PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
p.s: sapevate che hanno aggiunto una opzione grazie alla quale l'automira e l'attacco corpo a corpo con l'arma non funzionano con gli amici/membri della crew? Finalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
C'era anche prima questa funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che Rockstar ha una vera faccia tosta eh! Le rapine dovevano essere incluse già dall'inizio in GTAOnline e ora ce le ritroviamo a ridosso dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio quando io sono impossibilitato a giocare online, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che almeno mantengano le aspettative, altrimenti dubito fortemente che GTAOnline avrà vita lunga...

Certo che Rockstar ha una vera faccia tosta eh! Le rapine dovevano essere incluse già dall'inizio in GTAOnline e ora ce le ritroviamo a ridosso dell'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProprio quando io sono impossibilitato a giocare online, che **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Spero che almeno mantengano le aspettative, altrimenti dubito fortemente che GTAOnline avrà vita lunga...
prima facciamole uscire che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

prima facciamole uscire che non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Magari slittano al 17 settembre, insieme alla versione pc e next gen, giusto in tempo per l'anno esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

C'era anche prima questa funzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È da un parecchio che non giocavo... Quando l'hanno aggiunta? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se non ricordo male, l'hanno aggiunta nel penultimo aggiornamento, il "Business Pack"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: ma sei tu quel Gianluca_13 che mi ha aggiunto come amico su PSN?! :morristend:

se non ricordo male, l'hanno aggiunta nel penultimo aggiornamento, il "Business Pack"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: ma sei tu quel Gianluca_13 che mi ha aggiunto come amico su PSN?! :morristend:
Sì. :morristend:

*latramasiinfittisce*

mi sorge spontanea una domanda: ma perchè hai usato quell'account se non è attivo su GTA5 online?! :moia:

mi sorge spontanea una domanda: ma perchè hai usato quell'account se non è attivo su GTA5 online?! :moia:
Perché mi sono fatto un nuovo account, e il vecchio lo uso solo per GTA e pochissimi altri giochi. E mi sono dimenticato di aggiungerti con l'altro. :rickds:

e quindi che fò?? lo pseudonimo attuale lo cancello dalla mia lista di amici e aspetto che ti decidi ad aggiungermi con l'account vecchio?! :moia:

e quindi che fò?? lo pseudonimo attuale lo cancello dalla mia lista di amici e aspetto che ti decidi ad aggiungermi con l'account vecchio?! :moia:
No no quello è il principale, magari avremo altri giochi in comune... Quando loggo ti aggiungo con l'altro. :rickds:

Ma hanno tolto "Gli spioni"? Proprio adesso che mi mancano due livelli e mezzo al cento. :bah!:
Mancano 9 giorni fino all'ultimo giorno di primavera e non hanno ancora messo le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mancano 9 giorni fino all'ultimo giorno di primavera e non hanno ancora messo le rapine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il realtà le rapine ci sono sempre state... Sono nel cuore di tutti i fan. *seguito da un ammiccamento tra il compiaciuto ed il troll*

Il realtà le rapine ci sono sempre state... Sono nel cuore di tutti i fan. *seguito da un ammiccamento tra il compiaciuto ed il troll*
Io direi che è ora di darsi una mossa. Visto che a luglio vado in vacanza e non potrò utilizzare l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rapine esclusive PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ovvio perchè verranno rilasciati in contemporanea con l'uscita su next //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ecco spiegato i 70$$

Io direi che è ora di darsi una mossa. Visto che a luglio vado in vacanza e non potrò utilizzare l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ormai la primavera è agli sgoccioli: tranquillo manterranno la promessa e tra poco potrai giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nononono. La primavera non è finita. Sii fiducioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:patpat2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro