una settimana fa circa ho avuto voglia di rigiocarci un pò essendo al livello 100 e con un pò di soldi, ed ho trovato uno al livello 600 e passa :morristend:
Infatti il 99,9999999% delle persone che vedete in freemode e che superano il livello 300, sono cheater. Ormai non faccio altro che segnalare sta gente, se Rockstar si svegliasse magari.io credo che utenti con livelli cosi alti siano degli hacker...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti è così, molti sono delle sciorde perchè si tratta di gente di livello basso che ha usato i cheat ed è arrivata ad alti livelli..se uno è nabbo lo resta anche con un il livello 740 (numero sparato a caso) fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmagari uno che si autolivella over 1000 non è manco in grado di superare la 4^ ondata delle sopravvivenza![]()
I garage nell'online servono a conservare i veicoli che compri tramite cellulare o che rubi (tranne quelli costosi o particolari come la macchina della polizia, autobus, camion ecc.).Ho cominciato a giocarci seriamente ieri sera, sto a livello 5.Penso ci passerò un bel po' di tempo.
Qualcuno potrebbe spiegarmi a grandi linee a cosa servono i garage nell'offline (per intenderci, quelli diversi per Michael, Trevor e Franklin) nell'online? (sempre ammesso che abbiano un legame..)?
Grazie.
Era sicuramente un cheater. Comunque è 1000.
Infatti il 99,9999999% delle persone che vedete in freemode e che superano il livello 300, sono cheater. Ormai non faccio altro che segnalare sta gente, se Rockstar si svegliasse magari.
Infatti è così, molti sono delle sciorde perchè si tratta di gente di livello basso che ha usato i cheat ed è arrivata ad alti livelli..se uno è nabbo lo resta anche con un il livello 740 (numero sparato a caso) fake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
.