PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
tu nn puoi aiutarmi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se vuoi aggiungermi come amico, il mio ID PSN è ben visibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 23:32:54 ---------- Previous post was at 23:30:13 ----------

Trovare qualcuno che ti inviti nella missione spioni e nerdarla per piu giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquella missione è una miniera d'oro per RP e soldi oltre ad essere velocissima:rickds:
:quoto:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, sapete per caso quando leveranno la Grotti turismo R? ho iniziato a raccogliere i soldi per prenderla pochi giorni fa e non avendo molto tempo per giocarci sono un po' lentino ;p

Ciao ragazzi, sapete per caso quando leveranno la Grotti turismo R? ho iniziato a raccogliere i soldi per prenderla pochi giorni fa e non avendo molto tempo per giocarci sono un po' lentino ;p
Non la leveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Business Pack non è uno speciale come quello di San Valentino, per il quale dopo hanno tolto i contenuti dopo un tot di tempo. Quindi puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non la leveranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl Business Pack non è uno speciale come quello di San Valentino, per il quale dopo hanno tolto i contenuti dopo un tot di tempo. Quindi puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma la Jester appartiene alla categoria super? ho i soldi precisi per prenderla, ma forse meglio la turismo R..

Grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma la Jester appartiene alla categoria super? ho i soldi precisi per prenderla, ma forse meglio la turismo R..
La Jester mi pare appartenga alle sportive. La Turismo R è tra le Super invece. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

le ho entrambe,ti consiglio di prenderle appunto entrambe...sono due auto pazzesche fidati:gab:

che poi il problema è anche montarle al custom che ci vogliono tanti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi si devono sbloccare anche pezzi e colori facendo determinate azioni:tristenev:

le ho entrambe,ti consiglio di prenderle appunto entrambe...sono due auto pazzesche fidati:gab:
che poi il problema è anche montarle al custom che ci vogliono tanti soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che poi si devono sbloccare anche pezzi e colori facendo determinate azioni:tristenev:
Ci proverò, ma prima la Turismo R ;p Devo trovare un modo per far soldi rapidi, non ne posso più di fare sopravvivenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci proverò, ma prima la Turismo R ;p Devo trovare un modo per far soldi rapidi, non ne posso più di fare sopravvivenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grinda con "Gli spioni". Però devi essere almeno al 75esimo livello se non ricordo male

si, esatto, il rango minimo è il 75 per poter ospitare "Gli spioni"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prima volta che la si fa (almeno credo), si ricevono 37500 dollari, mentre le volte successive 18750... gli RP, di solito, sono sempre ben oltre i 4000 a missione (in modalità difficile, con i $ e gli RP x 1.5)! :kappe:

Purtroppo non conosco nessun 75, oggi grazie a diverse sopravvivenze sono arrivato a 350k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Purtroppo non conosco nessun 75, oggi grazie a diverse sopravvivenze sono arrivato a 350k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
al limite fai le missioni di Martin oppure tipo carico ambito che si sblocca a livello 36 o cose simili,che sono piu veloci della sopravvivenza e pagano quanto una sopravvivenza,cioè fai conto che una sopravvivenza dura mezz'ora,carico ambito se sei veloce 4 minuti se sei lento 8 minuti

1 sopravvivenza in mezz'ora = 20k

4 carico ambito in mezz'ora =72k

naturalmente impostale sempre a difficile e falle in compagnia x fare velocemente

ti lascio una lista di tutte le missioni di un sito dedicato a gta

http://www.gta-expert.it/GTA_V/GTA_Online_Ricompensa_soldi_RP_missioni

al limite fai le missioni di Martin oppure tipo carico ambito che si sblocca a livello 36 o cose simili,che sono piu veloci della sopravvivenza e pagano quanto una sopravvivenza,cioè fai conto che una sopravvivenza dura mezz'ora,carico ambito se sei veloce 4 minuti se sei lento 8 minuti

naturalmente impostale sempre a difficile e falle in compagnia x fare velocemente

Ti ringrazio, non conoscevo questa missione, domani provo a farla! sono proprio livello 36 se non ricordo male ;p

Ti ringrazio, non conoscevo questa missione, domani provo a farla! sono proprio livello 36 se non ricordo male ;p
Di Nulla:kappe:

invece qualcuno conosce un metodo veloce per far salire l'abilità volo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se gli interessano solo i soldi può farle anche a facile e avviarle da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di Nulla:kappe:
invece qualcuno conosce un metodo veloce per far salire l'abilità volo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In effetti è l'unica abilità che non sono riuscito ad aumentare al massimo, mi sa che l'unico modo è passare molto tempo su veicoli aerei, magari prova a farci qualche deathmatch. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero sbagliato, ero ancora livello 32 -.- oggi a furia disopravvivenze sono arrivato a 463k ormai manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per aumentare le abilità del personaggio al massimo:

:kappe:

bhooo prova ad aggiungere il mio psn che di solito la sera (di solito 19-22) hosto spesso "gli spioni"

raga qualcuno mi aggiunge? xD gta oline se giocato in solitaria non è un granché :(

Ho un headset quindi possiamo comunicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ID psn in firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro