PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
dimenticavo di dirti, caro JohnGale, che capita anche a me di dover ripagare totalmente un'auto che qualche altro simpaticone mi distrugge... chissà PERCHE' i signori di RockStar Games NON sistemano questi bug, eh?! -.-

Ultima modifica da un moderatore:
le vetture su cui vale la pena buttarci su un po di grana in fatto di "potenziamenti" e le vostre preferite dal punto di vista della guida?
La Entity XF, sulla carta, credo sia la migliore: ha un pelino di velocità in meno rispetto l'Adder (che sarebbe l'auto più veloce), ma è più manovrabile. Qualità a mio avviso più rilevante. Io mi ci trovo benissimo. Ed esteticamente, imho, è probabilmente la più bella.

a che ora sarà disponibile il dlc?

Ho scaricato l'ultima patch.

Menzione d'onore alle nuove auto. Veramente belle, preso immediatamente la turismo R, visto che esteticamente è similissima alla LaFerrari, il modello che ha sostituito la Enzo. Inoltre penso che comprerò la jester più avanti.

Piccoli aggiornamenti:

Nel gps veloce, al posto di "casa" ora avrete scritto il vostro indirizzo

Nelle missioni a difficile ora c'è scritto che sia gli rp che i soldi sono moltiplicati per 1.5

Sulla carta, la carabina speciale full moddata mi sembra un pelo più forte degli altri fucili d'assalto disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vorrei aggiungere che tra le altre cose hanno messo:

- Nuove "mosse" (non so come definirle), come collegati (che è diventata la mia preferita, vi consiglio di provarla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), scrocchia le dita e altre

- Possibilità di vedere i giocatori in sessione anche non da host (però pare non ci sia la possibilità di mutarli, che càzzata..bah)

- Possibilità, da host, di togliere l'aiuto scia nelle gare

- Nuovi suoni per il clacson

Vorrei aggiungere che tra le altre cose hanno messo:
- Nuove "mosse" (non so come definirle), come collegati (che è diventata la mia preferita, vi consiglio di provarla..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), scrocchia le dita e altre

- Possibilità di vedere i giocatori in sessione anche non da host (però pare non ci sia la possibilità di mutarli, che càzzata..bah)

- Possibilità, da host, di togliere l'aiuto scia nelle gare

- Nuovi suoni per il clacson
Davvero?!? E dire che son stato lì a modificare la Turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

So di aver già fatto altri "appelli" del genere e nessuno ha mai risposto quindi sicuramente a nessuno interesserà.... ma plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sto cercando qualcuno con cui fare le medaglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anzi, mi servirebbe qualcuno con cui fare soltanto 3 gare per la medaglia delle 50 gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Daje facciamo 3 volte precedenti penali con un giro solo, mi fate vincere e tutti a casa (oppure la facciamo 6 volte se a qualcuno importa del ratio vittorie/sconfitte). Più che la medaglia mi interessa avere la vernice cromata. Per favore dai, saranno 5 minuti abbiate pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno aggiunto anche un'infinità di vestiti nuovi, anche diversi "completi"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

p.s.: la Turismo R e la Jester sono già nel mio garage dall'altro ieri! :kappe:

@JohnGale: dopo ti aggiungo come amico, cosi se ci troveremo online, faremo le gare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

hanno aggiunto anche un'infinità di vestiti nuovi, anche diversi "completi"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
p.s.: la Turismo R e la Jester sono già nel mio garage dall'altro ieri! :kappe:

@JohnGale: dopo ti aggiungo come amico, cosi se ci troveremo online, faremo le gare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io volevo comprarle (per provarle più che altro) ma ho il garage pieno..:bah!:

anche il mio era pieno, infatti ho dovuto vendere due auto... se vuoi provarle senza spendere nulla, puoi farlo tramite uno dei personaggi della storia (io lo faccio con Franklin, che può elaborare le vetture senza spendere un centesimo), basta recarti in uno dei loro garage personali e selezionare un veicolo quando ti viene chiesto di scegliere quello speciale! :kappe:

ma come fate ad avere i soldi per comprare tutte e 2 le auto nuove? io sto al livello 68 e ho 500k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, qualcosa avevo da parte, poco più di 700k, e con la vendita delle due auto che ho nominato, ho potuto acquistare ed elaborare la Turismo R e la Jester...! :morristend: ;p

anche il mio era pieno, infatti ho dovuto vendere due auto... se vuoi provarle senza spendere nulla, puoi farlo tramite uno dei personaggi della storia (io lo faccio con Franklin, che può elaborare le vetture senza spendere un centesimo), basta recarti in uno dei loro garage personali e selezionare un veicolo quando ti viene chiesto di scegliere quello speciale! :kappe:
Ci avevo pensato ma sarebbe inutile..le auto vanno testate nelle gare online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la Turismo R mi sembrava ottima dalle statistiche ma in gara non mi sembra niente di che, per le sportive ho incontrato qualche Jester ma l'ho affrontata troppe poche volte per giudicarla..ma a primo impatto la mia Elegy sembra andare più che bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi spiace deluderti, ma la Elegy è decisamente inferiore sia alla Jester che alla Turismo R... la presi anch'io, tempo fa, ma alla fine la vendetti! :morristend:

io con la Elegy credo di essere incappato in un bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Me l'hanno distrutta ma non c'è nell'elenco dell'assicurazione, mentre se chiamo il meccanico c'è ma con scritto tra parentesi distrutta:bah!:

mmm... sicuro di averle fatto l'assicurazione dopo l'acquisto?! :moia:
si perche anche altre volte mi si è distrutta e chiamando l'assicurazione l'ho ripresa, poi la tenevo in garage e quando hai un'auto in garage automaticamente ti mette l'assicurazione. Poi la cosa strana è che nell'elenco del meccanico c'è ma come distrutta, mentre nell'elenco dell'assicurazione no

si perche anche altre volte mi si è distrutta e chiamando l'assicurazione l'ho ripresa, poi la tenevo in garage e quando hai un'auto in garage automaticamente ti mette l'assicurazione. Poi la cosa strana è che nell'elenco del meccanico c'è ma come distrutta, mentre nell'elenco dell'assicurazione no
no, cerchiamo di chiarire: quanto parcheggi nel garage una macchina che hai trovato per strada, quest'ultima viene dotata esclusivamente del segnalatore, sta a te aggiungere l'assicurazione presso Los Santos Customs. Nel caso della Elegy tuttavia, mi sembra molto strano che non te la faccia recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche perché l'unico modo per averla è acquistarla from legendarymotorsport.com e come ben sappiamo, le auto acquistate dai siti sono dotate di ambedue le cose.

Ma se uno ripristina la ps3 quindi elimina il gioco, il personaggio online rimane o sei elimina anche quello?

mi spiace deluderti, ma la Elegy è decisamente inferiore sia alla Jester che alla Turismo R... la presi anch'io, tempo fa, ma alla fine la vendetti! :morristend:
Finora nessuna Jester mi ha battuto..poi la Turismo R poco centra, visto che fa parte della categoria "Super". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, cerchiamo di chiarire: quanto parcheggi nel garage una macchina che hai trovato per strada, quest'ultima viene dotata esclusivamente del segnalatore, sta a te aggiungere l'assicurazione presso Los Santos Customs. Nel caso della Elegy tuttavia, mi sembra molto strano che non te la faccia recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anche perché l'unico modo per averla è acquistarla from legendarymotorsport.com e come ben sappiamo, le auto acquistate dai siti sono dotate di ambedue le cose.
Appunto, la Elegy ha già assicurazione e segnalatore, quindi se risponde la segreteria dell'assicurazione Mors Mutual, probabilmente ha un bug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro