PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
c'è anche il gioco del golf che non dà soldi, ma "paga" bene in termini di RP, almeno 2400-2500 a partita in media (anche in solitario)... dipende anche dalla bravura del giocatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

c'è anche il gioco del golf che non dà soldi, ma "paga" bene in termini di RP, almeno 2400-2500 a partita in media (anche in solitario)... dipende anche dalla bravura del giocatore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ed inoltre ti permette di prendere anche delle medaglie di platino per il trofeo decorazioni preziose! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi non so se vi ricordate, ma tempo fa (non ricordo che patch) dissero che a fare le missioni in difficile avrebbe dato 1.5 soldi in più, oltre che a più rp. Ecco, credo che finalmente con la patch 1.10 abbiano implementato questa cosa, perché campi d'oro fatta a difficile ora mi da 10500 $ (prima ne dava intorno ai 7000). Ho appena fatto la missione "finanza segreta" di lester e a me, che l'ho già completata più volte, a difficile mi ha dato 18750 $, mentre a uno nella lobby ha dato la ricompensa piena che è stata di ben 37500 $!!!

Inoltre adesso è possibile selezionare qualunque missione dei contatti dal menu attività.

Spero che vi interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Edit: no ok, decisamente i compensi sono aumentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena fatto la missione "difensore" di mandrazo... 34500$ guadagnati. Tanta roba

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi non so se vi ricordate, ma tempo fa (non ricordo che patch) dissero che a fare le missioni in difficile avrebbe dato 1.5 soldi in più, oltre che a più rp. Ecco, credo che finalmente con la patch 1.10 abbiano implementato questa cosa, perché campi d'oro fatta a difficile ora mi da 10500 $ (prima ne dava intorno ai 7000). Ho appena fatto la missione "finanza segreta" di lester e a me, che l'ho già completata più volte, a difficile mi ha dato 18750 $, mentre a uno nella lobby ha dato la ricompensa piena che è stata di ben 37500 $!!! Inoltre adesso è possibile selezionare qualunque missione dei contatti dal menu attività.

Spero che vi interessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Edit: no ok, decisamente i compensi sono aumentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif appena fatto la missione "difensore" di mandrazo... 34500$ guadagnati. Tanta roba
In pochi lo conoscono, ma prima c'era un glitch nella missione "carico ambito" che permetteva ad ogni fine missione di ravviare subito, ed erano 12.000 dollari a botta. Peccato lo abbiano fixato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma 34.500 la prima volta, giusto? La seconda darà la metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pochi lo conoscono, ma prima c'era un glitch nella missione "carico ambito" che permetteva ad ogni fine missione di ravviare subito, ed erano 12.000 dollari a botta. Peccato lo abbiano fixato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma 34.500 la prima volta, giusto? La seconda darà la metà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potevi fare la stessa cosa anche con campi d'oro (che preferivo all'altra perché molto più corta xD). Che poi il "glitch" volendo puoi ancora farlo, basta che riselezioni la stessa missione dal menu, non si perde chissà quanto tempo. Comunque si, 34500 perché era la prima volta, ma già dalla seconda ne da ben di più della metà (62.5% del conpenso iniziale, ma questo già da un po) solo che adesso fare le missioni a difficile da anche più soldi. Dubito che avrei preso così tanti soldi se l'avessi fatta a normale. Poi come ho gia detto, campi d'oro adesso da 3000$ di più delle altre volte. Dopo provo a fare carico ambito a difficile e vedo quanto da al posti dei vecchi 12k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rettifico, non solo difficile da più soldi, ma hanno aumentato i compensi generali mi sa. Carico ambito a normale mi ha dato 15k (invece di 12) e a difficile 18k. Finalmente le missioni pagano bene. Alleluja.

Usare glitch é da sfigati e bimbominkia

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Ora ti diranno che siccome è gta è nello spirito del gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma glitch il cazzò, semplicemente continui a fare sempre la stessa identica missione, é un metodo per farmare come un altro, solo che prima potevi fare riavvio veloce dal menu all'interno della missione, adesso devi perdere quei 20 secondi per selezionare la missione dal menu attività, quindi prima di dare del bimbominkia agli altri, informati su cosa si sta parlando.

Ah lol che poi tu sei il troll che continuava a sparare cagate su gta v prima dell'uscita vero? Lol e ho pure perso tempo a risponderti :rickds:

ieri pomeriggio ho beccato un tizio che x 3 volte di fila mi ha fatto giocare ad una missione di Martin, quella credo la più ricercata da tutti... "gli spioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma come cavolo faceva??? :morris82:

ieri pomeriggio ho beccato un tizio che x 3 volte di fila mi ha fatto giocare ad una missione di Martin, quella credo la più ricercata da tutti... "gli spioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa come cavolo faceva??? :morris82:
start, online, attività, ospita, missioni e selezioni "gli spioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

start, online, attività, ospita, missioni e selezioni "gli spioni" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, penso che sia stata la patch 1.10 ad aver apportato la possibilità di fare TUTTE le missioni coop scegliendole dal menu. Prima non era possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appunto, penso che sia stata la patch 1.10 ad aver apportato la possibilità di fare TUTTE le missioni coop scegliendole dal menu. Prima non era possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si, l'hanno introdotta con l'ultima patch.

Le hanno messe le rapina alla Coop o non ancora?

image.jpg

Ciao ragazzi.

Ma alla luce degli ultimi sviluppi (??? :morristend: ), è ancora poco conveniente comprare gli appartamenti? È ancora preferibile ripiegare sui garage?

Le hanno messe le rapina alla Coop o non ancora?
image.jpg
Beh fai finta che uno dei negozietti da rapinare abbia l'insegna "coop" e così potrai farle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi.Ma alla luce degli ultimi sviluppi (??? :morristend: ), è ancora poco conveniente comprare gli appartamenti? È ancora preferibile ripiegare sui garage?
gli appartamenti hanno il garage, quelli abbastanza costosi ne hanno uno da 10 posti.

Perchè non dovrebbe essere conveniente?:morristend:

gli appartamenti hanno il garage, quelli abbastanza costosi ne hanno uno da 10 posti.Perchè non dovrebbe essere conveniente?:morristend:
Si diceva che alla fine con la casa non si facesse un granché, anche se costa molto di più dei garage. Adesso non so se abbiano introdotto qualche novità che riesca a rendere importanti le case.

ho fatto una rapina a un negozietto, solo che non sono scappato, son rimasto dentro al negozio nasosto dietro il bancone, entrano dei poliziotti, girano il negozio escono senza avermi visto XDXDXDXDXD

Si diceva che alla fine con la casa non si facesse un granché, anche se costa molto di più dei garage. Adesso non so se abbiano introdotto qualche novità che riesca a rendere importanti le case.
Ma vuoi mettere avere il mega appartamento? Ti ubriachi, fumi, cambi di abito, guardi la vista... Tutte cose inutili ma è gta cavolo... Io non lo baratterei mai con uno squallido garage.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro